Ho un problema con il pad scorrevole del 3DS, in pratica quando lo muovo verso l'alto o verso il basso risponde in ritardo ai comandi, mentre quando lo muovo a destra o a sinistra è tutto ok, ho anche provato a ricalibrarlo e sono spuntate le 4 freccette verdi, ma di fatto è come se non avessi fatto nulla, dato che il problema c'è ancora.
Spero di non doverlo mandare in assistenza.
Mi successe un anno e mezzo fa con il 3DS normale, mentre giocavo a Star Fox. Calibravo, sembrava risolto per tipo 5 minuti e poi si scalibrava di nuovo, alla fine, dai e dai, si risolse, non sò se feci esattamente qualcosa, dunque non sò aiutarti nello specifico, ma prova a continuare a calibrare ogni volta che ciò ti dà fastidio, altrimenti vai di assistenza.
Strano... giusto per curiosità è un XL o un modello normale?
Directly in our hearts...
Prova a ricalibrarlo e vedi su siti tipo della Nintendo per informazioni.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Modello normale.Xervils Hikend ha scritto:Strano... giusto per curiosità è un XL o un modello normale?
Comunque va a periodi, ci sono delle volte in cui va tutto liscio, poi comincia a sfasare gradualmente.
Alla fine ho risolto, ho messo l'opzione "torna alle impostazioni iniziali" poi ho provato a calibrare e mi sono accorto che man mano che muovevo il pad diventava sempre più scorrevole, fino a quando i movimenti non sono tornati alla normalità.
Sì, ora ricordo, pigiai anch'io quell'opzione, dovrebbe sistemarsi completamente, a breve, continua a giocare e a calibrare ogni volta che hai problemi.Vampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ho risolto, ho messo l'opzione "torna alle impostazioni iniziali" poi ho provato a calibrare e mi sono accorto che man mano che muovevo il pad diventava sempre più scorrevole, fino a quando i movimenti non sono tornati alla normalità.
Lo farò.Gianmark ha scritto:Sì, ora ricordo, pigiai anch'io quell'opzione, dovrebbe sistemarsi completamente, a breve, continua a giocare e a calibrare ogni volta che hai problemi.Vampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ho risolto, ho messo l'opzione "torna alle impostazioni iniziali" poi ho provato a calibrare e mi sono accorto che man mano che muovevo il pad diventava sempre più scorrevole, fino a quando i movimenti non sono tornati alla normalità.
Potete anche chiudere qui.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!