Problema resident evil revelations

Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Hou un grosso problema con resident evil.
    io volevo comprarmi il gioco ma quando ho provato la demo mi sono messo paura e non so se vorrei giocarci.è molto bello e vorrei provare però non so.
    Voi cosa mi consigliate.non so cosa fare perchè l'unica cosa di cui ho paura sono i mostri.
    Mi potete aiutare?
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Potevi chiedere nel topic stesso di RE, comunque... secondo me, e parlo per esperienza personale, se la demo ti è piaciuta e il gioco ti ispira, compralo. Dopo aver ammazzato un paio di "mostri" probabilmente poi ci proverai pure piacere e non ne avrai più paura. :asd: Prova in caso a rifarti un altro paio di volte la demo e vedi se effettivamente credi di non poter giocarci, in caso contrario compralo. Più di questo non so come aiutarti.

PS: tra l'altro hai aperto il topic su "Outer Kingdom". :ahsisi:
    Ultima modifica di Neel il 19 gennaio 2012, 23:02, modificato 1 volta in totale.
    Immagine

Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    È veramente strano che ti abbia fatto paura la demo, io sono tutto tranne che un patito del genere (e mi spavento facilmente) ma sono riuscito a giocarla senza troppi problemi a livello di paura (tranne lo screamer dal tetto che mi ha fatto sobbalzare, ma quello a tutti). Come dice Neel prova e riprova la demo, e vedi se proprio non riesci a giocarci, dato che comunque di per sé non è paurosa e i nemici appaiono in maniera molto prevedibile.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    si ora riprovo e vedo come va,anche a me mi ha fatto sobbalzare quando i mostri sono scesi dal tetto.vi faccio sapere

(Speriamo che non ho paura :S)
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    E' solo questione di abitudine: dopo poco quella sensazione di paura diventa piacevole...
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    oggi ho riprovato la demo ma non so se continuera questa paura e ho paura che mi metta paura del gioco.come faccio cosa mi consigliate? comprarlo o no?
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    3186
    Come hanno già detto, fatti la demo una decina di volte, se poi hai ancora paura lasci stare.
    E ricorda che un gioco non lo devi comprare per forza solo perchè ti sei svegliato dicendo "voglio revelations", se non è il to genere lo lasci perdere, no? :0.0:
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Yellow Boo ha scritto:Come hanno già detto, fatti la demo una decina di volte, se poi hai ancora paura lasci stare.
    E ricorda che un gioco non lo devi comprare per forza solo perchè ti sei svegliato dicendo "voglio revelations", se non è il to genere lo lasci perdere, no? :0.0:
    Quoto.
    Non devi comprarlo per far piacere a qualcuno, devi sentirlo tu stesso, e se temi che possa spaventarti allora lascia perdere, concentrati su altri generi. Ci sono molti giochi tra cui scegliere, dipende tutto da te. :sìsì:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yoshigold97 ha scritto:oggi ho riprovato la demo ma non so se continuera questa paura e ho paura che mi metta paura del gioco.come faccio cosa mi consigliate? comprarlo o no?
    Io ti consiglierei di non comprarlo se ti mette paura, c'è anche un motivo se il gioco è classificato 18+
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    il gioco e classificato 16+ e non mi fa tanto paura.piu per questo perché vorrei provare un gioco come questi e ora sono cresciuto e vorrei provarlo.voi che dite?
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Yoshigold97 ha scritto:il gioco e classificato 16+ e non mi fa tanto paura.piu per questo perché vorrei provare un gioco come questi e ora sono cresciuto e vorrei provarlo.voi che dite?
    Il punto è che il bello di Revelations (e di RE in generale, escluso il 5) è proprio che deve spaventare, o come minimo far saltare dalla sedia in alcuni momenti. Se non ti piace lascia perdere, se lo prendi devi essere sicuro del fatto che la paura la avrai se non sei un patito del genere, ma è normale così.
    Ultima modifica di Mud il 21 gennaio 2012, 21:04, modificato 1 volta in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    ok allora non me lo prendo perchè io sono un tipo che si spaventa facilmente.ma il pad scorevole me lo ordino comunque.troppa paura e non sono addatto a questo.spendero i soldi bene con the last story
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Resident Evil: Revelations
    TOPIC2 dicembre 2011, 11:13
    [Recensione] Resident Evil: Revelations
    TOPIC3 febbraio 2012, 3:01
    Online Resident Evil Revelations 3DS
    TOPIC4 febbraio 2012, 20:05
    Resident Evil 6
    TOPIC4 giugno 2012, 20:58