Secondo il calendario trapelato dagli uffici Microsoft, dal prossimo 4 Marzo, fino al 7 dell stesso mese, si terranno una serie di conferenze stampa a porte chiuse dedicate al brand Xbox racchiuse in un evento denominato START FY14. Tenendo conto che il calendario parla genericamente di "Xbox platform" e "Xbox Games", è possibile che si tratti della presentazione ai membri del settore del nuovo hardware da salotto di MS.
Microsoft può benissimo farsi altre due generazioni così, i soldi li hannoVampire Killer 93 ha scritto:Dovranno fare un miracolo per rimanere nel mercato videoludico.
Niente hype neanche per me, ho l'Xbox solo per Halo...
E non potrei comunque prendere la console perchè i miei me lo impedirebbero, dovrei aspettare un bel pò di anni e ciò significherebbe dire addio al mio gioco preferito, il che è molto brutto...
Probabilmente se Halo finisse passerei alla PLAY per LBP che è un gioco che amo.
E non potrei comunque prendere la console perchè i miei me lo impedirebbero, dovrei aspettare un bel pò di anni e ciò significherebbe dire addio al mio gioco preferito, il che è molto brutto...
Probabilmente se Halo finisse passerei alla PLAY per LBP che è un gioco che amo.
Secondo la redazione di CVG, Microsoft mostrerà a tutto il mondo la sua console il 26 Aprile venturo.
- SPOILER | Mostra
1437
FlippoH ha scritto:Niente hype.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Dal presidente di Eidos:
Brava, MS. Eliminati da sola, lascia Nintendo e Sony da sole così si ritorna agli inizi degli anni '90.
Microst non ha commentato quando Gamespy ha chiesto chiarimenti.La prossima Xbox richiederà una connessione ad internet attiva, i dischi saranno in filigrana per cui una volta giocati su una console non potranno essere riprodotti su un'altra
Brava, MS. Eliminati da sola, lascia Nintendo e Sony da sole così si ritorna agli inizi degli anni '90.
1437
Ispettore Gadget: Aaah, finalmente è arrivata la copia del nuovo gioco dell'Ispettore Gadget! Adoro questa serie!Gianmark ha scritto:Dal presidente di Eidos:Microst non ha commentato quando Gamespy ha chiesto chiarimenti.La prossima Xbox richiederà una connessione ad internet attiva, i dischi saranno in filigrana per cui una volta giocati su una console non potranno essere riprodotti su un'altra
Il Commissario Quimby diede una rapida occhiata alla scena, dalla finestra del salone lasciata aperta e si rintanò nel cespuglio nella quale era nascosto: sembrava stesse finendo di scrivere qualcosa.
L'Ispettore non si perse d'animo ad inserire subito il disco di gioco nel suo nuovo Xbox, che aveva comprato di recente.
Dopo pochi istanti, la console iniziò a proiettare un messaggio su sfondo nero.
Ispettore Gadget: "Trasferimento dati di gioco completata. Ora potete giocare a "Ispettore Gadget" direttamente dalla console, senza l'ausilio del disco di gioco ed ammesso e concesso che la console sia sempre connessa ad Internet. Non appena uscirà il disco di gioco dalla console, questo si autodistruggerà tra 10 secondi esatti, così da impedirvi di utilizzarlo su altre console."
Il disco infatti uscì subito dalla console e l'ispettore lo prese con un volto sorpreso.
Ispettore Gadget: Ma questi giochi sono fantastici! Non hanno nemmeno più bisogno di questo innocuo disco per poter essere giocati. Quasi quasi, potrei usarlo come frisbee per Bravo: ne sarà davvero entusiasta!
L'ispettore lanciò il disco verso l'esterno della finestra, atterrando sul morbido cespuglio.
Ispettore: Bel lancio, Gadget! Recupererò dopo il disco: ora ho un gioco da iniziare.
Il disco esplose fragorosamente lanciando in aria il povero commissario verso il cielo.
Qualcosa di veloce che ho fatto... non siate evil.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
fa skifo abaso bigboo xd trolifeci
Hype per MS che perde un sacco di acquirenti
- SPOILER | Mostra
Meecorsfot, plis.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!