punti vip nintendo

• Livello 3 - Tantatalpa
    39
    ciao ragazzi,volevo sapere se c'è qualche persona gentile disposta ad aiutare un'anima abbandonata al suo destino come me :)

sono venuta a sapere circa un paio di settimane fa da un amico che la nintendo ha messo in circolazione una promozione riguardo i giochi...penso che voi lo sapete meglio di me riguardo ciò...me ne servirebbero 2 codici per avere un gioco gratis. qualcuno di voi che non li usa questi punti vip è disposto ad aiutarmi?

questi sono i giochi che servono per richiedere il gioco:

Monster Hunter 3 Ultimate (3DS)
    Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate
    Luigi's Mansion 2
    Fire Emblem: Awakening
    Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito
    Animal Crossing: New Leaf (comprato ^^ )
    LEGO City Undercover: The Chase Begins
    Donkey Kong Country Returns 3D

spero tanto che mi possiate aiutare :)

ciao a tutti manode:
    232
    Oni Link ha scritto:ciao ragazzi,volevo sapere se c'è qualche persona gentile disposta ad aiutare un'anima abbandonata al suo destino come me :)

sono venuta a sapere circa un paio di settimane fa da un amico che la nintendo ha messo in circolazione una promozione riguardo i giochi...penso che voi lo sapete meglio di me riguardo ciò...me ne servirebbero 2 codici per avere un gioco gratis. qualcuno di voi che non li usa questi punti vip è disposto ad aiutarmi?

questi sono i giochi che servono per richiedere il gioco:

Monster Hunter 3 Ultimate (3DS)
    Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate
    Luigi's Mansion 2
    Fire Emblem: Awakening
    Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito
    Animal Crossing: New Leaf (comprato ^^ )
    LEGO City Undercover: The Chase Begins
    Donkey Kong Country Returns 3D

spero tanto che mi possiate aiutare :)

ciao a tutti manode:
    Ehm, ho giá creato io un topic così, puoi usare quello. oms

• Livello 3 - Tantatalpa
    39
    mi è stato detto di aprire il topic da frozen...non so...
    232
    Oni Link ha scritto:mi è stato detto di aprire il topic da frozen...non so...
    Allora va bene.

PS Yellow Boo quando me lo dai il codice? asd

• Livello 3 - Tantatalpa
    39
    quanti codici te ne mancano?
    232
    Uno
    Immagine
    Attualmente gioco a: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2; Super Mario 3D Land; Nintendo Land; New super Mario Bros Wii/DS
    Disponibile online nei seguenti giochi:
    Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
    Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U

• Livello 3 - Tantatalpa
    39
    uno anche a me...uff :(

• Livello 3 - Tantatalpa
    39
    nessuno che mi possa aiutare?......
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    A me mancano ancora 2 codici, prima che finisca la promozione qualcuno me li vuole passare io gliene sarei molto grato xD
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    io ho il gioco monstre hunter completo per la promozione porta un'amico. se qualcuno da qualcosa in cambio XD
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Io ho ancora da usare il codice di kingdom hearts 3d ma non é nella promozione yyesh e poi non te ne fai niente xD
    232
    Fortuna che li ho trovati tutti e tre. ballfg ballfg ballfg
    Immagine
    Attualmente gioco a: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2; Super Mario 3D Land; Nintendo Land; New super Mario Bros Wii/DS
    Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Sarei interessato a monster hunter 3 ultimate visto che sto giocando a freedom united per psp, ma non so cosa darti in cambio xD

• Livello 3 - Tantatalpa
    39
    se potete aiutarmi gentilmente a trovarmi quest'ultimo codice,ve ne sarei molto grata..
    232
    Grazie per aver registrato i tuoi giochi per Nintendo 3DS!

Gentile ***********,
    Grazie ancora per aver registrato i tuoi giochi per Nintendo 3DS. Ti confermiamo che la tua richiesta del codice per il download è stata ricevuta e presto avrai in regalo Fire Emblem: Awakening!

Il codice per il download ti sarà inviato al più presto*, nel frattempo rilassati e divertiti con i tuoi giochi per Nintendo 3DS preferiti!

Il team Nintendo

* I codici per il download dei giochi non ancora pubblicati verranno distribuiti subito dopo la loro uscita in Europa.

Nota: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. Non rispondere a questa e-mail. Se hai domande, usa il link seguente per contattare il Servizio Clienti Nintendo.

---

Nintendo of Europe - sede secondaria Italiana Palazzo Tiglio Via Torri Bianche, 6 20059 Vimercate, Italy http://www.nintendo.it.
    Nintendo of Europe GmbH, Nintendo Center, 63760 Großostheim, Germany VAT-number: DE 132095955.
    Company registered at Local Court of Aschaffenburg: HRB 4276 Managing Director (Geschäftsführer): Satoru Shibata.

Se sei già un membro del Club Nintendo e desideri cancellare il tuo abbonamento a questa newsletter, ti preghiamo di eseguire il login e selezionare Il mio account. Potrai modificare i tuoi dati in riguardo alle newsletter nella sezione Dati Personali. Se non sei un membro del Club Nintendo, clicca qui.

Sigh, quando mi danno il codice?
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore