Pagina 1 di 1

Tales of the Abyss - 3DS

Inviato: 24 gennaio 2012, 18:00
da LuigiEdgeworth
Immagine

Tales of the Abyss (è un videogioco di ruolo sviluppato da Namco Bandai per Nintendo 3DS. E' l'ottavo titolo principale nella serie Tales of, ed è stato reso disponibile per PlayStation 2 il 15 dicembre 2005 in Giappone. Il videogioco utilizza lo stesso sistema di combattimento che era stato adottato in Tales of Symphonia. Il character design è stato curato dal mangaka Kosuke Fujishima. Inizialmente era prevista una conversione del titolo per Nintendo 3DS il 19 maggio 2011, ma in seguito tale data è slittata al 30 giugno 2011. Invece la pubblicazione europea del titolo e' avvenuta il 25 Novembre scorso , per la versione USA invece la data e' il 14 febbraio prossimo.

  • Data di pubblicazione: Immagine 30 Giugno 2011 Immagine 14 Febbraio 2012 Immagine 25 Novembre 2011
  • Genere: RPG
  • Sviluppato da: Namco Bandai
  • Distribuito da: Namco Bandai

Immagini
SPOILER | Mostra
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Trailer
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WrI_uXpGZjE[/youtube]

Re: Tales of the Abyss - 3DS

Inviato: 24 marzo 2014, 10:24
da Xervils Hikend
Urca, non mi ero mai accorto di questo topic (e pensare che ne stavo per aprire uno nuovo quando c'era già).
Comunque, sono l'unico a possederlo? Forza, fatevi sotto. sìsì

Inviato: 25 marzo 2014, 22:23
da Vampire Killer 93
Prima o poi vorrei recuperarlo, assieme ad altri titoli della serie Tales Of.

Inviato: 26 marzo 2014, 0:06
da Xervils Hikend
Occhio, visto che sta diventando un po' raro.

Inviato: 30 marzo 2014, 14:36
da Xervils Hikend
Ultimamente lo sto giocando un po' a singhiozzo per via degli altri giochi che sto portando avanti e per via di tutti gli impegni che ho in real. Nonostante questo, mi sta piacendo parecchio. Il gameplay ha tanti pro e contro in confronto a quello di Graces. In primis, il Free Run che non costa nulla, ci sono meno limiti per attaccare (dannati punti CC) ed è possibile utilizzare attacchi potenziati in certe situazioni particolari, rendendo il gameplay molto vario. Però le schivate sono meno reattive, il gameplay è leggermente più lento, le mappe sono leggermente dispersive (visto che si limitano a distese di praterie) e vedere gli HP rimanenti dei nemici è leggermente macchinoso.