Problema con il 3DS

Livello 28 - Donkey Kong
6005
Ho un problema con il pad scorrevole del 3DS, in pratica quando lo muovo verso l'alto o verso il basso risponde in ritardo ai comandi, mentre quando lo muovo a destra o a sinistra è tutto ok, ho anche provato a ricalibrarlo e sono spuntate le 4 freccette verdi, ma di fatto è come se non avessi fatto nulla, dato che il problema c'è ancora.
Spero di non doverlo mandare in assistenza. :8(:
Livello 29 - Luigi
7298
Mi successe un anno e mezzo fa con il 3DS normale, mentre giocavo a Star Fox. Calibravo, sembrava risolto per tipo 5 minuti e poi si scalibrava di nuovo, alla fine, dai e dai, si risolse, non sò se feci esattamente qualcosa, dunque non sò aiutarti nello specifico, ma prova a continuare a calibrare ogni volta che ciò ti dà fastidio, altrimenti vai di assistenza.
Livello 28 - Donkey Kong
Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
6850
Strano... giusto per curiosità è un XL o un modello normale?
Livello 21 - Birdo
2357
Prova a ricalibrarlo e vedi su siti tipo della Nintendo per informazioni. sysy
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Livello 28 - Donkey Kong
6005
Xervils Hikend ha scritto:Strano... giusto per curiosità è un XL o un modello normale?
Modello normale.

Comunque va a periodi, ci sono delle volte in cui va tutto liscio, poi comincia a sfasare gradualmente.
Livello 28 - Donkey Kong
6005
Alla fine ho risolto, ho messo l'opzione "torna alle impostazioni iniziali" poi ho provato a calibrare e mi sono accorto che man mano che muovevo il pad diventava sempre più scorrevole, fino a quando i movimenti non sono tornati alla normalità.
Livello 29 - Luigi
7298
Vampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ho risolto, ho messo l'opzione "torna alle impostazioni iniziali" poi ho provato a calibrare e mi sono accorto che man mano che muovevo il pad diventava sempre più scorrevole, fino a quando i movimenti non sono tornati alla normalità.
Sì, ora ricordo, pigiai anch'io quell'opzione, dovrebbe sistemarsi completamente, a breve, continua a giocare e a calibrare ogni volta che hai problemi.
Livello 28 - Donkey Kong
6005
Gianmark ha scritto:
Vampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ho risolto, ho messo l'opzione "torna alle impostazioni iniziali" poi ho provato a calibrare e mi sono accorto che man mano che muovevo il pad diventava sempre più scorrevole, fino a quando i movimenti non sono tornati alla normalità.
Sì, ora ricordo, pigiai anch'io quell'opzione, dovrebbe sistemarsi completamente, a breve, continua a giocare e a calibrare ogni volta che hai problemi.
Lo farò. sìsì
Potete anche chiudere qui.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
Problema con il 3DS
TOPIC28 luglio 2013, 21:56
Problema
TOPIC26 febbraio 2013, 19:22
Problema al PC
TOPIC25 dicembre 2013, 21:23
Problema con msn
TOPIC17 maggio 2012, 18:05
Problema TV CRT con Wii U
TOPIC29 maggio 2013, 18:57