The Legend of Zelda: A Link Between Worlds | Sequel di ALTTP

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Immagine
    The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è il seguito diretto di A Link to the Past, storico terzo capitolo della serie uscito per Super Nintendo tra il 1991 e il 1992. Farà parte dello stesso universo di A Link to the Past, e sarà un'avventura tutta nuova con nuove ambientazioni, nuovi dungeon e nuove meccaniche di gioco. Visivamente, con la visuale "a volo d'uccello" e l'inconfondibile stile grafico rimodernizzato in chiave 3D, rimanda fortemente all'episodio per Super Nintendo, universalmente considerato uno dei migliori Zelda di sempre. L'uscita attualmente è prevista per il 2014 in USA e per la fine del 2013 in Europa.
    [thumb]http://www.wiitalia.it/screenshots/the- ... ds_001.jpg[/thumb] [thumb]http://www.wiitalia.it/screenshots/the- ... ds_002.jpg[/thumb] [thumb]http://www.wiitalia.it/screenshots/the- ... ds_003.jpg[/thumb] [thumb]http://www.wiitalia.it/screenshots/the- ... ds_005.jpg[/thumb] [thumb]http://www.wiitalia.it/screenshots/the- ... ds_004.jpg[/thumb]
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho sporcato tutto.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Insieme a Yoshi's Island 3 è stato l'annuncio che mi ha hyppato di più in assoluto. Guardato il trailer dell'eShop, gli effetti 3D sono i migliori mai visti su questa console. Mi sà che questo sarà il secondo gioco a sfruttare questa feature nel gameplay.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Caspita, che annuncio inatteso. Mi sa proprio che lo prenderò, anche se non al D1. Gli effetti 3D sono ottimi, ma l'effetto nostalgia... Aah, che cosa potente.
    Tuttavia, per quanto riguarda Zelda, IMHO su 3DS dovrebbero continuare lo stile Wind Waker / capitoli per DS / Skyward Sword, mentre su Wii U dovrebbero incentrarsi su uno stile più cupo e dark come quello di Twilight Princess (dopo Ocarina e Wind Waker, il mio preferito).
    Vedremo...
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015

• Livello 29 - Luigi
    7282
    il video su 3ds è una cosa mostruosa, mio sicuro ahsisi
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:Insieme a Yoshi's Island 3 è stato l'annuncio che mi ha hyppato di più in assoluto. Guardato il trailer dell'eShop, gli effetti 3D sono i migliori mai visti su questa console. Mi sà che questo sarà il secondo gioco a sfruttare questa feature nel gameplay.
    Veramente, tu non puoi capire quanto possano darmi fastidio uscite del genere. Magari è un problema mio, ma mi portano a momenti di odio impulsivo, diamine.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Insieme a Yoshi's Island 3 è stato l'annuncio che mi ha hyppato di più in assoluto. Guardato il trailer dell'eShop, gli effetti 3D sono i migliori mai visti su questa console. Mi sà che questo sarà il secondo gioco a sfruttare questa feature nel gameplay.
    Veramente, tu non puoi capire quanto possano darmi fastidio uscite del genere. Magari è un problema mio, ma mi portano a momenti di odio impulsivo, diamine.
    ... perchè?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    ma solo a me la visuale a volo d'uccello su 3ds non promette bene: sarebbe perfetto un capitolo 3d su 3ds, non 2d :/
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 29 - Luigi
    7765
    lorenzooone ha scritto:ma solo a me la visuale a volo d'uccello su 3ds non promette bene: sarebbe perfetto un capitolo 3d su 3ds, non 2d :/
    Miyamoto voleva riprendere gli Zelda "2D" stile ALTTP dall'E3 2010, secondo me non è male...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    ... perchè?
    Non parlo solo di quella frase, mi riferisco in generale a sentenze del genere "assolute" che non hanno né testa né coda. :sadfrog:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    A me piace tantissimo la visuale. È proprio quella classica, ma rivisitata in chiave moderna. Sistemato un po' il primo post comunque sìsì
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    lorenzooone ha scritto:ma solo a me la visuale a volo d'uccello su 3ds non promette bene: sarebbe perfetto un capitolo 3d su 3ds, non 2d :/
    No, non sei il solo. Ma io non ho ancora capito se la serie possa fare per me, aspetto direttamente WWHD per capirlo.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Vabè ma non è in 2D... In diverse sequenze la telecamera si sposta (tipo quando Link diventa graffito). Comunque ribadisco ciò che ho scritto prima, anche se spesso Nintendo mi ha sorpreso con giochi che pensavo di snobbare e invece mi hanno intrippato fino al collo.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    interessante, aspettavo un remake di "The Legend of Zelda: A Link to the Past" ma al momento non é il gioco che acquisterei subito...
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Quante probabilità ci sono che possa rivedere Ganny Mon Amour? mki
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Zelda: A Link to the Stairs
    TOPIC25 aprile 2013, 19:12
    Link ha quasi ucciso Zelda.
    TOPIC9 agosto 2014, 12:10
    The Legend of Zelda 3D
    TOPIC16 gennaio 2012, 20:11