UPDATE: Nintendo of Europe afferma di non avere piani per cominciare a vendere hardware di questo tipo.Aqua Blue Nintendo 3DS - 129,99 $
Aqua Blue Nintendo 3DS w/ The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 169,98 $
Metallic Rose Nintendo DSi XL - 99,99 $
Metallic Rose Nintendo DSi XL w / Mario Kart DS - $ 129,98
Midnight Blue Nintendo DSi XL - 99,99 $
Midnight Blue Nintendo DSi XL w / Mario Kart DS - $ 129,98
Midnight Viola Nintendo 3DS - 129,99 $
Midnight Viola Nintendo 3DS w / The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 169,98 $
Nintendo of America ha deciso di intraprendere una politica che altre case statunitensi produttrici di prodotti elettronici, come Apple, hanno già adottato in precedenza. Infatti, la grande N ha cominciato a vendere sul proprio store online console portatili "ricondizionate", ovvero usate, ma rimesse a nuovo, ad un prezzo un po' più basso del normale. Ogni prodotto gode di una garanzia di un anno. Le tariffe sono le seguenti:
Beh se non altro si ha la garanzia di Nintendo.
Non che siano dei prezzi molto convenienti, io ho preso il mio 3DS con SM3DL a 150 euro.
"Aqua Blue Nintendo 3DS w/ The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 169,98 $"Dot Slider ha scritto:Non che siano dei prezzi molto convenienti, io ho preso il mio 3DS con SM3DL a 150 euro.
Più o meno è la stessa cifra.
Hai capito Nintendo... "Compri usato? Che ci frega, i soldi vanno comunque a noi!"
Bella mossa.
Bella mossa.
UPDATE: Nintendo of Europe afferma di non avere piani per cominciare a vendere hardware di questo tipo.
Ma è comunque usato, sono 20 euri in più sempre considerando che il mio l'ho comprato nuovoZebrick ha scritto:"Aqua Blue Nintendo 3DS w/ The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 169,98 $"Dot Slider ha scritto:Non che siano dei prezzi molto convenienti, io ho preso il mio 3DS con SM3DL a 150 euro.
Ma quello è usato messo a nuovo, non penso che ti vengano a dare 3DS scassati.Dot Slider ha scritto:Ma è comunque usato, sono 20 euri in più sempre considerando che il mio l'ho comprato nuovoZebrick ha scritto:"Aqua Blue Nintendo 3DS w/ The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 169,98 $"Dot Slider ha scritto:Non che siano dei prezzi molto convenienti, io ho preso il mio 3DS con SM3DL a 150 euro.
Non è comunque la stessa cosa di avere un 3DS nuovo, c'è più possibilità che si rompa e il prezzo non è molto ragionevole.Zebrick ha scritto:Ma quello è usato messo a nuovo, non penso che ti vengano a dare 3DS scassati.Dot Slider ha scritto:Ma è comunque usato, sono 20 euri in più sempre considerando che il mio l'ho comprato nuovoZebrick ha scritto:"Aqua Blue Nintendo 3DS w/ The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 169,98 $"Dot Slider ha scritto:Non che siano dei prezzi molto convenienti, io ho preso il mio 3DS con SM3DL a 150 euro.
Buono
Peccato che in Europa non lo fanno, sarebbe una bella idea
Peccato che in Europa non lo fanno, sarebbe una bella idea
Twitter: https://twitter.com/gustatore
È comunque Nintendo che te lo vende, figurati se non ti da una garanzia.Dot Slider ha scritto:Non è comunque la stessa cosa di avere un 3DS nuovo, c'è più possibilità che si rompa e il prezzo non è molto ragionevole.Zebrick ha scritto:Ma quello è usato messo a nuovo, non penso che ti vengano a dare 3DS scassati.Dot Slider ha scritto:Ma è comunque usato, sono 20 euri in più sempre considerando che il mio l'ho comprato nuovoZebrick ha scritto:"Aqua Blue Nintendo 3DS w/ The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 169,98 $"Dot Slider ha scritto:Non che siano dei prezzi molto convenienti, io ho preso il mio 3DS con SM3DL a 150 euro.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!