Ragazzi mi potete dare un consiglio?
ho 5000 punti e non saprei cosa comprare sul club nintendo.
avete idee?
Game&Watch CollectionxXSeleirXx ha scritto:Ragazzi mi potete dare un consiglio?
ho 5000 punti e non saprei cosa comprare sul club nintendo.
avete idee?
ci pensavo anche io ma non lo so...
Per 5000 punti l'articolo migliore è quello indicato da Digifoto, è un bel pezzo da collezione.
va bene,invece c'è qualcos'altro di piu carino che attira?
e poi mi conviene aspettare per altri punti o no?
e poi mi conviene aspettare per altri punti o no?
Hai la statuetta dei personaggi del Regno dei Funghi?
Colonna sonora di SMG Platinum Edition? Io punterei a quella, anche se la G&W Collection è una validissima alternativa.
Questo per l'Europa, ci lasciano la peggio roba e i jappi che sono fighi si pigliano le robe c***ute, ma anche gli americani hanno roba carina, qui ci sono giusto 3 cose belline.Zackee ha scritto:Lo Star Catalogo è sempre più povero comunque. Più gli anni vanno avanti più i servizi del sito Nintendo sono penosi, bah.
non capisco più niente.
allora SMG non lo trovo anche su youtube.
Nn ho la statuetta del regno dei funghi.
allora SMG non lo trovo anche su youtube.
Nn ho la statuetta del regno dei funghi.
ok statuetta o game e watch XD
Piglia la statuetta, secondo me fa piu' stile
non lo so perchè non ho un'area di collezione a casa mia XD
il gioco game e watch è bello ma altrettanto la statuetta,in più costano tutti e 2 tanto.
cosa fare...
il gioco game e watch è bello ma altrettanto la statuetta,in più costano tutti e 2 tanto.
cosa fare...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!