In un'intervista rilasciata al New York Times, il leggendario game designer, Shigeru Miyamoto si è espresso sul futuro di Nintendo riguardo al gioco online, promettendo cambiamenti in futuro da parte di Nintendo:
"Per molto tempo non ci siamo focalizzati molto sul gioco online perchè poche persone avrebbero potuto usufruire di queste caratteristiche. Ma ovviamente ora, dato che molte persone usano spesso Internet ciò ci apre una quantità enorme di possibilità."
Quello che ha detto Miyamoto sarà rispettato? Nei prossimi mesi e all'E3 di quest'anno vedremo qualcosa inerente a ciò?
Benvenuti nel 2005. Meglio tardi che mai
L'online può essere una componente importante, ma non la più importante. Io voglio continuare a giocare prevalentemente in singolo.
Vediamo cosa sanno tirare fuori dal cilindro, anche se non mi aspetto granchè.
Directly in our hearts...
1437
Gianmark ha scritto:L'online può essere una componente importante, ma non la più importante. Io voglio continuare a giocare prevalentemente in singolo.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Miiverse per 3DS grazie.
Shigeru Miyamoto e Satoru Iwata ha scritto:Online becomes important when we say so.
Se fosse stato più importante il comparto online avrebbero messo questa possibilità anche per MH3U e al futuro Smash Bros per 3DS.FlippoH ha scritto:In un'intervista rilasciata al New York Times, il leggendario game designer, Shigeru Miyamoto si è espresso sul futuro di Nintendo riguardo al gioco online, promettendo cambiamenti in futuro da parte di Nintendo:
"Per molto tempo non ci siamo focalizzati molto sul gioco online perchè poche persone avrebbero potuto usufruire di queste caratteristiche. Ma ovviamente ora, dato che molte persone usano spesso Internet ciò ci apre una quantità enorme di possibilità."
Quello che ha detto Miyamoto sarà rispettato? Nei prossimi mesi e all'E3 di quest'anno vedremo qualcosa inerente a ciò?
A mio parere c'è roba più importante però.
^ made me lolFosh ha scritto:Shigeru Miyamoto e Satoru Iwata ha scritto:Online becomes important when we say so.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Come può dirlo con certezza? Io una possibilità a qualche console passata gliel'avrei data... magari avrebbe riscosso più successo, chissà...FlippoH ha scritto:"Per molto tempo non ci siamo focalizzati molto sul gioco online perchè poche persone avrebbero potuto usufruire di queste caratteristiche.
1437
Concordo. Ma... penso piuttosto come non erano tanto sicuri di tuffarsi nell'online. Col passare degli anni, Nintendo è riuscita ad avvicinarci sempre più... ed ancora oggi continuerà a sviluppare molto il fattore online. Spero solo che non prenda alcuna decisione sbagliata in questo argomento...Suppa Mario ha scritto:Come può dirlo con certezza? Io una possibilità a qualche console passata gliel'avrei data... magari avrebbe riscosso più successo, chissà...FlippoH ha scritto:"Per molto tempo non ci siamo focalizzati molto sul gioco online perchè poche persone avrebbero potuto usufruire di queste caratteristiche.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
E tu che diciOnline importante è
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Giusto per la cronaca, siccome qui pare che nessuno lo sappia, il GameCube ha l'online. La Nintendo ci aveva già provato all'epoca del cubo, fallendo sia perché il modem di connessione non è nella console sia perché solo 3 giochi supportano l'online (fra cui Mario Kart Double Dash).
Più che altro dipende come integrano l'online, non l'online in sé. Staremo a vedere...
Più che altro dipende come integrano l'online, non l'online in sé. Staremo a vedere...
Se è per questo, Nintendo sperimenta l'onlin dall'epoca NES.Zyalalys ha scritto:Giusto per la cronaca, siccome qui pare che nessuno lo sappia, il GameCube ha l'online. La Nintendo ci aveva già provato all'epoca del cubo, fallendo sia perché il modem di connessione non è nella console sia perché solo 3 giochi supportano l'online (fra cui Mario Kart Double Dash).
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!