Regolamento
Vista l'enorme affluenza di topic in questa sezione, abbiamo deciso (io in primis, quindi se non vi sta bene lanciatemi pomodori) di creare un topic unico per il mercatino, per evitare così che la sezione sia piena di richieste compro/vendo/scambio.Prima di muovere i primi passi nel mercatino e avviare compravendite con altri utenti è buona norma leggere il regolamento! Vi prego di leggerlo con attenzione e di rispettarlo, non solo farete un favore a noi ma anche a voi stessi, così sarà tutto più semplice da consultare!
Regolamento:
- Vietato aprire singoli topic di compro/vendo/scambio all'interno della sezione!
- Ogni utente può scrivere un post qui specificando quello che vende e quello che vorrebbe comprare, modificandolo in seguito. In poche parole, si applica lo stesso metodo usato qui!
- Se avete a disposizione nuova merce da vendere, potrete citare il vostro stesso post o avvertire semplicemente con: ho aggiunto nuovi oggetti alla lista VENDO, dateci un'occhiata! (Guardare gli esempi nel paragrafo successivo)
- È consigliato specificare il prezzo in stelline per l'oggetto che volete vendere/acquistare (in caso di offerte).
- È consigliato contattare tramite messaggio privato l'utente che ha interesse verso la vostra merce o viceversa, se siete interessati voi a qualcosa che lui/lei vende, per evitare così una comunicazione troppo lunga sul topic.
- Se lo scambio va a buon fine, potete sbarrare
cosìl'oggetto che avete venduto/comprato o cancellandolo direttamente dalla vostra lista. - Se il giocatore che ospitate per lo scambio fa il furbetto (vi ruba fiori o simili) siete pregati di segnalarcelo e prenderemo provvedimenti.
Potete anche mettervi d'accordo su Skype/Facebook/Twitter o quel che pare a voi per scambiarvi la merce, nessuno ve lo vieta!
Esempi di lista
CERCO:- Canna da pesca
- Retino (es. offro 150 stelline)
- Capelli di Magi
- Abito/cappello random
VENDO:
- Innaffiatoio
- Fiori ibridi
- Oggetti speciali
- Le chiavi della facoltà di Gandolfo (prezzo "speciale" 10'000 stelline)
Grazie a questa lista potrete far capire con precisione agli altri quello che cercate e quello che vendete! Se cercate un oggetto e volete fare un'offerta, specificatelo come ho fatto io con il retino, mentre se volete vendere qualcosa a tot. stelline, specificatelo come ho scritto io. (Come ho scritto nella regola 4, è consigliabile mettere sempre il prezzo per acquistare/vendere!)
Quando avrete nuova merce da vendere, o volete acquistare qualche altro oggetto, vi basta citare la vostra lista così:
E sotto scrivere: ho aggiunto un pavimento e un muro nella lista VENDO, dateci un'occhiata!VENDO:
- Innaffiatoio
- Fiori ibridi
- Oggetti speciali
- Le chiavi della facoltà di Gandolfo (prezzo "speciale" 10'000 stelline)
Oppure:
E scrivere in seguito: cerco un nuovo oggetto, il diploma di FlippoH, vorrei acquistarlo a tot. cifra! Grazie.CERCO:
- Canna da pesca
- Retino (es. offro 150 stelline)
- Capelli di Magi
- Abito/cappello random
In seguito EDITATE il vostro post (non scrivetelo di nuovo) con la lista e aggiungerete gli oggetti da vendere/acquistare.
All'inizio può sembrare confusionario, ma se applicate bene il metodo come vi ho suggerito nessuno avrà problemi e il tutto funzionerà meglio! Potete cominciare fin da subito a scrivere la vostra lista CERCO/VENDO in questo topic! È tutto!
BUONI ACQUISTI E VENDITE A TUTTI!
Lista Utenti