Come è andata la vostra giornata virtuale?

Livello 29 - Luigi
    7298
    Apro questo topic per usarlo come diario collettivo, ogni sera ognuno potrà raccontare la propria giornata in Animal Crossing semplicemente rispondendo a questo topic. Fatemi sapere se l'idea vi piace sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Mi piace l'idea Gian sìsì !
    Oggi ho venduto parecchie cose e ho 104.000 stelline!Sono andato sull'isola e ho provato due volte il minigioco dei fossili!Ho comprato il megafono ed ho mandato la solita lettera ad Cicciola!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Niente di particolare in questi ultimi giorni. Ho giusto finito un ponte e fatto qualche scambio con altri utenti del forum. Non so se sul tardi andrò a fare un salto all'isola per imbottirmi di money per queste famose rape. Che poi oggi ci sono i lavori da Mirco e Marco, sono poco incentivato ad accendere oggi. :8(:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sono finalmente riuscito a restituire il prestito a quell'usuraio di Tom Nook e ora posso finalmente espandere la mia casa!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    A.S. 2011-2012: Com'è andata?
    TOPIC16 giugno 2012, 12:59
    Viaggio virtuale a: Palermo
    TOPIC4 ottobre 2012, 16:25
    Giornata storica in chat 7/9/12
    TOPIC7 settembre 2012, 18:24