La prossima Avventura ?

Livello 3 - Tantatalpa
    31
    Salve Ragazzi Il 25 settembre sarà il mio compleanno e come regalo vorrei farmi regalare un gioco per nintendo 3ds ma non so quale e una decisione difficile perchè devo fare molta attenzione perchè non vorrei fare la fine che ha fatto mario kart 7 ovvero ogni volta che provo a giocare una partita online mi esce errore di comunicazione e giocare online è diventato praticamente impossibile stavo pensando di prendere luigi mansion 2 ma ho paura di questa cosa tra l'alternativa c'era anche Animal Crossing ma non so Potreste aiutarmi a fare la decisione giusta?
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Allora, con MK7 succede anche a me. Non riesco ad andare online. Ma con LM2 riesco sempre ad andare online. Nemmeno un Crash.
    Danganronpa è bello giocatelo
    1219
    Senza segni di punteggiatura peró non si capisce niente.
    Comunque, a parte i segni di punteggiatura io ti consiglio Luigi's Mansion 2
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sposto in Nintendo Kingdom.
    Comunque Luigi's Mansion 2 è un gioco fenomenale, non puntare solo al multiplayer.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Prendi AC se vuoi qualcosa di additivo e pressocchè infinito.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Gianmark ha scritto:Prendi AC se vuoi qualcosa di additivo e pressocchè infinito.
    Si, ma AC ha un online molto consistente. Non ho provato nessuno dei due, sinceramente. Quindi non saprei proprio cosa consigliarti.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Beh, ci sono tanti mesi per pensarci. Tra poco ad esempio esce Mario & Luigi 4 sìsì
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore