I giochi del 2012 da voi più attesi

Livello 2 - Koopa
    16
    Finito il 2011, anno ricolmo di giochi importanti, il 2012 si prospetta non da meno, ricco di titoli attesi, multipiatta e esclusive. Il vostro corpo (e il vostro portafogli) è fisicamente e psicologicamente pronto all'ondata di titoli che invaderanno il mercato nei prossimi mesi?
    Stilate una lista dei giochi che più attendete nell'anno dell'Apocalisse.
    Ecco la mia:

Darksiders II: Sto giocando solo ora il primo episodio, e mi sta piacendo molto, sia per la storia e lo stile, sia per il gameplay, uscendo dal genere degli action per affermarsi come un ottimo adventure zeldiano. Il nuovo protagonista Morte è alquanto badass.
    Aliens Colonial Marines:Da grande fan della saga non posso non bramare questo gioco, che si pone cronologicamente dopo il 2° film, riprendendo le atmosfere cupe del film e vere e proprie chicche per i fan della saga, quali il rilevatore di movimenti e gli esoscheletri da lavoro. Non vedo l'ora di urlare "ESCONO DALLE F*****E PARETI!"
    The Last of Us: Come come? Un'esclusiva Sony fatta dalla Naughty Dog (Uncharted) e sarà un survival horror con molti elementi survival? Non può che essere day one per me.
    Journey: Dopo aver affettato zombie e amenità varie, avrò bisogno di rilassarmi, e questo gioco indie fatto da thatgamecompany mi piace particolarmente. Prendendo il controllo di un viadante del deserto, il vostro obbiettivo sarà di raggiungere una montagna che si staglierà all'orizzonte. Niente mostri, niente armi. Solo voi stessi e il mondo che vi circonda. Un'esperienza a tratti onirica.
    Metro Last Light: Metro 2033 era un valido FPS horror, ambientato in una Mosca post apocalittica, che sinceramente mi ha colpito molto. La vera sorpresa è arrivata con il libro da cui è tratto il gioco, che è un vero capolavoro. Non posso che attendere questo gioco, che prommete un'ottima grafica e brividi dietro la schiena.
    Final Fantasy Versus XIII: dopo la delusione di FF13, le speranze che questo capitolo risollevi le sorti della saga sono ancora alte in me. Ma quando cristo esce?
    The Last Story: Il Wii è ormai in punto di morte, quindi perchè non chiudere con il colpo questa console? Da amante dei JRPG non posso che volere di meno.
    Resident Evil: Operation Racoon City Mentre RE6 sta cominciando la sua genesi, ci viene proposto questo spin off dove interpreteremo una squadra della Umbrella mandata nella famosa Racoon City a eliminare le prove del coinvolgimento dell'azienda. Sembra veramente ben fatto, e la co-op non può che interessarmi.

E voi? Quali giochi attendete di più quest'anno?
    Ultima modifica di Sharkoh il 18 gennaio 2012, 23:02, modificato 2 volte in totale.
    Immagine
    A king has his reign, and then he dies. It's inevitable.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Resident Evil: Revelations che uscirà a brevissimo
    Animal Crossing 3D
    Kid Icarus
    Paper Mario 3DS
    ... Wii U?
    Fooorse Fire Emblem 3DS
    Ultima modifica di Grim il 19 gennaio 2012, 9:06, modificato 2 volte in totale.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Vita:
    Ragnarok Odyssey
    Gravity Rush
    Wipeout 2048

PS3:
    SSX
    The Last Guardian
    Sly Cooper: Thieves in Time

3DS:
    Mario Tennis 3DS
    Paper Mario
    Ultima modifica di Foshy il 18 gennaio 2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
    SWAG.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Kid Icarus
    Rhythm Thief (dai video mi ispira, ci faccio un pensierino)
    Street Fighter x Tekken (sperando esca su PC o 3DS)
    Info sul nuovo Smash Bros (lol so già che tanto non esce quest'anno)
    Fire Emblem 3DS (dovrebbe essercene uno... se non sbaglio)
    Magari, perchè no, un nuovo Touhou (Zun ne fa in media 1-2 all'anno, quindi ci sta. Un picchiaduro con un cast più ampio piacerebbe)
    E boh, per ora non mi viene in mente altro.
    3186
    Paper Mario e Luigi's Mansion 2.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ho preso quello spettacolo di Xenoblade Chronicles all'uscita... beh credo proprio che completerò l'Operation Rainfall. Quindi probabilmente The Last Story e Pandora's Tower.
    Se avessi avuto il 3DS... molto probabilmente Metal Gear Solid 3: Snake Eater, Luigi's Mansion 2 e Kingdom Hearts 3DS: Dream Drop Distance. Ma siccome non li ho, beh... rimangono giochi che mi piacerebbe poter provare in qualche modo (Snake Eater l'ho già finito, ma giocarlo una seconda volta non mi dispiacerebbe per niente, chissene della grafica leggermente peggiore di quella della Ps2, è il gioco che conta).
    Livello 29 - Luigi
    7765
    3DS:
    KH3D
    RE: Revelations
    Paper Mario 3D
    Animal Crossing 3D
    Luigi's Mansion 2
    Layton 5
    Layton vs PW
    Monster Hunter 4
    al momento ricordo questi...

