Half Life [SPOILER A TUTTO SPIANO]

Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    EPISOUD FR......

*a-hem*

Apro questo topic per discutere con voi di una degli SCI-FI FPS più chiaccherati di sempre.

Oggi ho giusto finito il gioco e...............ho il cervello in colabrodo!!
    Come alla fine del primo Half Life, ritorna il Gman con le sue incomprensibili poesie in prosa (schema metrico? Sonetto in rima incrociata, probabilmente).
    E quando lo fa, se non proprio nel più bello? Sconfiggi il Dr. Breen per bruciapelo, l'ottimismo di Alyx ti fa venir voglia di scappare al più presto dal reattore quando, cavolo, dopo aver provato più e più volte a capire come salvarti esplode tutto lo stesso.

Gli ultimi due capitoli mi stavano dando i brividi alla schiena!! E finisce tutto così? Con una spiegazione da parafrase per casa?

Purtroppo devo ancora acquistare i 2 episodi....ma seriamente, qualcuno di voi, giocando e finendo e FORSE rigiocando più volte ad Half Life....ha mai capito veramente qualcosa?
    Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 16 gennaio 2012, 18:19, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    Livello 2 - Koopa
    16
    Io sto facendo una vera e propria maratona di HL2. Mi sono mangiato il gioco principale e Episode 1 e ora sto divorando il 2.
    Che dire, best FPS evah. Altro che COD o Battlefield.
    SPOILAH TIME
    SPOILER | Mostra
    mi sono fatto gli ultimi 2 capitoli di seguito fino a mezzanotte inoltrata e il cuore mi batteva a mille. Prima nel vedere tutte le tue adorate armi (la balestra T__T) sparire, e in seguito pura goduria e badassosità con la Gravity Gun potenziata a Materia Oscura. E infine l'inseguimento finale. PORCA MISERIA QUELL'INSEGUIMENTO. E vogliamo parlare dell'Episode 1? Quanto mi è piaciuto l'utilizzo del mio clichè narrativo preferito (che non dico onde evitare il ban)
    Ti consiglio di mettere gli spoiler nascosti, o la gente del forum ti lincia.
    Da grande voglio essere Gordon Freemana a Lucca ♥
    Immagine
    A king has his reign, and then he dies. It's inevitable.
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Sto giocando la serie in ordine cronologico.
    Ho finito l'1 e Blue Shift, ora sto giocando Opposing Force.
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Capiremo forse qualcosa una volta conclusa la saga.
    Sharkoh ha scritto:Io sto facendo una vera e propria maratona di HL2. Mi sono mangiato il gioco principale e Episode 1 e ora sto divorando il 2.
    Che dire, best FPS evah. Altro che COD o Battlefield.
    SPOILAH TIME
    SPOILER | Mostra
    mi sono fatto gli ultimi 2 capitoli di seguito fino a mezzanotte inoltrata e il cuore mi batteva a mille. Prima nel vedere tutte le tue adorate armi (la balestra T__T) sparire, e in seguito pura goduria e badassosità con la Gravity Gun potenziata a Materia Oscura. E infine l'inseguimento finale. PORCA MISERIA QUELL'INSEGUIMENTO. E vogliamo parlare dell'Episode 1? Quanto mi è piaciuto l'utilizzo del mio clichè narrativo preferito (che non dico onde evitare il ban)
    Stupendo in tutto e per tutto.
    Immagine

Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Splendido in tutto per tutto?

Senza offesa, ma molto scenari e livelli li ho trovati deprimenti, 0 voglia di rigiocarlo ;_;
    Immagine
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Splendido in tutto per tutto?

Senza offesa, ma molto scenari e livelli li ho trovati deprimenti, 0 voglia di rigiocarlo ;_;
    Forse ora, non sai quante volte l'ho rifatto io... :asd: Comunque, deprimenti in che senso?
    Immagine

Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Neel ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Splendido in tutto per tutto?

Forse ora, non sai quante volte l'ho rifatto io... :asd: Comunque, deprimenti in che senso?
    Ovviamente mi riferisco a quelli del secondo!

Mentre nel primo devi esplorare un giga laboratorio, nel secondo ti fai avanti tra strade così cupe e e tetre al punto che hai una torcia equipaggiata.
    Cioé, basta vedere un immagine per capirlo.

17 ore di giochi. Bé, in almeno 3/4 per questi motivi mi sono un bel po' annoiato :sìsì:, ma tra Combine, Headcrab e Strider mi sono anche divertito dai.
    Immagine
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    340
    Half life, la prima volta l'ho visto che avrò avuto... 9 anni forse...
    No, non ho mai capito niente, anche perchè non ci giocavo io, ma mio fratello. (Lo considera il suo gioco preferito).
    Anche se secondo me, se uno s'impegna un significato
    SPOILER | Mostra
    molto
    SPOILER | Mostra
    molto
    SPOILER | Mostra
    molto
    profondo lo si trova forse :/
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Half Life 3?
    TOPIC15 gennaio 2012, 10:25
    Problema con Half Life
    TOPIC25 aprile 2013, 19:34
    [Ufficiale] Half-Life 2: Episode Three
    TOPIC1 aprile 2013, 12:21