Call of Duty: Modern Warfare 3

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Immagine
    Call of Duty: Modern Warfare 3 è il nuovo sparatutto di Infinity Ward, uscito l'8 novembre 2011 per Xbox360, PS3, Wii, DS e PC.
    In questo capitolo della serie il realismo è portato a livelli ancora più elevati dei precedenti e nei panni della recluta Keeshon Lewis, dovremo eseguire vere mansioni di veri soldati, aspettando ordini, guidando jeep da un luogo all'altro e molto altro ancora!
    Anche la narrazione e la longevità è migliorata e, come in ogni capitolo di Call of Duty, il multiplayer presenta una vasta gamma di armi, sfide, livelli in mappe sempre più sofisticate.
    Activision ha annunciato che il motore grafico è lo stesso del suo precedente Modern Warfare 2; Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna Giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della modalità multiplayer.
    Fonte.

    Trailer:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=coiTJbr9m04[/youtube]

    Non c'era un topic, quindi ho avuto piacere a crearlo.
    Ho questo gioco da poco, mi è stato consigliato da un mio amico in Toscana dopo averci giocato diverse partite online e non. :0.0: Giocare in multiplayer è un'ardua sfida, perchè sono tutti bravissimi. Se avete il gioco magari possiamo disputare delle partite di squadra contro altre persone, basta solo che me lo fate sapere. :sìsì: Ovviamente per chi ha la 360, per chi ha PS3 purtroppo non si può fare nulla. :^^:
    Astenersi commenti inutili se la serie non vi piace. Grazie.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:503
    503
    A me è piaciuta molto questa saga. E ho trovato ottimo, ancora più dell'online la modalità coperativa.
    Immagine

    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    la prima volta che un gioco di guerra moderna mi piace

    Peccato per la storia un po' moscia e l'online un po' ripetitivo, ma con le specialità hanno dato qualche rinfrescata
    purtroppo l'assenza della modalità zombie si fa sentire, spero di vederla con quello che chiamano già "black ops 2"

    se solo l'm16a4 fosse automatico e non a raffica
    FFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:503
    503
    Ittio ha scritto:la prima volta che un gioco di guerra moderna mi piace

    Peccato per la storia un po' moscia e l'online un po' ripetitivo, ma con le specialità hanno dato qualche rinfrescata
    purtroppo l'assenza della modalità zombie si fa sentire, spero di vederla con quello che chiamano già "black ops 2"

    se solo l'm16a4 fosse automatico e non a raffica
    FFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU
    Zombie io l'adoro. Ho tutte le mappe tranne il Pack Rezurrection e io e un mio amico ci divertivamo fino qualche tempo fa a fare record, ora una volta ogni tanto una partitella a zombie tanto per divertirsi. L'hai per PS3 BO ed MW3?

    A me piacerebbe che si potesse scegliere il tipo di sparo: automatico, a raffica o singolo.
    Immagine

    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:340
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    340
    Io ce l'ho per ps3. Dopo esser arrivato al 1° prestigio livello 53 online, (si sale velocissimamente in questo gioco :O) l'ho un po' abbandonato, ma una partitella ogni tanto me la faccio.
    Mi è dispiaciuto che la modalità sopravivvenza si potesse fare solo in 2 giocatori online invece che il solito gruppo da 4 :(
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    DarKyrby ha scritto:Io ce l'ho per ps3. Dopo esser arrivato al 1° prestigio livello 53 online, (si sale velocissimamente in questo gioco :O) l'ho un po' abbandonato, ma una partitella ogni tanto me la faccio.:(
    Io sono quasi al 30° livello ma ci metto un poco a salire di grado. :sshock:
  • Cita

  • Messaggi:
    L'ho finito da poco e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, comunque anche a me manca la modalità zombie.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:20
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    20
    Gioco per lo più Online. Non sono sicuro di passare di prestigio per la seconda volta. Ora sono all' 80 e ho le armi a posto. xD La campagna mi ha un po' stufato. La survival invece...*.*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    XxDylanxX ha scritto:Gioco per lo più Online. Non sono sicuro di passare di prestigio per la seconda volta. Ora sono all' 80 e ho le armi a posto. xD La campagna mi ha un po' stufato. La survival invece...*.*
    Detto sinceramente, conviene ricominciare tutto da capo una volta arrivato al livello 80 in modalità online? Io che non sono neanche a metà percorso già penso che una volta arrivato mi fermerò lì, tanto le armi le avrò tutte, no? :coffsus:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:503
    503
    Suppa Mario ha scritto:
    XxDylanxX ha scritto:Gioco per lo più Online. Non sono sicuro di passare di prestigio per la seconda volta. Ora sono all' 80 e ho le armi a posto. xD La campagna mi ha un po' stufato. La survival invece...*.*
    Detto sinceramente, conviene ricominciare tutto da capo una volta arrivato al livello 80 in modalità online? Io che non sono neanche a metà percorso già penso che una volta arrivato mi fermerò lì, tanto le armi le avrò tutte, no? :coffsus:
    Se ti interessa avere emblemi, titoli e più slot per "crea una classe" sì, se no lascia perdere, tanto a livello di armi puoi sbloccare tutto senza fare il prestigio.
    Immagine

    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Neel ha scritto:Se ti interessa avere emblemi, titoli e più slot per "crea una classe" sì, se no lascia perdere, tanto a livello di armi puoi sbloccare tutto senza fare il prestigio.
    Alla grande, allora arrivo a 80 e ciao ciao prestigio! Tanto, già non riesco a sbloccare titoli ed emblemi senza sapere cosa fare, figuriamoci a sbloccarne altri ancora più tardi! :mki:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Messaggi:53
    Sesso:Maschio
    Località:theworldofdreams.
    53
    In confronto ad MW2 secondo me è ingiocabile, su MW3 le mappe ed alcune armi sono fatte piuttosto male secondo me. Nelle mappe da ogni punto ti sparano, alcune volte neanche il tempo di respawnare che gia' sei morto; invece per le armi .. bhè basta guardare le FMG9 akimbo(non ricordo di preciso il nome) .. una secondiaria che in confronto alle primarie è overpower. Per il resto .. gioco divertente ^^
    Rock'n'Roll will realize your dreams.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Call of Duty: Black Ops 2
    TOPIC4 giugno 2012, 21:07
    [RUMOR] Call of Duty: Black Ops 2
    TOPIC9 aprile 2012, 18:58
    Foshy's Modern Art Contest 2013 | Round 4
    TOPIC12 settembre 2013, 17:02
    cron