AGLI ADMIN: Per favore non spostate questo topic in TFGD come avete fatto con la recensione di Paper Mario: Sticker Star. Sto esprimendo i miei veri pensieri e solo perché faccio qualche battuta ciò non lo rende un topic a cavolo.
Forse ve ne siete già accorti, ma oggi c'è stato il Nintendo Direct dell'E3 2013. Nintendo a quanto sembra non ha fatto la solita conferenzona gigante, ma solo uno dei suoi piccoli e soliti direct prima di aprire lo stand a Los Angeles e farsi scappare qualcosa in più. Perché non hanno fatto la conferenzona? Non c'avevano i soldi? Boh, forse perché gli è capitato spesso di fare conferenze un po' così... non quanto Sony o Konami, ma comunque così. Veniamo ai giochi.Grazie alla escrementosa connessione che ho, ho potuto vederla solo a scatti, ma abbastanza per farmi un'opinione con cui tediarvi.
Pokémon: Ma che bella la sesta generazione!! Anche se mi è stato difficile accettare la grafica 3D ora devo dire che non è così male... i nuovi Pokémon sono carini...
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Tanto so già che Game Freak verrà fuori con qualche trovata che mi farà amare anche questo tipo... una volta credevo che Bianco/Nero 2 fossero inutili e non volevo comprarli, ma poi ho scoperto il PWT e mi sono ricreduto. E siccome so che lo faranno, non vedo l'ora di scoprire cos'è!
Super Mario 3D World: Il ritorno della giocabilità di Peach è grandioso. Il costume da gatto è carino (anche se arrampicarsi sulla bandiera mi sembra un po' troppo facile) e la grafica è da Dio. Solo, mi fa rizzare le antenne questa cosa di Nintendo di trasformare ogni gioco "singolo" di Mario in una sotto-serie. Fateci caso: c'è stato Luigi's Mansion, New Super Mario Bros. e adesso questo. Spero che non li scoraggi con le nuove idee. Promosso.
- SPOILER | Mostra
Devo dirlo, per essere uno che non dà troppa importanza alla grafica
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Su Donkey Kong Country: Tropical Freeze non so proprio cheddire... mi sembra un normale gioco di DK... con più carrelli. Ma c'è un punto in cui si cammina in quel gioco?
E dulcis in fundo... la ciliegina sulla torta, macché, la torta e tutto il resto era la ciliegina...
SUPER SMASH BROS.!!!!!
OMMIODDIO FigataaaaaaaaaaH!!1! La cosa più meravigliosa di sto mondo... la grafica... WOOW!! I personaggi... OOH!! E Megaman... DAAAARGH!!! Ok, ok, adesso mi calmo...
No, sul serio, hanno fatto bene a mostrarlo per ultimo perché era proprio il massimo della figaggine quel trailer... poi ovviamente c'era Megaman e le due versioni del gioco... questo ovviamente alza un paio di domande... ma i personaggi third party di Brawl (Sonic e Snake) ci saranno ancora? La versione per 3DS sarà uguale a quella Wii U, cambiando solo i controlli, oppure orribilmente menomata come in Mario & Sonic a Londra 2012? Il bamboccio di Animal Crossing sarà forte? Lo scopriremo solo vivendo... QUANTO MANCA AL 2014?!
- SPOILER | Mostra
Un po' mi è mancata la conferenzona sul palco con Reggie che diceva "MA BADI IS REDI" e l'orchestrona che suonava Zelda e le tre ore di presentazione di Nintendo Land seguita da uno squillo di tromba da stadio perché metà platea si era addormentata... e sì, tutti questi Direct durante l'anno hanno un po' diluito le novità... ma beh, almeno non ci siamo annoiati...
Avrete notato che non ho parlato di un gioco... ma credetemi se non mi ricordo il nome né ho idea di cosa sia... :^^:
Vi saluto e arrivederci!