Il mio preferito è GTA: Vice City. Per me ha una trama molto bella e la prima volta che ci ho giocato per me era stupendo.
Mi piace anche GTA 4 e GTA San Andreas
Scusa e cosa ci sarerebbe di male a parlare di GTA nel 2013?Abu Dhabi ha scritto:>2013
>GTA
A dire la veritá, o almeno dalle mie parti, nessuno se lo pensa più. Certo, quando uscirà il V si dirà il contario, ma per il momento non vedo che se ne sente molto parlare in giro.Vampire Killer 93 ha scritto:Scusa e cosa ci sarerebbe di male a parlare di GTA nel 2013?Abu Dhabi ha scritto:>2013
>GTA
Tral'altro a settembre esce pure GTA V, quindi una serie abbastanza attuale.
Ma anche se fosse? Qui si può parlare di qualsiasi gioco, nuovo, vecchio, alla moda o sconosciuto che sia.Abu Dhabi ha scritto:A dire la veritá, o almeno dalle mie parti, nessuno se lo pensa più. Certo, quando uscirà il V si dirà il contario, ma per il momento non vedo che se ne sente molto parlare in giro.Vampire Killer 93 ha scritto:Scusa e cosa ci sarerebbe di male a parlare di GTA nel 2013?Abu Dhabi ha scritto:>2013
>GTA
Tral'altro a settembre esce pure GTA V, quindi una serie abbastanza attuale.
Chi non l'ha fatto può ritenere di non essersi mai goduto veramente quel gioco.Darksilver ha scritto:Purtroppo non ho troppa esperienza con i GTA, ho sempre giocato a scrocco da amici e quello che facevo di solito era cazzeggiare con i trucchi e andare in giro con i carrarmati o cose del genere. Comunque penso che tra quelli che ho provato il più interessante e quello con il protagonista migliore sia Vice City.