Deus Ex Human Revolution: Director's Cut | Boss migliorati, Miiverse, Off-Screen | Maggio 2013

Livello 22 - Waluigi
    2510
    Immagine
    • Ultimate Deus Ex: Human Revolution experience : take advantage of a multitude of improvements, features and additional content that bring this already critically-acclaimed adventure towhole new levels
    • Tap into the Wii U's GamePad true potential: Adam Jensen's newest augmentation, the Neural Hub, offers an immersive and empowering experience, right at the tips of your fingers
    • Absolute fusion of action and role-play: A unique combination of action-packed close-quarter takedowns and intense shooting, offering a vast array of augmentations and upgrades for the many weapons at your disposal
    • Multi-solution structure: Choose how to accomplish each mission using combat, hacking, stealth or social mode to create a customized experience to suit any gaming style
    • Diverse customization: Engage in combat and challenges utilizing deep, specialized character augmentations and weapon upgrades
    È apparso su Amazon qualche ora fa ed è stato rimosso subito. Release 7 maggio, 49.99$.

Port inutile proprio come Epic Mickey 2 Vita per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di Fosh il 24 marzo 2013, 13:33, modificato 1 volta in totale.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:Port inutile proprio come Epic Mickey 2 Vita per quanto mi riguarda.
    Concordo, potrebbe interessare giusto a quei giocatori che comprano solo console Nintendo e che non giocano su PC.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:
    Fosh ha scritto:Port inutile proprio come Epic Mickey 2 Vita per quanto mi riguarda.
    Concordo, potrebbe interessare giusto a quei giocatori che comprano solo console Nintendo e che non giocano su PC.
    Cioè a te.
    Comunque non vedo pure io il motivo per fare il porting, ho sentito comunque che ci stia lavorando Eidos stessa (ma non credo), boh, vedremo. Il prezzo è assurdo ed è lo stesso per Epic Mickey 2 (con la differenza che su Steam sta pure a 2-3 euro e chi vuole se l'è già giocato), mah.
    Però, se non ci sono problemi per il port (e ci sono soltanto migliorie) potrei prenderlo magari in futuro quando cala a meno di 20 euro, vedremo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 16 - Twomp
    954
    Sigh... proprio quello che serviva al Wii U, complimenti!
    Ormai ce l'hanno già tutti su PC da quando è sceso a 5€ durante gli sconti di Steam.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Perché inutile? Il Wii U ha bisogno di ben altro, ma un porting in più non fa male.
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Frozenstorm ha scritto:Perché inutile? Il Wii U ha bisogno di ben altro, ma un porting in più non fa male.
    Perché è un gioco uscito ormai da troppo tempo che tutti hanno già, dato che su PC costa una miseria. Non credo che lo compreranno in tantissimi di nuovo a prezzo pieno solo per qualche funzioncina in più.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Grim ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Perché inutile? Il Wii U ha bisogno di ben altro, ma un porting in più non fa male.
    Perché è un gioco uscito ormai da troppo tempo che tutti hanno già, dato che su PC costa una miseria. Non credo che lo compreranno in tantissimi di nuovo a prezzo pieno solo per qualche funzioncina in più.
    ^ This.
    Per quanto sia un titolo che mi attiri, Wii U non risorgerà certo con dei porting di giochi usciti da 1-2 anni e che su Steam si trovano a prezzi veramente irrisori.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Grim ha scritto:
    50€ per qualche extra sono esagerati, ma male che vada se ne sta lì buono sugli scaffali, fino ai prossimi sconti. Meglio di niente.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    SE lo annuncia ufficialmente. A detta degli sviluppatori avrà grafica e AI migliorata.
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Immagine
    Winner.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho letto in giro che le battaglie con i boss erano il punto peggiore del gioco, non avendolo ancora giocato potrei approfittare di qualche sconto (anche se mi aspetto al 90% una megapatch o l'arrivo di questa Director's Cut su PS3, 360 e PC a 49,90 (massimo).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7765
    http://community.eidosmontreal.com/blog ... -Announced

Ho letto in giro che le boss battle erano il punto peggiore del gioco, tutte queste novità mi fanno abbastanza piacere, penso di prenderlo a meno di 30€ comunque.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    2048
    FlippoH ha scritto:http://community.eidosmontreal.com/blog ... -Announced

Ho letto in giro che le boss battle erano il punto peggiore del gioco, tutte queste novità mi fanno abbastanza piacere, penso di prenderlo a meno di 30€ comunque.
    Confermo che lo sono, o troppo facili o che non esprimono alcuna emozione. sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Zebrick ha scritto:
    FlippoH ha scritto:http://community.eidosmontreal.com/blog ... -Announced

Confermo che lo sono, o troppo facili o che non esprimono alcuna emozione. sìsì
    Ottimo, molto probabilmente sarà mio (anche se mi aspetto al 100% che arrivi anche su PS3, 360 e PC come patch ma ok coffsus ) sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore