[News] Final Fantasy X-2 HD in arrivo su PSV e PS3 insieme ad FFX

Livello 22 - Waluigi
    2510
    Immagine
    The PlayStation 3 version of Final Fantasy X HD will include both Final Fantasy X and X-2 on a single disc. On PS Vita, each title will be sold separately.

Each game will also include its respective International edition content. A release is planned for 2013.

The information comes from next week’s issue of Jump. Scans from Jump have confirmed the news.
    http://gematsu.com/2013/03/rumor-final- ... ystation-3

Very nice.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non avendo mai avuto una PS2 non ho mai potuto giocare a questi titoli, ottimo. Sono contento che facciano sempre più HD ports di titoli PS2.
    (Sto ancora aspettando per i porting HD di Castlevania Lament of Innocence e Curse of Darkness, dannata Konami, sbrigati!)
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:Non avendo mai avuto una PS2 non ho mai potuto giocare a questi titoli, ottimo. Sono contento che facciano sempre più HD ports di titoli PS2.
    (Sto ancora aspettando per i porting HD di Castlevania Lament of Innocence e Curse of Darkness, dannata Konami, sbrigati!)
    Sbaglio o quei due Castlevania erano pure fatti male? Ne dubito.
    Comunque non capisco, perchè su Vita non c'è l'X normale e X-2? Ok costerà di meno la versione retail e DD, ma mi sembra una presa in giro come per la MGS Collection coffsus
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Non avendo mai avuto una PS2 non ho mai potuto giocare a questi titoli, ottimo. Sono contento che facciano sempre più HD ports di titoli PS2.
    Sbaglio o quei due Castlevania erano pure fatti male? Ne dubito.
    Comunque non capisco, perchè su Vita non c'è l'X normale e X-2? Ok costerà di meno la versione retail e DD, ma mi sembra una presa in giro come per la MGS Collection coffsus
    Off topic:
    Beh, fatti male no, io ho avuto occasione di giocare a Lament of Innocence sulla PS2 di mio cugino e l'ho trovato abbastanza godibile (mi spiace solo di non averlo potuto finire), poi Curse of Darkness dicono che sia ancora meglio, chi addirittura lo ritiene il miglior Castlevania in 3D, quindi non vedo perché no.
    Purtroppo il problema di questa serie è che è troppo sottovalutata...
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    FlippoH ha scritto:Comunque non capisco, perchè su Vita non c'è l'X normale e X-2? Ok costerà di meno la versione retail e DD, ma mi sembra una presa in giro come per la MGS Collection coffsus
    Huh, quale presa in giro? Su Vita FFX e FFX2 sono separati, probabilmente perchè non ci entrano entrambi sulla stessa cartuccia e per non rendere il file di download troppo grande.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Fosh ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Comunque non capisco, perchè su Vita non c'è l'X normale e X-2? Ok costerà di meno la versione retail e DD, ma mi sembra una presa in giro come per la MGS Collection coffsus
    Huh, quale presa in giro? Su Vita FFX e FFX2 sono separati, probabilmente perchè non ci entrano entrambi sulla stessa cartuccia e per non rendere il file di download troppo grande.
    Mi sembra una scemenza, seriamente, possibile che Vita abbia un limite di 4 giga per le cartucce? Cioè magari posso pure capire FFX normale, ma almeno l'X-2... bah.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Non capisco di cosa ti stai lamentando, veramente...arrivano entrambi.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    A me sembra ridicolo il fatto che li vendano separatamente, non potevano fare due cartucce separate in un unica custodia, anzicché far pagare due giochi? (spero almeno li vendano a prezzo dimezzato, anche se ne dubito)
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Fosh ha scritto:Non capisco di cosa ti stai lamentando, veramente...arrivano entrambi.
    Si lamentano della gestione dei porting (o remake, whatever) HD su PS Vita.
    Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    http://www.finalfantasyxhd.com/

Apre il sito ufficiale del gioco, confermato anche l'arrivo in Europa. Nuovo trailer lunedì.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore