Pokèmon | The Trade Thread!

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    [center]Pokèmon[/center]
    the
    TRADE THREAD
    Annunciatore :
    "Allenatori e Allenatrici, benvenuti in questo centro di riunione di scambi del Mario's Castle, come introdotto dal titolo e dal gioco di parole, questo centro, l'omonimo TRADE THREAD vi permetterà di non limitarvi al Global Trade Center per gli scambi, dove ogni tipo di trattativa è impossibile, a questo punto vi starete chiedendo...Come?Semplice, vi è subito data risposta, basta scrivere nel topic una tabella con tutti i dati riguardanti il pokèmon che volete scambiare, tra cui nome, soprannome, sesso e soprattutto quale o quali pokèmon vorreste in cambio, vi saluto e vi lascio con questa frase : "Gotta trade them all!"
    Ultima modifica di dot il 10 ottobre 2013, 20:45, modificato 1 volta in totale.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ottima idea, peccato che ho abbandonato Pokémon Nero 2 da un pò dopo aver completato il dex regionale, se vorrò intramprendere la folle via del pokédex nazionale, saprò dove venire. asd
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Uppino
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Dakonor ha scritto:Uppino
    E' vietato uppare, se c'è qualcuno interessato può comunque vedere il topic quando ne avrà bisogno.
    Comunque tieni conto che topic di questo tipo possono essere più utili sopratutto nel periodo adatto (cioè, quando esce un nuovo gioco della serie).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    1917
    FlippoH ha scritto:
    E' vietato uppare, se c'è qualcuno interessato può comunque vedere il topic quando ne avrà bisogno.
    Comunque tieni conto che topic di questo tipo possono essere più utili sopratutto nel periodo adatto (cioè, quando esce un nuovo gioco della serie).
    sry, avevo visto altra gente uppare e mi sembrava fosse regolare :0.0:
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Dakonor ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    sry, avevo visto altra gente uppare e mi sembrava fosse regolare :0.0:
    Si può uppare nei topic SOLO se c'è qualcosa di importante da dire (ad esempio una news o qualcosa del genere). Ora basta con l'off topic.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Pokémon X e Y ormai sono alle porte e qualcuno ha addirittura giá il gioco!
    Ne approfitto per dire a chi vuole un Charmander a lvl. 1 che sono disponibile a farglielo avere tramite la pensione Pokémon per un Bulbasaur sempre al lvl. 1.
    Specificate il sesso e la natura se vi interessano e ve lo faró avere quando anch'io avró Y.
    Edit : oh e non intasate il topic con i messaggi, creerebbe disagi nella lettura degli annunci degli allenatori!
    3186
    Cerco vivillon maschio, qualsiasi pattern a parte quello rosa, con soprannome modificabile.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Cerco un fennekin, non importa se maschio o femmina o a che livello, preferibilmente con natura timida o modesta, posso dare chespin, froakie o qualche esclusiva di X (salvo mega-pietre).
    EDIT: scambio svolto.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Mi serve assolutamente una CALMANELLA, contattatemi se avete questo strumento. Grazie ^^
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Offresi pichu con locomovolt, natura quella che volete voi
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 20 - Eerie
    1917
    Cerco un Haunter, possi dare un uovo di Froakie o di Fennekin non ancora schiuso, se ne volete uno di Fennekin dovete aspettare perché non ce l'ho ancora.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Dot Slider ha scritto:Cerco un Haunter, possi dare un uovo di Froakie o di Fennekin non ancora schiuso, se ne volete uno di Fennekin dovete aspettare perché non ce l'ho ancora.
    Se vuoi ho direttamente Gengar, però non mi servono questi starter, di quelli di Kanto chi hai? asd
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Zebrick ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Cerco un Haunter, possi dare un uovo di Froakie o di Fennekin non ancora schiuso, se ne volete uno di Fennekin dovete aspettare perché non ce l'ho ancora.
    Se vuoi ho direttamente Gengar, però non mi servono questi starter, di quelli di Kanto chi hai? asd
    Me l'ha scambiato lorenzoone alla fine.
    Se ti serve potrei darti uno Squirtle gratis però.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Dot Slider ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    Me l'ha scambiato lorenzoone alla fine.
    Se ti serve potrei darti uno Squirtle gratis però.
    Come preferisci, a me manca giusto lui e bulbasaur.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    This is a serious thread
    TOPIC31 luglio 2012, 15:10
    SADFROG Thread
    TOPIC3 febbraio 2013, 1:54
    Vernacolo thread
    TOPIC23 ottobre 2013, 22:33
    Danganronpa - Despair Thread
    TOPIC6 luglio 2015, 23:31
    Firoshi Appreciation thread
    TOPIC16 gennaio 2013, 22:03