Final Fantasy VII finalmente su Steam | No traduzione italiana | LOL 11€

Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Immagine

http://store.steampowered.com/app/39140/

Ebbene sì: come da titolo.

Io.....in realtà ho detto tutto, penso che siano scontate le polemiche, a voi la parola.
    SPOILER | Mostra
    Se non sono stato abbastanza chiaro: LOL 11€ per casual mode, achievements, DRM, traduzione per la prima volta in spagnolo francese tedesco ma non italiano?
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    11€ mi sembra giusto come prezzo, parliamo pur sempre di uno dei migliori giochi di sempre.
    tra l'altro online ci sono alcune mod per la grafica che sono fantastiche.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Anche sul PSN sta a 10€, direi che sul prezzo non ci siano tanti problemi anche se è palese che alla Square siano ridotti talmente male da ridursi a sganciare qualcosa in fretta e furia, a parte questo come ha detto Mud bastano le mod e via.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Da notare che questo porting è stato tremendamente casualizzato per i giocatori che non hanno mai giocato ad un GdR nella loro vita.

Dico solo questo: dimenticatevi gli Elisir.
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Tristezza a palate.