Retro Studios, in sviluppo un nuovo titolo

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Arriva oggi la conferma che Retro Studios ha aggiunto personale al suo staff proveniente da studi rinomati come Naughty Dog, Vigil, per sviluppare un nuovo, misterioso titolo definito "un fiore all'occhiello". In questi ultimi mesi Eric Kozlowsky (Uncharted 3: Drake's Deception) e Gray Ginther (lead character artist di Darksiders) fanno ora parte dello studio di Metroid Prime e Donkey Kong Returns.
    Kozlowsky ha pubblicato sul suo blog un intervento in cui parla del nuovo progetto di Retro, affermando che "se tutto va bene, questo titolo potrebbe essere il fiore all'occhiello della mia carriera come artista".
    Altri nuovi dipendenti presso Retro includono Nestor Hernandez (ex designer di Red Fly Studios) e Domenico Pallotta (Moonbot Studios).
    Sono contento che il team si espanda e sono curioso di sapere cosa stiano progettando; speculazioni?
    Ultima modifica di FlippoH il 12 gennaio 2012, 23:21, modificato 2 volte in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    E con queste new entry credo che abbiano tutte le carte in tavola per sfornare una nuova grande avventura.

Parole di Miyamoto durante un'intervista:
    Come è ben noto, abbiamo già collaborato in passato con i Retro Studios per la realizzazione della serie Metroid Prime. Considerando altri franchise, The Legend of Zelda potrebbe essere un possibile nome per una collaborazione di questo genere.
    Appunto. Il nuovo Zelda, magari su Wii U.
    Immagine

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ok, Retro Studios è ora il team perfetto.
    Più che uno Zelda però mi piacerebbe vedere una nuova IP, ma qualsiasi cosa sia sono sicuro che mi piacerà ‹3
    Ho il presentimento che sia un gioco per Wii U 3 che un teaser trailer lo avremo già al prossimo E3 :3
    Livello 16 - Twomp
    954
    Retro Studios è partita da poco e sta facendo un lavoro migliore di Nintendo EAD ormai. Spero che diventino sempre più importanti in futuro e sviluppino loro i titoli più importanti di Nintendo.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Metroid Dread? Darkcharted Prime? Anche una nuova IP mi attira molto, mi piacerebbe un action adventure...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Considerando che anche uno sputo fatto dalla Retro è una figata pazzesca, penso che mi andrà bene qualunque cosa faranno :mki:
    Ultima modifica di Darksilver il 11 gennaio 2012, 13:02, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Dei loro lavori l'unico che ho veramente goduto è stato Metroid Prime 1.

In parte il 2 e il 3, non avendoli mai finiti.

DK Country Returns, invece, da tale livello di difficoltà non mi vergogno di aver usato per ben UNA volta la superguida.
    Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 11 gennaio 2012, 13:29, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    3186
    Furio The Shopkeeper ha scritto:DK Country Returns, invece, da tale livello di difficoltà non mi vergogno di aver usato per ben UNA volta la superguida.
    MALEDETTI LIVELLI SUL CARRELLO.
    Li odio, due di essi li ho dovuti saltare, troppo difficile :oms:
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ok forse anche due.

Meh, e il bello è che siamo proprio noi a dire che ci lamentiamo della difficoltà dei giochi Nintendo...
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    I Metroid Prime erano eccezionali, niente da ridire a riguardo. Ok, ora sono curioso, soprattutto se le new entry rimarranno permanentemente nel team e non solo per questo progetto, sembrano tizi abbastanza importanti. :sìsì:
    Livello 16 - Twomp
    954
    Penso che alla fin fine sia semplicemente Zelda per Wii U.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ma Nintendo ha annunciato un nuovo Zelda per 3DS, non potrebbe trattarsi di quello? Secondo me sì.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Io vorrei un nuovo Star Fox da loro )=
    Spero però non si tratti di Zelda, dubito che un team occidentale possa ben trattare una saga del genere, a differenza di Metroid... qualcuno posti per l'ennesima volta l'immagine che illustra le differenze tra i Prime e Other M, sù :3
    Comunque, sento un fortissimo odore di nuova IP
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:Io vorrei un nuovo Star Fox da loro )=
    Spero però non si tratti di Zelda, dubito che un team occidentale possa ben trattare una saga del genere, a differenza di Metroid... qualcuno posti per l'ennesima volta l'immagine che illustra le differenze tra i Prime e Other M, sù :3
    Comunque, sento un fortissimo odore di nuova IP
    Ineffetti ripensandoci Zelda mi sembra difficile che possano occuparsene i retro studios...però un F-Zero sviluppato da retro studios io ce lo vedo più che bene! :ueue:
    Livello 16 - Twomp
    954
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Ma Nintendo ha annunciato un nuovo Zelda per 3DS, non potrebbe trattarsi di quello? Secondo me sì.
    Nah, penso che stiano sviluppando un titolo più grosso e che quello per 3DS sia giusto un minicapitolo di transizione.
    Gianmark ha scritto:Spero però non si tratti di Zelda, dubito che un team occidentale possa ben trattare una saga del genere...
    Come ha già detto Neel, Miyamoto stesso ha confermato questa possibilità, quindi non lo vedo così improbabile.
    Ultima modifica di Grim il 11 gennaio 2012, 21:04, modificato 1 volta in totale.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore