Metal Gear Solid V | PS4, X1, PS360

Livello 29 - Luigi
    7765
    Annunciato ieri alla GDC da Hideo Kojima, vi ricordate Ground Zeroes e The Phantom Pain? Sono la stessa cosa: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
    Per ora è stato confermato per PS3 e 360, anche se la tech demo è stata mostrata su un PC high end (probabile crossgen quindi).

Che ne pensate? Io lo trovo a dir poco stupendo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Oh. Santo. Dio.
    La saga non mi interessa, ma questo video è semplicemente magnifico.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Se si striscia per tutto il gioco a singhiozzo, mio al lancio sìsì
    Ma perchè non arriva su Wii U, damn Kojima? Il Fox Engine non serviva allo sviluppo multipiattaforma?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Il trailer è fantastico. Non ho mai giocato ad un Metal Gear, e probabilmente questo non sarà il primo se non arriverà almeno su PC.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Scusate per l'errore, Ground Zeroes e The Phantom Pain sono due giochi separati che fanno parte di un filone unico. (Ground Zeroes parla di quello che succede PRIMA del coma di Big Boss, The Phantom Pain quello che succede dopo.)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    FlippoH ha scritto:Scusate per l'errore, Ground Zeroes e The Phantom Pain sono due giochi separati che fanno parte di un filone unico. (Ground Zeroes parla di quello che succede PRIMA del coma di Big Boss, The Phantom Pain quello che succede dopo.)
    Nessuno se n'è tanto sicuro di questo per ora. Ground Zeroes è il prologo, questo è chiaro, ma non si è capito se fa comunque parte del gioco MGS5 (cioè, del disco) oppure se sarà venduto a parte.

EDIT: Oh nvm, la conferma:
    Earlier today, Kojima Productions announced that Metal Gear Solid: Ground Zeroes and The Phantom Pain together make up Metal Gear Solid V. This made it sound like the two are the same game, but this isn’t actually the case.

We got in touch with Konami to ask just what the deal is with the two titles, and the publisher’s Director of Public Relations, Jay Boor, informed us that they are in fact two separate games.

“Ground Zeroes and The Phantom Pain are two separate games,” Boor clarified to Siliconera via e-mail. “GZ will be a prologue to The Phantom Pain.”
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Bellissimo, molto "misterioso". Mi piacerebbe tantissimo giocarmelo, anche se non ho seguito molto bene la trama della serie.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    MFW non ho mai giocato ad un Metal Gear Solid.
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    io punto a giocarmi i primi tre quest'estate.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Ho provato MGS3, mi affascina l'universo MGS ma come gameplay non fa proprio per me.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:Ho provato MGS3, mi affascina l'universo MGS ma come gameplay non fa proprio per me.
    Per me è l'esatto contrario. Voglio dire, MGS3 ha un gameplay puramente survival, mi piace molto, gli altri invece lì trovo un po' anonimi.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ci siamo.
    Dopo un susseguirsi di informazioni, trailer, screen ed interviste a Kojima finalmente è arrivata l'informazione più importante: la data d'uscita!
    Nonostante i contenuti speciali siano diversi a seconda della piattaforma sul quale si giocherà il gioco (le console Microsoft e le controparti Sony) il giorno di distribuzione, come è normale che sia, coincide: il 18 Marzo 2014! In primavera quindi non arriveranno solamente le rondini!
    Fonte: Videogiocare

CHE SPETTACOLO. Chissà, magari ci faccio un pensierino... se mi fanno bundle console+gioco, mica male. ueue
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Hanno tutti delle trame assurde che vi terranno incollato allo schermo dall'inizio alla fine, a prescindere di quanto Game overate.

Non è mai tardi per cominciare 'sto capolavoro. Ringraziate Dio Kojima.
    Frozenstorm ha scritto:Il trailer è fantastico. Non ho mai giocato ad un Metal Gear, e probabilmente questo non sarà il primo se non arriverà almeno su PC.
    ODDIO, prenditi la PS3 solo per questo, fidati, non puoi non pentirtene.

Penso sia la scelta più bella e saggia da fare
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Metal Gear Solid: Ground Zeroes
    TOPIC2 settembre 2012, 16:49
    Metal Gear Solid: Mission "My body is ready"
    TOPIC12 settembre 2012, 14:06
    [Metal Gear] Saga
    TOPIC13 gennaio 2014, 22:45