L'eShop è lo store digitale ufficiale di Nintendo che viene settimanalmente aggiornato. Vari software possono essere acquistati tramite Nintendo Points Card o Carta di Credito. Vi sono inoltre alcuni software scaricabili gratuitamente e demo che permettono di provare con mano un titolo prima di deciderne l'acquisto.
Abbiamo deciso di scindere in due il topic dell'eShop, per evitare confusione e affollamento.
Il vecchio topic ora è esclusivamente dedicato all'eShop del Nintendo 3DS, questo invece è stato creato per poter parlare dell'eShop del Wii U.
Buon divertimento.
Il vecchio topic ora è esclusivamente dedicato all'eShop del Nintendo 3DS, questo invece è stato creato per poter parlare dell'eShop del Wii U.
Buon divertimento.
Perfetto, grazie.
Comunque, a quanto pare c'è uno sconto di 30% su tutti i giochi Ubisoft in US. Qualcuno ha voglia di confermare se è così anche qui?
Comunque, a quanto pare c'è uno sconto di 30% su tutti i giochi Ubisoft in US. Qualcuno ha voglia di confermare se è così anche qui?
Ci puoi scommettereGianmark ha scritto:Che le vendite dei suoi titoli vadano a rilento?
Novità di questa settimana: demo di Monster Hunter 3 Ultimate e Trine 2, e sconto del 50% su Mighty Switch Force (ora a 4,99€). Inoltre arriva F-Zero in Virtual Console a 30 centesimi, finalmente a 60hz
7282
F-zero mio sicuro poi dovrei prendere Trine e forse provo anche la demo di MH3UFrozenstorm ha scritto:Novità di questa settimana: demo di Monster Hunter 3 Ultimate e Trine 2, e sconto del 50% su Mighty Switch Force (ora a 4,99€). Inoltre arriva F-Zero in Virtual Console a 30 centesimi, finalmente a 60hz
I download sul mio Wii U sono incredibilmente lenti. 2 ore per la demo di MH3U di 800 MB. Ho anche problemi di buffering se guardo video su YouTube e sul eShop. È così già dal launch, ma pensavo che potevano essere i server sovraccarichi; a questo punto sicuramente non sono quelli il problema.
Non è assolutamente la mia connessione, tutte le altre device in casa (PC, PS3, Vita, 3DS, iPad...) sono molto più veloci. Qualcuno aveva lo stesso problema e ha risolto?
Non è assolutamente la mia connessione, tutte le altre device in casa (PC, PS3, Vita, 3DS, iPad...) sono molto più veloci. Qualcuno aveva lo stesso problema e ha risolto?
a me la demo di MHU l'ha scaricata in meno di mezz'ora e ho una connessione discreta-buona (600 kb/s circa).
Comunque, oggi sono uscite quattro demo
Comunque, oggi sono uscite quattro demo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Forse è la mia console allora.Mudkip98 ha scritto:a me la demo di MHU l'ha scaricata in meno di mezz'ora e ho una connessione discreta-buona (600 kb/s circa).
Preso F-Zero e le 4 demo su 3DS/Wii U.
Sono contento che F-Zero sia a 60HZ e si veda bene (è in 4:3), però mi avrebbe fatto piacere qualche opzione per riadattare l'immagine al pad...
Pazienza, mi accontento comunque :D
Sono contento che F-Zero sia a 60HZ e si veda bene (è in 4:3), però mi avrebbe fatto piacere qualche opzione per riadattare l'immagine al pad...
Pazienza, mi accontento comunque :D
la demo di MH3U è fatta coi piedi.
Mi raccomando, non stancatevi a creare un tutorial eh, mi raccomando.
Mi raccomando, non stancatevi a creare un tutorial eh, mi raccomando.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
F-Zero per SNES a soli 30 centesimi? E pensare che io quando lo comprai su Wii ci spesi ben 800 Wii points (8 euro).Frozenstorm ha scritto:Novità di questa settimana: demo di Monster Hunter 3 Ultimate e Trine 2, e sconto del 50% su Mighty Switch Force (ora a 4,99€). Inoltre arriva F-Zero in Virtual Console a 30 centesimi, finalmente a 60hz
Preso F-Zero, mentre la demo di Monster Hunter è stata la mia prima esperienza con la serie. Mi è piaciuto molto e come meccaniche mi ha ricordato abbastanza Dark Souls, penso che lo prenderò appena possibile.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!