Le nuove analisi di Pachter

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Giungono dal SXSW 2013 le ultime analisi di Michael Pachter, il nostro analista preferito.

[thumb]http://img21.imageshack.us/img21/769/be85qarcqaajv.jpg[/thumb] [thumb]http://img21.imageshack.us/img21/2833/b ... aijgkn.jpg[/thumb]
    SPOILER | Mostra
    La prossima generazione di console probabilmente sarà l'ultima:
    Con l'attuale ritmo di vendite, il Wii U venderà probabilmente 30-50 milioni di unità totali
    • Il Wii ha venduto 99 milioni di unità
    • Pensiamo che il Wii U sia troppo simile alle console della generazione attuale, e che il suo prezzo sia troppo vicino a quello di PS4 e Durango per prosperare
    La PS4 probabilmente venderà 85-95 milioni di unità
    • La PS3 ha venduto 73 milioni di unità
    • Il prezzo non è ancora stato annunciato, ma probabilmente inferiore a 599$ e il lancio sarà entro un anno
    "Durango" probabilmente venderà 85-95 milioni di unità
    • L'Xbox 360 ha venduto 75 milioni di unità
    • Le funzionalità multimediali saranno fondamentali
    Le vendite del Wii U finora sono sconfortanti
    • Essenzialmente un DS diviso in due
    • Non è abbastanza innovativo per suscitare interesse, ma...
    • È possibile che nuovi titoli eccitanti rinvigoriscano la crescita
    La PS4 è impressionante
    • La grafica è fenomenale, l'enorme quantità di RAM rende possibili le innovazioni
    • Le funzioni multimediali sono un mistero, ma la potenza della CPU permette un enorme miglioramento
    Durango di Microsoft non è ancora stato annunciato
    • Rimaniamo alla nostra precedente previsione di un sintonizzatore TV integrato, Kinect in bundle con ogni console, integrazione di Skype e molto altro
    Ha inoltre aggiunto che i giochi di PS4 e Durango probabilmente costeranno 70$. Gli mancava solo di sbagliare la previsione su un dato già esistente: Sony ha annunciato il mese scorso che il prezzo non andrà oltre 60$. Emozionante la previsione delle vendite totali di "Durango", console mai vista di cui non conosciamo neppure il nome.

Bonus:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ormai non mi stupisco che Patcher sia un hater Nintendo a priori, secondo me manco andrebbero postate le sue "previsioni" sui siti (sia Nintendo e non), non ci azzecca quasi mai e lo pagano asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mi piacerebbe leggere le analisi di Pachter sul Wii.
    Al di là delle castrate dette dal tomo, ormai sapete come la penso: se Wii U non alza il riitmo di vendite Nintendo tra un paio d'anni già inizierà a parlare del successore, come successe col Wii

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=33BGyhn_ryw[/youtube]
    "Potrei darvi una lista delle specifiche tecniche, sono sicuro che lo apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non sono davvero importanti".
    "Il tempo in cui la potenza bruta da sola faceva la differenza è finito"

Per fortuna, un Satoru può sognare, un Satoru può sognare...
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Gianmark ha scritto:Mi piacerebbe leggere le analisi di Pachter sul Wii.
    Marzo 2006: La PS3 venderà il 33%-60% più del "Revolution".
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    SEPTEMBER 13TH, 2012
    Michael Pachter followed today’s Wii U preview event and tweeted his thoughts during the show. And judging by those tweets, he sounds pretty optimistic. At one point, he says that the Wii U will “sell out through April at least”. He bases this on his expectation that Nintendo will manufacture 1 million Wii U consoles per month, which would mean Nintendo would ship 7 million consoles through March 2013, according to Pachter. And all of them will sell out, reportedly.
    hater for sure. btw, siamo a 3 milioni ora.

