Sondaggio:Miglior villain in Zelda?

Ganon/Ganondorf
5
42%
Aganhim
0
Nessun voto
Majora/Skull Kid
2
17%
Onox/Veran
0
Nessun voto
Vaati
0
Nessun voto
Zant
0
Nessun voto
Bellum
1
8%
Malladus
0
Nessun voto
Ghirahim
4
33%
Altri
0
Nessun voto

Voti totali: 12

Miglior villain in Zelda

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Visto che c'è il sondaggio sul miglior sidekick, perchè non farne uno sul migliore cattivo della serie di Zelda?

A mio parere, il migliore è Ganondorf; nonostatne incarni molti clichè del signore del male, riesce comunque ad essere un personaggio a tutto tondo, affascinante e a tratti anche tragico.
    Ultima modifica di Darksilver il 7 gennaio 2012, 22:46, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 3 - Tantatalpa
    31
    Io voto Majora/Skull Kid.
    Ho adorato il suo malvagio umorismo e le sue provocazioni.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Onox e Veran dovrebbero essere separati; non sono la stessa persona come Ganon e Ganondorf.
    Comunque io ho votato Ganon (o Ganondorf) sicuramente il cattivo pù riuscito di tutta la serie; a parer mio anche il villain più spietato della serie e non solo, ma anche uno dei più malvagi nella storia dei videogiochi.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Onox e Veran dovrebbero essere separati; non sono la stessa persona come Ganon e Ganondorf.
    Comunque io ho votato Ganon (o Ganondorf) sicuramente il cattivo pù riuscito di tutta la serie; a parer mio anche il villain più spietato della serie e non solo, ma anche uno dei più malvagi nella storia dei videogiochi.
    Lo so, ma siccome c'erano solo 10 opzioni, ho messo insieme Onox e Veran che vanno a braccetto in quanto villain dei due Oracle.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Ganon sicuramente

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Votato Ghirahim per il suo stile e la sua classe :roll:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    :roll: :roll: :roll:
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ganondorf senza dubbio. Senza di lui che Zelda sarebbe?? :ueue:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Suppa Mario ha scritto:Ganondorf senza dubbio. Senza di lui che Zelda sarebbe?? :ueue:
    Quindi Skyward Sword, Link's Awakening, Minish Cap e tutti gli altri titolo dove Ganon/Ganondorf non appare sono solo giochini amatoriali non degni di portare il nome della saga di Zelda. :sìsì:

Voto Ghirahim, in un solo capitolo ha trasmesso classe e carisma che Ganondorf non è riuscito a fare in ventordici capitoli.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Zack the Echidna ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:Ganondorf senza dubbio. Senza di lui che Zelda sarebbe?? :ueue:
    Quindi Skyward Sword, Link's Awakening, Minish Cap e tutti gli altri titolo dove Ganon/Ganondorf non appare sono solo giochini amatoriali non degni di portare il nome della saga di Zelda. :sìsì:

Voto Ghirahim, in un solo capitolo ha trasmesso classe e carisma che Ganondorf non è riuscito a fare in ventordici capitoli.
    Ok difendere gli Zelda in cui non c'è Ganon, ma dire che Ganon non ha classe e carisma è esagerazione. :oms:
    E' normale che sia più amato dato che è presente da più tempo, non si potrebbe più fare a meno di lui nella saga ormai... come Bowser per Mario.
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 22 gennaio 2012, 20:51, modificato 1 volta in totale.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore