Final Fantasy VII finalmente su Steam | No traduzione italiana | LOL 11€

Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Immagine

http://store.steampowered.com/app/39140/

Ebbene sì: come da titolo.

Io.....in realtà ho detto tutto, penso che siano scontate le polemiche, a voi la parola.
    SPOILER | Mostra
    Se non sono stato abbastanza chiaro: LOL 11€ per casual mode, achievements, DRM, traduzione per la prima volta in spagnolo francese tedesco ma non italiano?
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    11€ mi sembra giusto come prezzo, parliamo pur sempre di uno dei migliori giochi di sempre.
    tra l'altro online ci sono alcune mod per la grafica che sono fantastiche.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Anche sul PSN sta a 10€, direi che sul prezzo non ci siano tanti problemi anche se è palese che alla Square siano ridotti talmente male da ridursi a sganciare qualcosa in fretta e furia, a parte questo come ha detto Mud bastano le mod e via.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Da notare che questo porting è stato tremendamente casualizzato per i giocatori che non hanno mai giocato ad un GdR nella loro vita.

Dico solo questo: dimenticatevi gli Elisir.
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Tristezza a palate.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Square-Moneyx.

Scherzi (eh, magari) a parte, c'è una ''casual'' mode che facilita il gioco oppure è proprio il port a essere così?
    Livello 19 - Boo
    1758
    Lol, certo che è brutto non trovare l'italiano in un gioco nel 2013,potevo capire la versione originale ma questo dimostra solo che l'Italia è vista come una massa di gente che pirata,meh sempre meglio di Sonic Adventure HD dove c'è scritto che è in italiano ma solo il menù lo è, il resto e solo in inglese.
    Immagine
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Sal ha scritto:Lol, certo che è brutto non trovare l'italiano in un gioco nel 2013,potevo capire la versione originale ma questo dimostra solo che l'Italia è vista come una massa di gente che pirata,meh sempre meglio di Sonic Adventure HD dove c'è scritto che è in italiano ma solo il menù lo è, il resto e solo in inglese.
    Perlomeno SA 2 HD l'hanno tradotto! Tranne le parti in cutscene CG, senza subs. lel
    Ecstasy ha scritto:11€ mi sembra giusto come prezzo, parliamo pur sempre di uno dei migliori giochi di sempre.
    Questo non giustifica l'assenza dell'italiano. Ed è da 16 anni che questo gioco ne è esente.

Oook, si potrebbe fare un discorso pure simile per Chrono Trigger su DS in effetti....però almeno quello è giustificato dal fatto che è finalmente arrivato in Europa lol
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Sal ha scritto:Lol, certo che è brutto non trovare l'italiano in un gioco nel 2013,potevo capire la versione originale ma questo dimostra solo che l'Italia è vista come una massa di gente che pirata,meh sempre meglio di Sonic Adventure HD dove c'è scritto che è in italiano ma solo il menù lo è, il resto e solo in inglese.
    Perlomeno SA 2 HD l'hanno tradotto! Tranne le parti in cutscene CG, senza subs. lel
    Ecstasy ha scritto:11€ mi sembra giusto come prezzo, parliamo pur sempre di uno dei migliori giochi di sempre.
    Questo non giustifica l'assenza dell'italiano. Ed è da 16 anni che questo gioco ne è esente.

Oook, si potrebbe fare un discorso pure simile per Chrono Trigger su DS in effetti....però almeno quello è giustificato dal fatto che è finalmente arrivato in Europa lol
    Piccolo particolare: Chrono Trigger su Android ha avuto la prima traduzione in Italiano, mentre FF7 no.
    Valli a capire. srslygerry
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1758
    FlippoH ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:

Piccolo particolare: Chrono Trigger su Android ha avuto la prima traduzione in Italiano, mentre FF7 no.
    Valli a capire. srslygerry
    Chrono Trigger su Android necessità di essere in continuazione collegati sul Net,perché non ti scarica tutto il gioco subito,no, te ne scarica un pezzo e poi arrivato a quel punto ti blocchi e deviaspettare che si scarichi l'altro, credo lo facciano apposta a farsi haterare
    Ultima modifica di Sal il 5 luglio 2013, 0:12, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Red&Green ha scritto:Square-Moneyx.

Scherzi (eh, magari) a parte, c'è una ''casual'' mode che facilita il gioco oppure è proprio il port a essere così?
    ovviamente è una modalità a parte da attivare, non è affatto obbligatoria.
    proprio per questo non vedo di cosa lamentarsi.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    ... Tradotto in inglese, francese, tedesco e spagnolo ma non in italiano? Siamo tornati nel 2000?
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    163
    Sorvolando sul fatto che S-E,da mia Software House preferita fino ad almeno un anno e mezzo fa,mi abbia backstabbato violentemente nelle reni.

Sorvolando sul fatto che con la pretesa di essere "Social" ha struppiato malamente OGNI suo franchise secolare (TWEWY Social,FF All the Bravest,FF Il Card-game-che-non-ha-gameplay e infine un altro "card-game" per la serie Of Mana che è un insulto all'intelligenza,oltre che Pay per Play a manetta e un Port di Chrono Trigger in cui i controlli FANNO RIDERE!)

Devo dire che il prezzo ci può stare,d'altronde è un pezzo di storia del videogioco.

MA NON PUOI TRADURRE IN SPAGNOLO E NON IN ITALIANO!
    Sul serio,tutta europa tranne noi!
    Io è una vita che aspetto una maledetta traduzione UFFICIALE!
    (Ci ho imparato l'inglese da piccolo su stì giochi! Grazie dell'educazione,ma, che c***o!)

E poi mi scalano la difficoltà....

Ma tanto,prima o poi i miei soldi li avranno comunque...
    Digifoto,draw me like one of your french girls!

Immagine

Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Ecstasy ha scritto: proprio per questo non vedo di cosa lamentarsi.
    Il fatto che a 11€ uno si aspetterebbe di giocarlo nella proprio lingua. E' un c***o di RPG!
    Zackee ha scritto:... Tradotto in inglese, francese, tedesco e spagnolo ma non in italiano? Siamo tornati nel 2000?
    Senza contare che ogni spin-off, film incluso, è tradotto in italiano! E ora che è stato confermato per una delle piattaforme digitali più in voga degli ultimi anni neanche lo confermano? rofl

Bentornati ai tempi del Nintendo 64, dove solo i giochi dei Pokémon hanno ricevuto traduzioni in italiano. rulez

Scherzi a parte, se non l'hai mai giocato, questa è un ottima occasione. Rimane un titolone.
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Zackee ha scritto:... Tradotto in inglese, francese, tedesco e spagnolo ma non in italiano? Siamo tornati nel 2000?
    No perché nel 2000 anche lo spagnolo veniva escluso di traduzione, qua devi ringraziare il fatto che negli ultimi anni l'Italia si è trovata al primo posto in tutta Europa sulla pirateria informatica e visto che Square è tirchia ha ragionato "perché pagare la traduzione Italiana se tanto quei bifolchi se lo crackano?" Sarò io ma a questo punto preferirei il gioco originale , seppur costa parecchio (lo ha mio zio quindi posso benissimo farmelo prestare), che un gioco non in forma fisica e manco in lingua originale
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Final Fantasy Explorers | 3DS
    TOPIC11 giugno 2014, 15:02
    [Recensione] Final Fantasy VII
    TOPIC30 dicembre 2011, 21:55
    [RUMOR] Final Fantasy XV | Believe?
    TOPIC21 luglio 2012, 19:12