The Humble Bundle Weekly Sales

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    https://www.humblebundle.com/weekly

Penso che ormai tutti quanti sapete cosa riguarda questa iniziativa. asd Humblebundle.com sta ora organizzando le offerte settimanali. Ci sarà una nuova offerte di cui potete approfittare ogni martedì! Questa settimana, avete la possibilità di acquistare Bastion al prezzo che volete (sì, anche 0,01€). Se volete ottenere la chiave per poterlo avere nella vostra libreria Steam, dovete pagare almeno un dollaro (circa 0,80€). Ulteriori dettagli (come ad esempio pagare ancora di più per ricevere la colonna sonora e altro) li potete trovare nel link che ho riportato qui sopra. sìsì
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Fantastico :0.0:
    Prendetevi tutti Bastion, è bellissimo.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1530
    Geniali come offerte.
    Se non comprate Bastion meritate la detonazione.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Zackee ha scritto:https://www.humblebundle.com/weekly

Penso che ormai tutti quanti sapete cosa riguarda questa iniziativa. asd Humblebundle.com sta ora organizzando le offerte settimanali. Ci sarà una nuova offerte di cui potete approfittare ogni martedì! Questa settimana, avete la possibilità di acquistare Bastion al prezzo che volete (sì, anche 0,01€). Se volete ottenere la chiave per poterlo avere nella vostra libreria Steam, dovete pagare almeno un dollaro (circa 0,80€). Ulteriori dettagli (come ad esempio pagare ancora di più per ricevere la colonna sonora e altro) li potete trovare nel link che ho riportato qui sopra. sìsì
    Grazie per avermelo fatto notare, l'ho preso sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Humble Origin Bundle
    TOPIC14 agosto 2013, 23:03
    Humble Indie Bundle 8
    TOPIC28 maggio 2013, 22:42
    The Humble Indie Bundle 7
    TOPIC19 dicembre 2012, 21:32
    Humble Bundle | RPG Maker
    TOPIC30 maggio 2014, 21:18