Pachter non sa cosa c***o dice, ma chiamarlo hater anti-nintendo è semplicemente lol

IMO il Wii U non arriverà nemmeno ai 30 milioni che ha detto lui.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Fosh ha scritto:SEPTEMBER 13TH, 2012
    Michael Pachter followed today’s Wii U preview event and tweeted his thoughts during the show. And judging by those tweets, he sounds pretty optimistic. At one point, he says that the Wii U will “sell out through April at least”. He bases this on his expectation that Nintendo will manufacture 1 million Wii U consoles per month, which would mean Nintendo would ship 7 million consoles through March 2013, according to Pachter. And all of them will sell out, reportedly.
    hater for sure. btw, siamo a 3 milioni ora.

Pachter non sa cosa c***o dice, ma chiamarlo hater anti-nintendo è semplicemente lol

IMO il Wii U non arriverà nemmeno ai 30 milioni che ha detto lui.
    Non ho mai letto una news positiva da parte sua su Nintendo, che ti devo dire ekm
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    io lo amo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Pero guardate il lato positivo dice st******e su nintendo e poi matematicamente avviene l'opposto, quindi buona notizia per nintendo sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    http://playeressence.com/microsoft-and- ... -straight/

La cosa bella è che Patcher non ha mai risposto.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:http://playeressence.com/microsoft-and- ... -straight/

La cosa bella è che Patcher non ha mai risposto.
    E' una notizia dello scorso Luglio, quando è stato diffuso che Nintendo possiede un conto corrente bancario di 11'000'000'000 $.
    Il loro patrimionio è così grande che potrebbero chiudere in rosso ogni anno fino al 2052 - 2075. E queste non sono supposizioni campate per aria da un uomo di mezz'età strapagato, sono fatti.

Penso che, se fallissero con Wii U, massimo massimo abbandonerebbero il mercato home (almeno per qualche anno), rimanendo solo in quello mobile.

• Livello 19 - Boo
    1437
    Possibile che non ho risposto ancora a questo topic?

Non conosco Patcher, ma dire che "Durango" venderà tot... si... in base a che cosa? Come si fa a prevedere qualcosa che non sappiamo per niente? E' una specie di veggente o cosa? Cioè, il discorso è: se questa console non offrisse nulla di nuovo, avrà lo stesso tot. di come indicato da Patcher? E cosa se si scopre tramite prove e recensioni, che il loro sistema presenti continui problemi di controllo? O un sistema che presenta problemi interni ( freeze, cerchio rosso e ecc.)?

Ce ne sarebbero altre di domande, per giustificare il fatto che non può darci un dato previsionale senza aver visto o letto che cosa possiede la console dato che la console ancora non è stata vista in pubblico. Ma con questi "presunti" dati, tutto quello che fa è dare false illusioni agli spettatori che guardano la sua presentazione. Investitori, clienti e ecc. Fortunatamente, noi del forum non siamo così stupidi da cascarci... ma questo potrebbero funzionare verso il resto.

Inoltre le previsioni non sono scommesse: non può dire dati così sparati a cavolo su oggetti che non si sa nemmeno quando e come usciranno ( Durango per esempio), perché essendo previsioni, investitori e clienti li considerano nelle loro decisioni e questo può portare a scelte sbagliate. Se fosse stata una scommessa, nessuno di principio terrebbe in considerazione i suoi pensieri per la propria decisione. Le previsioni si presume che siano create usando strumenti, mentre le scommesse di solito vengono create dal pensiero, come per il Calcio non so se mi spiego ( scommettiamo che ci sarà qualche utente che non ha capito nulla di ciò che voglio dire, Zyalalys dice cose senza senso e rimango deluso dal fatto che nessuno ha capito il senso del mio discorso... ovviamente è un esempio e non lo considero vero).

A proposito, facciamo scommesse su che tempo ci sarà domani? Mica abbiamo bisogno delle previsioni del tempo per capirlo... vero?

Signor Patcher, mi scusi... la vostra testa ha la versione 1.0. Posso ficcarvi la nuova Patch 10.0 direttamente nel cervello?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Non si tratta di scommesse. Pachter sbaglia spesso, ma qui posso capire benissimo il suo ragionamento.

