DOWNLOAD
Caricate un immagine, il programma vi darà un QR Code, lo scannerizzate ed il gioco è fatto, facile no?
lo proverò e ti dirò :)
Ma per usare un'immagine del 3ds come pattern come si fa? Io non ho l'opzione.Gianmark ha scritto:
DOWNLOAD
Caricate un immagine, il programma vi darà un QR Code, lo scannerizzate ed il gioco è fatto, facile no?
7282
Ma c'e un opzione per i qrcode su AC?Gianmark ha scritto:
DOWNLOAD
Filomena di Ago&Filo ti dà uno strumento per leggere i QR Code, credo lo si ottenga la seconda settimana, neanche io l'ho ancora ottenuto.Yellow Boo ha scritto:Ma per usare un'immagine del 3ds come pattern come si fa? Io non ho l'opzione.Gianmark ha scritto:
DOWNLOAD
7282
Ok grazie dell'infoGianmark ha scritto:Filomena di Ago&Filo ti dà uno strumento per leggere i QR Code, credo lo si ottenga la seconda settimana, neanche io l'ho ancora ottenuto.Yellow Boo ha scritto:Ma per usare un'immagine del 3ds come pattern come si fa? Io non ho l'opzione.Gianmark ha scritto:
DOWNLOAD
STUPENDO,grazie gianmark :)
Per ottenere la macchina QR bisogna parlare a filomena per 10 giorni di fila, se non sbaglio
Non male come programma ho provato a fare a caricare questa immagine:
- SPOILER | Mostra
La macchina QR si ottiene dopo aver fatto amicizia con Filo (parlatele tutti i giorni, io ce ne ho messi 7 anche se su internet si legge 10 o addirittura 15!)
però i pattern QR non si possono modificare.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
1485
Lo adoro, è stra-utile!
© ~ Dream 2007 - 2013
Si può fare in modo che il sistema riconosca che quel pattern QR sia stato fatto dal giocatore, in tal modo si può modificare.Ghebu ha scritto:La macchina QR si ottiene dopo aver fatto amicizia con Filo (parlatele tutti i giorni, io ce ne ho messi 7 anche se su internet si legge 10 o addirittura 15!)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!