Apro questo topic per usarlo come diario collettivo, ogni sera ognuno potrà raccontare la propria giornata in Animal Crossing semplicemente rispondendo a questo topic. Fatemi sapere se l'idea vi piace
Niente di particolare in questi ultimi giorni. Ho giusto finito un ponte e fatto qualche scambio con altri utenti del forum. Non so se sul tardi andrò a fare un salto all'isola per imbottirmi di money per queste famose rape. Che poi oggi ci sono i lavori da Mirco e Marco, sono poco incentivato ad accendere oggi.
Directly in our hearts...
Sono finalmente riuscito a restituire il prestito a quell'usuraio di Tom Nook e ora posso finalmente espandere la mia casa!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!