Durango potrebbe vendere tanto perchè si dice che avrà un TV tuner integrato e che la Microsoft potrebbe lavorare insieme ai provider TV/telefonia/internet per darlo via a prezzi bassissimi con un abbonamento mensile. In quel caso potrebbe vendere veramente moltissimo, soprattutto ai casual e nei USA. Chi direbbe di no a una console quasi gratis?

La PS4 invece sembra la console perfetta per i gamer "veri". Potentissima, i dev che la amano e promettono tanto support perché è facile da programmarci sopra, eccetera. Insomma, entrambe le console dovrebbero avere prerequisiti ottimi per vendere bene in questo mercato.

• Livello 19 - Boo
    1437
    Prima di tutto, volevo evitare di parlare di PS4 in questo caso. Perché? Perché lì potrebbe aver avuto una certa analisi valida ( per quante poche informazioni potesse avere... ma almeno abbastanza concrete). Il problema è stato quando ha parlato di Durango. Cosa sappiamo noi di Durango? Solo il nome. Anche tu stesso dici "potrebbe essere". Come si possono fare previsioni o analisi su qualcosa che non conosciamo? Non parliamo a questo punto di probabilità?

E qui mi riallaccio alle scommesse. In verità io non parlavo di scommesse, volevo infatti chiarire la differenza tra previsione e scommessa pensando che qualcuno infatti non potrebbe capire la differenza. Il mio messaggio parla di come questa sua previsione in particolare, non possa essere considerata previsione... e né tanto meno analisi. E non si può nemmeno fare un'analisi/previsione sui "sentito dire". E' come se una persona parlasse male del Wii U, solo perché "ha sentito dire che Nintendo non rilascerà un nuovo F-Zero". Spero di essermi spiegato bene stavolta ( devo capire il perché nessuno mi capisce al primo colpo... dove sbaglio?).
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    TheBigBoo ha scritto:Prima di tutto, volevo evitare di parlare di PS4 in questo caso. Perché? Perché lì potrebbe aver avuto una certa analisi valida ( per quante poche informazioni potesse avere... ma almeno abbastanza concrete). Il problema è stato quando ha parlato di Durango. Cosa sappiamo noi di Durango? Solo il nome. Anche tu stesso dici "potrebbe essere". Come si possono fare previsioni o analisi su qualcosa che non conosciamo? Non parliamo a questo punto di probabilità?

E qui mi riallaccio alle scommesse. In verità io non parlavo di scommesse, volevo infatti chiarire la differenza tra previsione e scommessa pensando che qualcuno infatti non potrebbe capire la differenza. Il mio messaggio parla di come questa sua previsione in particolare, non possa essere considerata previsione... e né tanto meno analisi. E non si può nemmeno fare un'analisi/previsione sui "sentito dire". E' come se una persona parlasse male del Wii U, solo perché "ha sentito dire che Nintendo non rilascerà un nuovo F-Zero". Spero di essermi spiegato bene stavolta ( devo capire il perché nessuno mi capisce al primo colpo... dove sbaglio?).
    Off topic:
    Rimani troppo aperto nelle tue discussioni, senza mai afferrare precisamente il nocciolo di quello che presenti nelle tue righe. Inoltre, scrivendo così tanto spesso due o più tue argomentazioni si accavallano dando confusione.
    Spero di esserti stato d'aiuto a capire il problema nei tuoi post.

Riguardo Patcher... Manco parlo, aspetto l'uscita di una console per giudicare.
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Bè, in questi due messaggi l'ho afferrato eccome visto che non hai avuto dubbi. sìsì ( altrimenti me l'avresti detto che ho sbagliato ora)

E... sono d'accordo con te: prima di fare un'analisi su una console non ancora mostrata... aspettiamo che venga mostrata ( non conoscendo Patcher, non so se ha l'esclusiva di vedere in anticipo le console... magari qualche giorno prima o qualcosa) e che vengano presentate le sue feature. Allora là sarebbe possibile fare una piccola analisi...

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore