Siccome puo capitare vi consiglio di fare questo per risolvere :
Allora attivate la DMZ (Demilitarized Zone) del router. Prima di farlo però da quanto dice dovete assegnare un IP statico al vostro 3DS.
Per attivare la DMZ fate:
1) Entrate nelle impostazioni del router, per farlo scrivete 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi del vostro browser. Se vi chiede utente e pass, quelli di default sono "admin" "admin"
2) Cercate la sezione apposita per la DMZ, di solito si trova sotto le sezioni "firewall", "virtual server", "sicurezza", o "applicazioni e videogiochi"
3) Scegliete l'opzione di abilitare la DMZ.
4) Scrivete l'indirizzo IP statico del 3DS nell'apposito spazio
5) Cliccate su "Salva/Save" o "Aggiorna/Update"
7282
Come dovrei fare ad assegnare un IP statico al 3ds?
Danganronpa è bello giocatelo
7282
Devi metterne uno fisso levando l'ottenimento dell'IP automaticoDarklink88 ha scritto:Come dovrei fare ad assegnare un IP statico al 3ds?
E quindi, in parole povere? Dove vado, che pulsanti premo?LuigiEdgeworth ha scritto:Devi metterne uno fisso levando l'ottenimento dell'IP automaticoDarklink88 ha scritto:Come dovrei fare ad assegnare un IP statico al 3ds?
7282
C'e scritto sopra passo per passo come fare, per ottenere un indizzo ip fisso puoi vedere su PC quale usiDarklink88 ha scritto:E quindi, in parole povere? Dove vado, che pulsanti premo?LuigiEdgeworth ha scritto:Devi metterne uno fisso levando l'ottenimento dell'IP automaticoDarklink88 ha scritto:Come dovrei fare ad assegnare un IP statico al 3ds?
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Penso che intenda come si mette nel 3DS. La guida è a metàLuigiEdgeworth ha scritto:C'e scritto sopra passo per passo come fare, per ottenere un indizzo ip fisso puoi vedere su PC quale usiDarklink88 ha scritto:E quindi, in parole povere? Dove vado, che pulsanti premo?LuigiEdgeworth ha scritto:Devi metterne uno fisso levando l'ottenimento dell'IP automaticoDarklink88 ha scritto:Come dovrei fare ad assegnare un IP statico al 3ds?
7282
Su 3DS bisogna andare nelle impostazioni internet del 3ds e poi cliccare sulla connessione, modifica e ci sono varie caselline tra cui DNS e IP, va inserito in IPZyalalys ha scritto:Penso che intenda come si mette nel 3DS. La guida è a metàLuigiEdgeworth ha scritto:C'e scritto sopra passo per passo come fare, per ottenere un indizzo ip fisso puoi vedere su PC quale usiDarklink88 ha scritto:E quindi, in parole povere? Dove vado, che pulsanti premo?LuigiEdgeworth ha scritto:Devi metterne uno fisso levando l'ottenimento dell'IP automaticoDarklink88 ha scritto:Come dovrei fare ad assegnare un IP statico al 3ds?
Mi dice "IP sbagliato". Devo impostare l'IP a caso o c'è un senso a quello che devo fare? Non capisco, la mia piccola testolina è confusa :(LuigiEdgeworth ha scritto:Su 3DS bisogna andare nelle impostazioni internet del 3ds e poi cliccare sulla connessione, modifica e ci sono varie caselline tra cui DNS e IP, va inserito in IP
7282
Va inserito un IP che è uguale a quello del PCDarklink88 ha scritto:Mi dice "IP sbagliato". Devo impostare l'IP a caso o c'è un senso a quello che devo fare? Non capisco, la mia piccola testolina è confusa :(LuigiEdgeworth ha scritto:Su 3DS bisogna andare nelle impostazioni internet del 3ds e poi cliccare sulla connessione, modifica e ci sono varie caselline tra cui DNS e IP, va inserito in IP
7282
Se intendi quella del pc devi andare nelle impostazioni di rete del tuo PC, se vuoi vedere il tuo IPSuper Mario Fan ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:E come accedo alla barra degli strumenti?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!