688
Qua possiamo raccontarci dei nostri colpi di fortuna.
1)
- SPOILER (Biscotti fortuna) | Mostra
- Sono andato da Mirco & Marco. Preso un biscotto della fortuna, ho trovato un Mangia & Vinci, numero 37 . Riscuoto il mio premio: "Già, il numero 37 corrisponde a.... UNA FOTTUTISSIMA TRIFORZA." Il mio primo mobile, una triforza.
2)
- SPOILER (Roccie) | Mostra
- Colpisco la mia 1° roccia, roccia dei soldi. Dopo averli intascati ne colpisco un'altra per sbaglio, questa si rompe e mi da un cristallo
Danganronpa è bello giocatelo
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
5 dorados (non ricordo come si scrive il nome italiano) da 15000 stelline in una sola giornata, Annibale nel villaggio, Annibale che decide di vendermi il rarissimo letto bimbi... cose così.
Non sò se posso definirlo "colpo di fortuna":
Totalmente a caso, ho incontrato una tarantola. Non si era accorta di me, così mi sono avvicinato furtivamente col retino e ho cercato di prenderla. Purtroppo, nulla di fatto. Nemmeno il tempo di riprovare e mi ha punto. Sigh...
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!