Ho visto che non c'era il topic così ho deciso di aprirlo io. :susu:
Team Fortress 2 è un FPS in stile cartoon, e nonostante sia del 2007 ci sono ancora milioni e milioni di giocatori e continui update.
Ci sono varie modalità (ufficiali e non), e la possibilità di giocare con 9 diverse classi di cui elencherò alcune piccole descrizioni.
Esploratore/Scout: La classe più veloce del gioco e l'unica con la possibilità di fare il doppio salto.
Soldato/Soldier: Con un lanciarazzi, il soldato è un attaccante eccellente che ha la possibilità di arrivare sulla testa dei propi nemici grazie ai "salti razzi".
Pyro/Pyro: La classe più misteriosa quanto fastidiosa, armato di lanciafiamme è un terribile avversario.
Demolitore/Demoman: Può usare un lanciagranate e un "lancia mine" adesive, la classe più versatile (a mio parere) visto che può coprire sia il ruolo di attaccante che di difensore.
Grosso/Heavy: Il miglior amico del medico, ha una minigun con 200 colpi. E' la classe più lenta del gioco, ma anche quella con più vita.
Ingegnere/Engineer: Costruisci dispenser, torrette robot e teletrasporti e aiuta la tua squadra in ogni occasione!
Medico/Medic: Il classico healer, solo che dopo un po' di tempo, può farvi diventare invulnerabili per qualche secondo.
Cecchino/Sniper: Non penso abbia bisogno di spiegazioni^^
Spia/Spy: Accoltella da dietro i tuoi nemici, diventa invisibili e prendi l'aspetto dei tuoi avversari.
Il gioco da un po' di tempo è diventato gratis, perciò, che aspettate a comprarlo? (Su steam).
- SPOILER | Mostra
LINK UTILI:
Team Fortress WIki
Team Fortress Backpack <-- Solo in inglese,si usa per vedere lo zaino delle persone.
Prezzi di tf2. <---Solo in inglese! (In caso vi piaccia traddare).