Topic da costruire. Metteremo il riassunto al termine della conferenza.
[thumb]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 1577_n.jpg[/thumb] [thumb]http://cdn1.sbnation.com/entry_photo_im ... r_wide.jpg[/thumb]
Ma... ma...
Ma... ma...
Final Fantasy Versus XIII XV
kingdom Hearts 3
Tanti giochi indie esclusivi
gameplay di Watch Dogs
gameplay di Destiny
line up di composta da Knack, Infamous e Killzone (tra gli altri)
costo di 399 euro
sbeffeggio pubblico di MS
8,5. Incredibilmente (anzi, no, me l'aspettavo) ottima.
kingdom Hearts 3
Tanti giochi indie esclusivi
gameplay di Watch Dogs
gameplay di Destiny
line up di composta da Knack, Infamous e Killzone (tra gli altri)
costo di 399 euro
sbeffeggio pubblico di MS
8,5. Incredibilmente (anzi, no, me l'aspettavo) ottima.
+++THREE HUNDRED NINETY NINE US DOLLARS
+++USED GAMES
+++ONLINE NOT REQUIRED
+++FFXV HOLY s**t QUANTO È FIGO E NON MI PIACE MANCO FF
+ Indies!
+ Driveclub gratis f**k yeah
+ Watch Dogs é figo, peccato che è la terza volta oggi che l'abbiamo visto
+ Voglio Infamous Second Son.
+ Carino Destiny anche se mi è piaciuto più Titanfall
o KH3 i guess? a me fa schifo ma boh, pare un reveal imporante
- ACIV che freeza lol.
- Niente Naughty Dog/TLG. Vabbè che ci sono ancora altri eventi però, bisogna risparmiarsi qualche bomba.
- Online a pagamento. Personalmente non mi tocca visto che PS+ è fantastico e ce l'ho comunque, ma capisco che può dare fastidio.
- Vita? Viiitaaa where are you
7.5/10.
+++USED GAMES
+++ONLINE NOT REQUIRED
+++FFXV HOLY s**t QUANTO È FIGO E NON MI PIACE MANCO FF
+ Indies!
+ Driveclub gratis f**k yeah
+ Watch Dogs é figo, peccato che è la terza volta oggi che l'abbiamo visto
+ Voglio Infamous Second Son.
+ Carino Destiny anche se mi è piaciuto più Titanfall
o KH3 i guess? a me fa schifo ma boh, pare un reveal imporante
- ACIV che freeza lol.
- Niente Naughty Dog/TLG. Vabbè che ci sono ancora altri eventi però, bisogna risparmiarsi qualche bomba.
- Online a pagamento. Personalmente non mi tocca visto che PS+ è fantastico e ce l'ho comunque, ma capisco che può dare fastidio.
- Vita? Viiitaaa where are you
7.5/10.
l'ho appena letto su spaziogames, non me ero accorto durante la conferenza. tolgo mezzo voto per questo.
Ma resta comunque ottima.
+ Kingdom Hearts 3 finora è la bomba dell'anno. Per non sia esclusiva, ma grande annuncio.
+ Tanta importanza agli indie.
+ Niente applausi preregistrati grazie al cielo.
+ Destiny promette benissimo.
+ 399€ è un gran prezzo.
+ CLAUDIA.
+ Niente DRM.
+ Nessuna ridicola restrizione sui giochi usati, anche se...
- ...Potevano risparmiarsi di sfottere Microsoft.
- Troppo tempo per AC4 e Watch_Dogs, si erano appena visti da Ubisoft.
- PSN Plus obbligatorio per giocare online.
- The Last Guardian?
- Il design non mi piace per nulla.
- Dicono che Vita sta muovendo i suoi primi passi, ma è entrata nel suo secondo anno. Quando arriverà il suo momento?
8/10. Un bel 0.5 in meno per il PSN Plus, mentre il design in fondo non conta nulla. Non sopporto quando le società si sfottono a vicenda.
Sony ha la generazione in mano. Hardware più potente e meno costoso dell'Xbox One, niente politiche anti-consumatore. La line-up è promettente, non si sono visti ancora tanti giochi ma è scontato che sia solo questione di tempo.
+ Tanta importanza agli indie.
+ Niente applausi preregistrati grazie al cielo.
+ Destiny promette benissimo.
+ 399€ è un gran prezzo.
+ CLAUDIA.
+ Niente DRM.
+ Nessuna ridicola restrizione sui giochi usati, anche se...
- ...Potevano risparmiarsi di sfottere Microsoft.
- Troppo tempo per AC4 e Watch_Dogs, si erano appena visti da Ubisoft.
- PSN Plus obbligatorio per giocare online.
- The Last Guardian?
- Il design non mi piace per nulla.
- Dicono che Vita sta muovendo i suoi primi passi, ma è entrata nel suo secondo anno. Quando arriverà il suo momento?
8/10. Un bel 0.5 in meno per il PSN Plus, mentre il design in fondo non conta nulla. Non sopporto quando le società si sfottono a vicenda.
Sony ha la generazione in mano. Hardware più potente e meno costoso dell'Xbox One, niente politiche anti-consumatore. La line-up è promettente, non si sono visti ancora tanti giochi ma è scontato che sia solo questione di tempo.
Cosa mi ha stupito su Vita è che hanno detto che ci sono 85 titoli in arrivo quest'anno. Mostratene un paio allora, c***o. Potevano fare una semplice montage di 10-15 giochi ed eravamo già apposto. Vabbé, c'è sempre gamescom.
Ma non doveva essere un ottimo E3 per Vita secondo Game Informer? Boh, magari annunciano dopo visto era tutto su PS4.
Bomba KH3 comunque.
Bomba KH3 comunque.
999
KH3 COSA
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
COSAAAAAAAAAAAA!! io stavo dormendo porca miseria ora mi guardo il trailer ERA ORA!!!!Leader ha scritto:KH3 COSA
EDIT: ho visto il trailer, una bomba assurda finalmente hanno droppato kh3, mi viene da piangere dalla gioia :@@:
2404
La mia sign é servita a qualcosa
Ringrazia la tua firma hypposa, ha portato bene. Un po' deluso dall'assenza dei comandi, ormai davo per scontato che ci fossero... vabbè, è sempre una beta, quindi può succedere di tutto. Contento che ritornino Paperino e Pippo, speriamo che l'IA sia migliorata.SuperPunkMario ha scritto:COSAAAAAAAAAAAA!! io stavo dormendo porca miseria ora mi guardo il trailer ERA ORA!!!!Leader ha scritto:KH3 COSA
EDIT: ho visto il trailer, una bomba assurda finalmente hanno droppato kh3, mi viene da piangere dalla gioia :@@:
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!