PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Immagine

PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri (seguito del primo pokepark su wii) è un nuovo titolo pokémon per Nintendo Wii , è stato rilasciato in Giappone il 12 novembre 2011 , sarà rilasciato in Nord America il 27 febbraio 2012 e in Europa Il 30 Marzo 2012.

Uscita : 12/11/2011 (JAP) - 27/2/2012 (USA) - 23/3/2012 (EUR)
    Genere : Avventura/Azione
    Sviluppato da The Pokemon Company
    Distribuito da Nintendo

ScreenShots
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Video
    SPOILER | Mostra
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iGvUhYhh-fk[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LicfhzU6fcU[/youtube]
    Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 23 febbraio 2012, 19:01, modificato 5 volte in totale.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    il gioco uscira 23 marzo 2012 e il titolo italiano sara PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri
    Livello 8 - Tipo Timido
    225
    Molti dicono che il primo è stato uno schifo, speriamo che abbiano fatto un miglioramento.

[youtube]http://youtu.be/Vj8HPxVRqho[/youtube]

Immagine

Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    SuperWiki96 ha scritto:Molti dicono che il primo è stato uno schifo, speriamo che abbiano fatto un miglioramento.
    lo schifo sicuramente era riferito al target (da i 3 anni in su :asd: ) cmq il gioco in se per se non e' malaccio anzi :sìsì:
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    SuperWiki96 ha scritto:Molti dicono che il primo è stato uno schifo, speriamo che abbiano fatto un miglioramento.
    Non era uno schifo. Era semplice e banale, ma era anche molto vario, frenetico e divertente. Io ci giocai e, pur con le sue pecche, mi divertì molto, e il 100% mi richiese moltissimo tempo, fra minigiochi da completare e pokémon con cui diventare amico.

A questo giro passo, comunque, troppi acquisti da fare, anche se spero che verrà fuori un buon titolo in modo che la serie si tolga questa nomina di "schifo".
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    »Mudkip98 ha scritto:
    Non era uno schifo. Era semplice e banale, ma era anche molto vario, frenetico e divertente. Io ci giocai e, pur con le sue pecche, mi divertì molto, e il 100% mi richiese moltissimo tempo, fra minigiochi da completare e pokémon con cui diventare amico.

A questo giro passo, comunque, troppi acquisti da fare, anche se spero che verrà fuori un buon titolo in modo che la serie si tolga questa nomina di "schifo".
    stavolta il pegi e' 7 e non 3 speriamo che sia ancora migliore :sìsì: (anche io lo finito non al 100% ma cmq richiede tempo :sìsì: )
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:

stavolta il pegi e' 7 e non 3 speriamo che sia ancora migliore :sìsì: (anche io lo finito non al 100% ma cmq richiede tempo :sìsì: )
    Valutare il gioco in base al Pegi è il metodo più idiota che si possa usare ò_ò Se ragioni così anche il 99% dei Mario dovrebbe farti schifo, visto che solitamente è un gioco valutato 3+.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    no forse mi sono spiegato male a me il primo mi e' piaciuto e sicuramente prendero anche il secondo :sìsì: se c'e gente che valuta i giochi per i pegi non di certo io :asd: ma forse magari per quello potrebbe avere piu successo (certa gente vede uno screen o qualche video e dice subito che e' una bambinata :sìsì: ) imho sempre cmq :sìsì:
    Livello 29 - Luigi
    7765
    LuigiEdgeworth ha scritto:no forse mi sono spiegato male a me il primo mi e' piaciuto e sicuramente prendero anche il secondo :sìsì: se c'e gente che valuta i giochi per i pegi non di certo io :asd: ma forse magari per quello potrebbe avere piu successo (certa gente vede uno screen o qualche video e dice subito che e' una bambinata :sìsì: ) imho sempre cmq :sìsì:
    Oppure basta il marchio o la pubblicità che sicuramente vedremo in TV
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    FlippoH ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:no forse mi sono spiegato male a me il primo mi e' piaciuto e sicuramente prendero anche il secondo :sìsì: se c'e gente che valuta i giochi per i pegi non di certo io :asd: ma forse magari per quello potrebbe avere piu successo (certa gente vede uno screen o qualche video e dice subito che e' una bambinata :sìsì: ) imho sempre cmq :sìsì:
    Oppure basta il marchio o la pubblicità che sicuramente vedremo in TV
    vero :sìsì:
    Livello 8 - Tipo Timido
    225
    Darksilver ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:

Valutare il gioco in base al Pegi è il metodo più idiota che si possa usare ò_ò Se ragioni così anche il 99% dei Mario dovrebbe farti schifo, visto che solitamente è un gioco valutato 3+.
    Io non ho valutato il gioco in base al Pegi, lo trovo semplicemente monotono e ripetitivo. In fondo, "De gustibus non discutandum est" :sìsì:

[youtube]http://youtu.be/Vj8HPxVRqho[/youtube]

Immagine

Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    [youtube]44A4S04ihLI[/youtube]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore