Shigeru Miyamoto: L'online è la cosa più importante nei videogiochi ora.

Livello 29 - Luigi
    7765
    In un'intervista rilasciata al New York Times, il leggendario game designer, Shigeru Miyamoto si è espresso sul futuro di Nintendo riguardo al gioco online, promettendo cambiamenti in futuro da parte di Nintendo:
    "Per molto tempo non ci siamo focalizzati molto sul gioco online perchè poche persone avrebbero potuto usufruire di queste caratteristiche. Ma ovviamente ora, dato che molte persone usano spesso Internet ciò ci apre una quantità enorme di possibilità."

Quello che ha detto Miyamoto sarà rispettato? Nei prossimi mesi e all'E3 di quest'anno vedremo qualcosa inerente a ciò?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Benvenuti nel 2005. Meglio tardi che mai asd
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    L'online può essere una componente importante, ma non la più importante. Io voglio continuare a giocare prevalentemente in singolo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vediamo cosa sanno tirare fuori dal cilindro, anche se non mi aspetto granchè.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Immagine
    Immagine
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Gianmark ha scritto:L'online può essere una componente importante, ma non la più importante. Io voglio continuare a giocare prevalentemente in singolo.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Miiverse per 3DS grazie.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Shigeru Miyamoto e Satoru Iwata ha scritto:Online becomes important when we say so.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    FlippoH ha scritto:In un'intervista rilasciata al New York Times, il leggendario game designer, Shigeru Miyamoto si è espresso sul futuro di Nintendo riguardo al gioco online, promettendo cambiamenti in futuro da parte di Nintendo:
    "Per molto tempo non ci siamo focalizzati molto sul gioco online perchè poche persone avrebbero potuto usufruire di queste caratteristiche. Ma ovviamente ora, dato che molte persone usano spesso Internet ciò ci apre una quantità enorme di possibilità."

Quello che ha detto Miyamoto sarà rispettato? Nei prossimi mesi e all'E3 di quest'anno vedremo qualcosa inerente a ciò?
    Se fosse stato più importante il comparto online avrebbero messo questa possibilità anche per MH3U e al futuro Smash Bros per 3DS. sìsì
    A mio parere c'è roba più importante però.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Fosh ha scritto:
    Shigeru Miyamoto e Satoru Iwata ha scritto:Online becomes important when we say so.
    ^ made me lol
    Immagine
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    FlippoH ha scritto:"Per molto tempo non ci siamo focalizzati molto sul gioco online perchè poche persone avrebbero potuto usufruire di queste caratteristiche.
    Come può dirlo con certezza? Io una possibilità a qualche console passata gliel'avrei data... magari avrebbe riscosso più successo, chissà...

• Livello 19 - Boo
    1437
    Suppa Mario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:"Per molto tempo non ci siamo focalizzati molto sul gioco online perchè poche persone avrebbero potuto usufruire di queste caratteristiche.
    Come può dirlo con certezza? Io una possibilità a qualche console passata gliel'avrei data... magari avrebbe riscosso più successo, chissà...
    Concordo. Ma... penso piuttosto come non erano tanto sicuri di tuffarsi nell'online. Col passare degli anni, Nintendo è riuscita ad avvicinarci sempre più... ed ancora oggi continuerà a sviluppare molto il fattore online. Spero solo che non prenda alcuna decisione sbagliata in questo argomento...
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Online importante è
    E tu che dici ekm
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Giusto per la cronaca, siccome qui pare che nessuno lo sappia, il GameCube ha l'online. La Nintendo ci aveva già provato all'epoca del cubo, fallendo sia perché il modem di connessione non è nella console sia perché solo 3 giochi supportano l'online (fra cui Mario Kart Double Dash).
    Più che altro dipende come integrano l'online, non l'online in sé. Staremo a vedere...
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zyalalys ha scritto:Giusto per la cronaca, siccome qui pare che nessuno lo sappia, il GameCube ha l'online. La Nintendo ci aveva già provato all'epoca del cubo, fallendo sia perché il modem di connessione non è nella console sia perché solo 3 giochi supportano l'online (fra cui Mario Kart Double Dash).
    Più che altro dipende come integrano l'online, non l'online in sé. Staremo a vedere...
    Se è per questo, Nintendo sperimenta l'onlin dall'epoca NES.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    La maglia di Shigeru Miyamoto
    TOPIC9 dicembre 2016, 13:45
    Shigeru Miyamoto compie 62 anni!
    TOPIC16 novembre 2014, 16:55
    Shigeru Miyamoto mi vuole bene :D
    TOPIC28 giugno 2013, 13:38
    Button Bash con Shigeru Miyamoto
    TOPIC6 gennaio 2015, 11:47