[thumb]http://img21.imageshack.us/img21/769/be85qarcqaajv.jpg[/thumb] [thumb]http://img21.imageshack.us/img21/2833/b ... aijgkn.jpg[/thumb]
- SPOILER | Mostra
Bonus:
- SPOILER | Mostra
Marzo 2006: La PS3 venderà il 33%-60% più del "Revolution".Gianmark ha scritto:Mi piacerebbe leggere le analisi di Pachter sul Wii.
hater for sure. btw, siamo a 3 milioni ora.Michael Pachter followed today’s Wii U preview event and tweeted his thoughts during the show. And judging by those tweets, he sounds pretty optimistic. At one point, he says that the Wii U will “sell out through April at least”. He bases this on his expectation that Nintendo will manufacture 1 million Wii U consoles per month, which would mean Nintendo would ship 7 million consoles through March 2013, according to Pachter. And all of them will sell out, reportedly.
Non ho mai letto una news positiva da parte sua su Nintendo, che ti devo direFosh ha scritto:SEPTEMBER 13TH, 2012
hater for sure. btw, siamo a 3 milioni ora.Michael Pachter followed today’s Wii U preview event and tweeted his thoughts during the show. And judging by those tweets, he sounds pretty optimistic. At one point, he says that the Wii U will “sell out through April at least”. He bases this on his expectation that Nintendo will manufacture 1 million Wii U consoles per month, which would mean Nintendo would ship 7 million consoles through March 2013, according to Pachter. And all of them will sell out, reportedly.
Pachter non sa cosa c***o dice, ma chiamarlo hater anti-nintendo è semplicemente lol
IMO il Wii U non arriverà nemmeno ai 30 milioni che ha detto lui.
E' una notizia dello scorso Luglio, quando è stato diffuso che Nintendo possiede un conto corrente bancario di 11'000'000'000 $.FlippoH ha scritto:http://playeressence.com/microsoft-and- ... -straight/
La cosa bella è che Patcher non ha mai risposto.
Off topic:TheBigBoo ha scritto:Prima di tutto, volevo evitare di parlare di PS4 in questo caso. Perché? Perché lì potrebbe aver avuto una certa analisi valida ( per quante poche informazioni potesse avere... ma almeno abbastanza concrete). Il problema è stato quando ha parlato di Durango. Cosa sappiamo noi di Durango? Solo il nome. Anche tu stesso dici "potrebbe essere". Come si possono fare previsioni o analisi su qualcosa che non conosciamo? Non parliamo a questo punto di probabilità?
E qui mi riallaccio alle scommesse. In verità io non parlavo di scommesse, volevo infatti chiarire la differenza tra previsione e scommessa pensando che qualcuno infatti non potrebbe capire la differenza. Il mio messaggio parla di come questa sua previsione in particolare, non possa essere considerata previsione... e né tanto meno analisi. E non si può nemmeno fare un'analisi/previsione sui "sentito dire". E' come se una persona parlasse male del Wii U, solo perché "ha sentito dire che Nintendo non rilascerà un nuovo F-Zero". Spero di essermi spiegato bene stavolta ( devo capire il perché nessuno mi capisce al primo colpo... dove sbaglio?).