The Unlikey Legend of Rusty Pup | Dal creatore di Conker | Nel 2014 sull'eshop di Wii U e 3DS

Livello 29 - Luigi
    7298
    Immagine
    Chris Seavor, il game designer che sotto l'ala protettrice di Rare ha dato vita ad uno dei videogiochi meno politically correct di tutti i tempi, ossia Conker's Bad Fur Day per Nintendo 64, sta lavorando ad un platform a scorrimento orizzontale in esclusiva per Nintendo 3DS e Wii U chiamato "The Unlikey Legend of Rusty Pup" (tradotto letteralmente: "L'improbabile leggenda del cucciolo arrugginito").
    La trama sarà molto triste, a detta dell'ex-membro di Rare. Vanterà un'atmosfera molto dark e dai toni adulti, senza rinunciare all'umorismo nero che spesso fa da timbro per il suoi lavori. "[...] ma nulla di cruento", ha voluto precisare.
    Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, ricorderanno quelle viste in Lemmings.
    Ad aiutare nello sviluppo c'è un altro ex-Rare, tale Shawn Pile.
    The Unlikey Legend of Rusty Pup arriverà su eShop nel 2014.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Bella notizia, non me lo sarei aspettato...Conker mi è piaciuto un sacco, sono sicuro che farà qualcosa di originale e divertente, anche se per ora mi fa pensare un po' a Machinarium sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mi fa molto piacere che gli sviluppatori della vecchia Rare si siano messi in proprio.
    Conker era puramente geniale, l'industria videoludica non potrebbe fare a meno di gente così.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Mio al day-one assolutamente.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Qualunque cosa sia, lo giocherò.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    L'ultimo topic su Conker
    TOPIC19 gennaio 2012, 15:25
    Conker è morto e l'abbiamo ucciso noi
    TOPIC2 marzo 2016, 18:00
    E ancora! Aiuto necessitato per Conker
    TOPIC11 gennaio 2012, 17:46
    Co creatore alla Nintendo
    TOPIC7 aprile 2012, 14:02