Qual'è il vostro gioco GTA Preferito?

1219
    Qual'è il vostro GTA preferito? E perchè vi piace?
    Il mio preferito è GTA: Vice City. Per me ha una trama molto bella e la prima volta che ci ho giocato per me era stupendo.
    Mi piace anche GTA 4 e GTA San Andreas
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    in assoluto GTA: San Andreas mki
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Vice City, stupendo, l'ho adorato per le canzoni, storia e soprattutto il protagonista, Tommy Vercetti.
    232
    >2013

>GTA
    Immagine
    Attualmente gioco a: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2; Super Mario 3D Land; Nintendo Land; New super Mario Bros Wii/DS
    Disponibile online nei seguenti giochi:
    Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
    Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Abu Dhabi ha scritto:>2013

>GTA
    Scusa e cosa ci sarerebbe di male a parlare di GTA nel 2013? oms
    Tral'altro a settembre esce pure GTA V, quindi una serie abbastanza attuale.
    232
    Vampire Killer 93 ha scritto:

>GTA
    A dire la veritá, o almeno dalle mie parti, nessuno se lo pensa più. Certo, quando uscirà il V si dirà il contario, ma per il momento non vedo che se ne sente molto parlare in giro. oms
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Abu Dhabi ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:

>GTA
    A dire la veritá, o almeno dalle mie parti, nessuno se lo pensa più. Certo, quando uscirà il V si dirà il contario, ma per il momento non vedo che se ne sente molto parlare in giro. oms
    Ma anche se fosse? Qui si può parlare di qualsiasi gioco, nuovo, vecchio, alla moda o sconosciuto che sia.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Mai giocato un GTA, anche se quel genere mi piace.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Purtroppo non ho troppa esperienza con i GTA, ho sempre giocato a scrocco da amici e quello che facevo di solito era cazzeggiare con i trucchi e andare in giro con i carrarmati o cose del genere. Comunque penso che tra quelli che ho provato il più interessante e quello con il protagonista migliore sia Vice City.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darksilver ha scritto:Purtroppo non ho troppa esperienza con i GTA, ho sempre giocato a scrocco da amici e quello che facevo di solito era cazzeggiare con i trucchi e andare in giro con i carrarmati o cose del genere. Comunque penso che tra quelli che ho provato il più interessante e quello con il protagonista migliore sia Vice City.
    Chi non l'ha fatto può ritenere di non essersi mai goduto veramente quel gioco.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ho giocato solamente a Vice City, ma mi era piaciuto parecchio. Ci avevo speso un sacco di tempo asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore