Ragazzi, qui ci scappa la bomba atomica
- SPOILER | Mostra
Non è horror...Ecstasy ha scritto:FPS + roba horror = sono costretto a starci alla larga. Faccio pena nel genere e la tipologia di gioco horror non riesco a reggerla.
Non nasce come horror ma di roba horror ce n'è a vagonate.Yellow Boo ha scritto:Non è horror...Ecstasy ha scritto:FPS + roba horror = sono costretto a starci alla larga. Faccio pena nel genere e la tipologia di gioco horror non riesco a reggerla.
Tranquillo, che se ci gioco io non ti caghi sotto nemmeno tuEcstasy ha scritto:Non nasce come horror ma di roba horror ce n'è a vagonate.Yellow Boo ha scritto:Non è horror...Ecstasy ha scritto:FPS + roba horror = sono costretto a starci alla larga. Faccio pena nel genere e la tipologia di gioco horror non riesco a reggerla.
so che è un RPG, ma gli ultimi capitoli sono anche FPS. Se riprendessero la visuale dall'alto dei primi due giocherei volentieri al quarto capitolo proprio perché mi metterebbe meno paura, ma so già che non oseranno mai farlo...Dot Slider ha scritto:Tranquillo, che se ci gioco io non ti caghi sotto nemmeno tuEcstasy ha scritto:Non nasce come horror ma di roba horror ce n'è a vagonate.Yellow Boo ha scritto:Non è horror...Ecstasy ha scritto:FPS + roba horror = sono costretto a starci alla larga. Faccio pena nel genere e la tipologia di gioco horror non riesco a reggerla.
In Fallout New Vegas tra l'altro non ci sono le metropolitane, quelle sì che facevano cagare sotto
Comunque non è un FPS ma un GDR
DarkSilver, non ti dico che goduria sterminare i nemici con in sottofondo la radio che trasmetteva musica retrò (Tipo I don't Want to set the World on Fire per intenderci , ma anche Blue Moon che è anche famosissima come canzone)
Non esattamente, la grafica in prima persona è solamente una scelta stilistica: può sembrare un fps, ma in realtà non è necessario avere una buona mira o riflessi pronti come per quanto riguarda altri VERI fps (anche perchè il sistema di combattimento di Fallout 3 permette di mirare con precisione), quindi non preoccuparti se non sei bravo.Ecstasy ha scritto:FPS + roba horror = sono costretto a starci alla larga. Faccio pena nel genere e la tipologia di gioco horror non riesco a reggerla.