Xbox One

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ed ecco a voi un veloce riassunto della conferenza Microsoft, in cui verranno riportate le notizie più importanti divulgate da Microsoft in ordine sparso. Appena possibile integreremo con video e immagini.
    • La nuova console si chiama Xbox One, e come periferiche supporterà sia dei controller classici che il Kinect 2.
    • Xbox One è una console che punta molto sull'entertainment e sul multitasking, infatti offre la possibilità di switchare grazie a dei movimenti letti dal Kinect o ai comandi vocali tra la tv, la videoteca virtuale e l'archivio musicale. Oltre a questi saranno presenti altre feature, quali Skype e un servizio in clouding.
    • Xbox One avrà ben 8 GB di RAM, 5 milioni di transistor e 3 SO che gestiscono autonomamente Kinect, TV e gaming.
    • Microsoft ha stretto una partnership con EA, e sono stati mostrati video di alcuni giochi sportivi prodotti da quest'ultima, come il nuovo FIFA e NFL (football).
    • Sono state presentate due esclusive per la console: Forza Motorsport 5 e Quantum Break. Del secondo titolo non si conosce ancora praticamente nulla, se non che è stato sviluppato dallo stesso team di Alan Wake.
    • È stato presentato Call of Duty: Ghosts, nuovo titolo della celeberrima saga FPS di Activision.
    • Halo, la saga simbolo di Xbox diverrà una serie televisiva diretta da Steven Spielberg.
    • È stata ufficialmente smentita la notizia riguardante alla necessità di avere la console perennemente online per poter usufruire di qualunque servizio, anche il giocare in single player. Invece funzionerà con una meccanica simile a quella offerta da Steam, dove il gioco offline è possibile ma non si potrà accedere ai servizi in clouding implementati nel gioco.
    • Niente Claudia :8(:
    Grazie a Darksilver per le info qui sopra sìsì
    Ultima modifica di dot il 21 maggio 2013, 21:46, modificato 1 volta in totale.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    sei un boxaro, vai via
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Non sono un boxaro, io dico il giusto, se Microsoft fa un fail lo dico sìsì
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ti do un consiglio: se vuoi postare novità sulla nuova Xbox fa pure, ma se apri un topic e lanci frecciatine sotto le righe è meglio lasciare perdere. Non so chi ti abbia "attaccato" ma è normale in un forum strettamente Marioso, quindi cerca di essere superiore. Ti ho solo dato un consiglio eh. (:)
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Quello citato da te è un rumor, i DRM sono confermati ufficosamente da Ubisoft, altre tp e MS stessa.
    Ah, per intenderci, un dipendente della MS si mise a litigare con alcuni utenti su Twitter perchè lui sosteneva che quella era qualcosa di necessario mentre gli altri dicevano che è una st******. Sai che è successo alal fine? MS gli ha fatto cancellare l'account.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Gianmark ha scritto:Quello citato da te è un rumor, i DRM sono confermati ufficosamente da Ubisoft, altre tp e MS stessa.
    Ah, per intenderci, un dipendente della MS si mise a litigare con alcuni utenti su Twitter perchè lui sosteneva che quella era qualcosa di necessario mentre gli altri dicevano che è una st******. Sai che è successo alal fine? MS gli ha fatto cancellare l'account.
    Quello che penso io è che non si debba giudicare una console prima della sua uscita nònò
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dot Slider ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Quello citato da te è un rumor, i DRM sono confermati ufficosamente da Ubisoft, altre tp e MS stessa.
    Quello che penso io è che non si debba giudicare una console prima della sua uscita nònò
    Ok, ma tu stesso dici che non bisogna dare per certi i rumor quando poi inizi a fare l'esatto opposto nel medesimo post, un minimo di coerenza. Io sono così certo sui DRM perchè è ben più di un rumor, ci sono tantissimi sviluppatori che continuano a parlarne in maniera diretta o meno. E poi c'è questo.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Io penso che la prossima Xbox sarà effettivamente sempre automaticamente online, ma funzionerà anche senza connessione. Sarebbe un buon compromesso, rendere obbligatorio l'online per giocare in single player sarebbe assurdo.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Frozenstorm ha scritto:Io penso che la prossima Xbox sarà effettivamente sempre automaticamente online, ma funzionerà anche senza connessione. Sarebbe un buon compromesso, rendere obbligatorio l'online per giocare in single player sarebbe assurdo.
    Lo fà Valve con Steam, lo fà Ubisoft con UPlay, lo fà EA con Origin. Non è assurdo, fà semplicemente schifo.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Gianmark ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Io penso che la prossima Xbox sarà effettivamente sempre automaticamente online, ma funzionerà anche senza connessione. Sarebbe un buon compromesso, rendere obbligatorio l'online per giocare in single player sarebbe assurdo.
    Lo fà Valve con Steam, lo fà Ubisoft con UPlay, lo fà EA con Origin. Non è assurdo, fà semplicemente schifo.
    Mi sono perso qualcosa? Non si può giocare ai giochi di Steam senza fare l'accesso? :0.0:
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Gianmark ha scritto:
    Mica è vero. Steam ha la possibilità della modalità offline, e ti posso garantire che non è una leggenda metropolitana. Ovviamente non si ha il sistema di clouding disponibile e, a seconda dei giochi, il sistema di achievement non funge, per il resto l'esperienza di gioco non differisce di una virgola dalla modalità online.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Darksilver ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Mica è vero. Steam ha la possibilità della modalità offline, e ti posso garantire che non è una leggenda metropolitana. Ovviamente non si ha il sistema di clouding disponibile e, a seconda dei giochi, il sistema di achievement non funge, per il resto l'esperienza di gioco non differisce di una virgola dalla modalità online.
    Off topic:
    ... poi in privato mi dici come fare, non l'ho mai saputo
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Gianmark ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Ok, ma tu stesso dici che non bisogna dare per certi i rumor quando poi inizi a fare l'esatto opposto nel medesimo post, un minimo di coerenza. Io sono così certo sui DRM perchè è ben più di un rumor, ci sono tantissimi sviluppatori che continuano a parlarne in maniera diretta o meno. E poi c'è questo.
    Io non do molto credito ai rumor, intendevo dire anche se non mi sono spiegato, che ci sono rumor di ogni genere e che pochi devono essere presi in considerazione quando si sparla di una console, come quando c'erano rumor terribili contro WiiU, ma qui tutti a proteggerla la WiiU, perchè non si tocca se no i Nintendari si incazzano susu , ed i rumor erano tantissimi forse anche di più di quelli contro la nuova Xbox, che sembrano tanti ma alla fine è una catena formata dallo stesso rumor e pubblicato da più siti, secondo me tu sei anche un pò influenzato da questo hate per l'Xbox, poi non so, le certezze arriveranno e se la nuova Xbox potrà essere usata anche offline allora godrò e mi dovrete dare ragione sìsì
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ripeto: cercate di non provocare sotto le righe, GRAZIE. Vale per tutti.

PS: tutte le ufficialità sulla nuova Xbox si sapranno all'E3 Microsoft IMHO.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Quello che ha detto Dark mi ha fatto riflettere, potrebbe essere veramente un sistema come quello di Steam sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    XBOX ONE LOGIC
    TOPIC25 maggio 2013, 14:57
    Non ci sarà la nuova Xbox all'E3
    TOPIC31 gennaio 2012, 16:41
    L.A. NOIRE | PS4, XBOX ONE....e Switch!
    TOPIC9 settembre 2017, 11:11