Vita (anche se non la ho, ma mi piacerebbe giocarli):
    Uncharted Golden Abyss
    Wipeout 2048
    Gravity Rush
    Little King's Story 2
    Final Fantasy X HD

Wii U:
    Darksiders 2
    Pikmin 3 (sureeee)

PS3 (seppure non la ho):
    Sly Cooper/Racoon Thieves in times
    Ninokuni

X360:
    Sonic the Hedgehog 4: Episode 2
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Mass Effect 3, Diablo 3 e StarCraft II: Heart of the Swarm sono i giochi che aspetto più di tutti con ansia.
    Immagine

Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    3DS:
    MGS: Snake Eater 3D
    Paper Mario 3D
    Animal Crossing 3D
    Luigi's Mansion 2
    Layton vs PW
    Mario Tennis 3D

X360:
    Assassin's Creed 3

Nuove console (o almeno qualche notizia in più):
    X720
    Wii U

Attualmente attendo tutto questo. :hehi:
    Livello 4 - Pianta Piranha
    53
    Bioshock Infinity
    Defense of The Ancients 2
    Killer Freaks from outer Space
    Wii U
    Max Payne 3
    Battlefield 4
    Rock'n'Roll will realize your dreams.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Giochi che aspetto moltissimo:

- Kid Icarus: Uprising (3DS) prima di tutto il resto, ovviamente. Promette benissimo e ha tutte le carte in regola per diventare il miglior titolo per 3DS insieme a Revelations, vedremo.
    - Luigi's Mansion 2 (3DS), ho ADORATO il primo capitolo. Non vedo l'ora di averlo fra le mani.
    - Rythm Thief (3DS), sembra un esperimento mitico
    - Beyond the Labyrinth (3DS), un interessantissimo RPG-dungeon crowler che promette stile meraviglioso da tutti i pori. Peccato che quasi sicuramente da noi non arriverà...
    - Professor Layton 5, dopo aver finito il quarto (bellissimo) capitolo di questa stupenda serie non vedo l'ora di vivere la prossima avventura in compagnia del Prof. Layton e... di Emmy ♥

Giochi che mi piacerebbe avere quest'anno ma che probabilmente non usciranno/arriveranno in tempo:
    - Professor Layton vs. Phoenix Wright (3DS), dubito che lo vedremo quest'anno, almeno in Europa
    - Paper Mario 3D(s), non sono del tutto convinto sul nuovo capitolo della serie ma comunque vorrei tanto provarlo. Un'uscita per quest'anno è praticamente impossibile.
    - Animal Crossing (3DS); mai giocato un AC online, e questo potrebbe essere un ottimo modo per cominciare benone. Anche questo arriverà come minimo ad inizio 2013 da noi...
    - Monster Hunter 4 (3DS), sono praticamente sicuro che non uscirà quest'anno.

Giochi per cui ho un hype moderato:
    - Resident Evil: Revelations (3DS); premetto che devo ancora provare la demo, ma il gioco, pur sembrando pazzesco, non penso che faccia per me per un semplice motivo: ho sempre avuto un terrore profondissimo degli horror. Proverò la demo a breve e vedrò cosa pensare di questo titolo
    - The Last Story (Wii), non sembra male ma non riesce a convincermi come Xenoblade Chronicles... che, appunto, devo ancora finire (e prima di finirlo non comprerò altri RPG per Wii)
    - Pandora's Tower (Wii), come sopra
    - Code of Princess (3DS), potrebbe uscire un bel titolo ma non ne sono sicuro. Potrebbe essere molto ripetitivo.

In ogni caso un anno spettacolare: spero di non rimanere deluso da nessun titolo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Paper Mario 3DS, Luigi's Mansion 2, Mario Tennis, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Luigi's Mansion 2 (3DS), Kid Icarus Uprising (3DS), Paper Mario (3DS), Street Fighter X Tekken (PS3, Xbox360, PS Vita), Zelda (3DS), Uncharted Golden Abyss (PS Vita), Asura's Wrath (PS3, Xbox360).

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Per Ora Mi Vengono In Mente Questi :sìsì:

DS

Inazuma Eleven 2

Wii

Beat the Beat: Rhythm Paradise
    Mario Party 9

3DS

Luigi's Mansion 2
    Paper Mario 3DS
    Kid Icarus: Uprising
    One Piece UC SP
    Professor Layton Vs Phoenix Wright
    Professor Layton E La Maschera Dei Miracoli
    Fire Emblem Awakening
    Tekken 3D: Prime Edition

WiiU

WiiU

Zelda WiiU
    Pikmin 3

Luigi Mansion 2
    Paper Mario 3DS
    Layton vs Wright
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore