Salve Ragazzi Il 25 settembre sarà il mio compleanno e come regalo vorrei farmi regalare un gioco per nintendo 3ds ma non so quale e una decisione difficile perchè devo fare molta attenzione perchè non vorrei fare la fine che ha fatto mario kart 7 ovvero ogni volta che provo a giocare una partita online mi esce errore di comunicazione e giocare online è diventato praticamente impossibile stavo pensando di prendere luigi mansion 2 ma ho paura di questa cosa tra l'alternativa c'era anche Animal Crossing ma non so Potreste aiutarmi a fare la decisione giusta?
Allora, con MK7 succede anche a me. Non riesco ad andare online. Ma con LM2 riesco sempre ad andare online. Nemmeno un Crash.
Danganronpa è bello giocatelo
Senza segni di punteggiatura peró non si capisce niente.
Comunque, a parte i segni di punteggiatura io ti consiglio Luigi's Mansion 2
Comunque, a parte i segni di punteggiatura io ti consiglio Luigi's Mansion 2
Si, ma AC ha un online molto consistente. Non ho provato nessuno dei due, sinceramente. Quindi non saprei proprio cosa consigliarti.Gianmark ha scritto:Prendi AC se vuoi qualcosa di additivo e pressocchè infinito.
Beh, ci sono tanti mesi per pensarci. Tra poco ad esempio esce Mario & Luigi 4
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!