Stilate una lista dei giochi che più attendete nell'anno dell'Apocalisse.
Ecco la mia:
Darksiders II: Sto giocando solo ora il primo episodio, e mi sta piacendo molto, sia per la storia e lo stile, sia per il gameplay, uscendo dal genere degli action per affermarsi come un ottimo adventure zeldiano. Il nuovo protagonista Morte è alquanto badass.
Aliens Colonial Marines:Da grande fan della saga non posso non bramare questo gioco, che si pone cronologicamente dopo il 2° film, riprendendo le atmosfere cupe del film e vere e proprie chicche per i fan della saga, quali il rilevatore di movimenti e gli esoscheletri da lavoro. Non vedo l'ora di urlare "ESCONO DALLE F*****E PARETI!"
The Last of Us: Come come? Un'esclusiva Sony fatta dalla Naughty Dog (Uncharted) e sarà un survival horror con molti elementi survival? Non può che essere day one per me.
Journey: Dopo aver affettato zombie e amenità varie, avrò bisogno di rilassarmi, e questo gioco indie fatto da thatgamecompany mi piace particolarmente. Prendendo il controllo di un viadante del deserto, il vostro obbiettivo sarà di raggiungere una montagna che si staglierà all'orizzonte. Niente mostri, niente armi. Solo voi stessi e il mondo che vi circonda. Un'esperienza a tratti onirica.
Metro Last Light: Metro 2033 era un valido FPS horror, ambientato in una Mosca post apocalittica, che sinceramente mi ha colpito molto. La vera sorpresa è arrivata con il libro da cui è tratto il gioco, che è un vero capolavoro. Non posso che attendere questo gioco, che prommete un'ottima grafica e brividi dietro la schiena.
Final Fantasy Versus XIII: dopo la delusione di FF13, le speranze che questo capitolo risollevi le sorti della saga sono ancora alte in me. Ma quando cristo esce?
The Last Story: Il Wii è ormai in punto di morte, quindi perchè non chiudere con il colpo questa console? Da amante dei JRPG non posso che volere di meno.
Resident Evil: Operation Racoon City Mentre RE6 sta cominciando la sua genesi, ci viene proposto questo spin off dove interpreteremo una squadra della Umbrella mandata nella famosa Racoon City a eliminare le prove del coinvolgimento dell'azienda. Sembra veramente ben fatto, e la co-op non può che interessarmi.
E voi? Quali giochi attendete di più quest'anno?
Ultima modifica di Sharkoh il 18 gennaio 2012, 23:02, modificato 2 volte in totale.
A king has his reign, and then he dies. It's inevitable.