Grim ha scritto:Mudkip98 ha scritto:Grim ha scritto:Mudkip98 ha scritto:can't wait for haters.
Già, Final Fantasy XIV era stupendo ed ha avuto un successo stratosferico. Come cavolo si fa ad odiarlo!
già, e finalmente lo stanno migliorando con quello che praticamente è un gioco completamente nuovo
ma odiamolo comunque credendo che sia uno pseudo-DLC che non modifica nulla del gioco originale
e dimenticavo, Square-Enix caccapupù never forget old times ue ue ecc. ecc.
Non puoi essere serio. Non puoi difendere tutte le ultime cose che hanno fatto, includendo quei giochini stupidi per iOS in cui devi pagare per andare avanti.
ritengo quei giochini iOS una porcheria. All the Bravest è un insulto ai fan.
Devi sempre andare controcorrente a tutto, eh?
sono uno spirito anticonformista, purtroppo spesso questo non è un bene perché non riesco a farmi piacere a pieno ciò che piace a tutti e viceversa. Ma in questo caso non c'entra un emerito cavolo con il discorso Square-Enix.
Qui non si parla di haterare a random, qui si parla di criticare giustamente una compagnia che sta cadendo sempre di più nel baratro sfruttando commercialmente (malissimo) una serie che ormai di Final Fantasy ha solo il nome.
se dici che sta sfruttando FF male vuol dire che stai haterando a random, sì. Escluso il "giochino" iOS non mi pare siano state create altre porcate di alcun genere. XIV è stata una mezza schifezza? Si, se ne accorti loro stessi e stanno già rimediando risviluppando il gioco da zero. Può capitare che qualcosa vada storto in 30 anni di sviluppo di videogiochi, in particolare in un mondo videoludico complicato come quello di oggi e ancora più in particolare nel vastissimo e particolarissimo genere dei MMORPG.
E per favore, non dirmi "FFXIII-XIII2" che sono dei bei giochi.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.