http://store.steampowered.com/app/39140/
Ebbene sì: come da titolo.
Io.....in realtà ho detto tutto, penso che siano scontate le polemiche, a voi la parola.
- SPOILER | Mostra
Perlomeno SA 2 HD l'hanno tradotto! Tranne le parti in cutscene CG, senza subs. lelSal ha scritto:Lol, certo che è brutto non trovare l'italiano in un gioco nel 2013,potevo capire la versione originale ma questo dimostra solo che l'Italia è vista come una massa di gente che pirata,meh sempre meglio di Sonic Adventure HD dove c'è scritto che è in italiano ma solo il menù lo è, il resto e solo in inglese.
Questo non giustifica l'assenza dell'italiano. Ed è da 16 anni che questo gioco ne è esente.Ecstasy ha scritto:11€ mi sembra giusto come prezzo, parliamo pur sempre di uno dei migliori giochi di sempre.
Piccolo particolare: Chrono Trigger su Android ha avuto la prima traduzione in Italiano, mentre FF7 no.Furio The Shopkeeper ha scritto:Perlomeno SA 2 HD l'hanno tradotto! Tranne le parti in cutscene CG, senza subs. lelSal ha scritto:Lol, certo che è brutto non trovare l'italiano in un gioco nel 2013,potevo capire la versione originale ma questo dimostra solo che l'Italia è vista come una massa di gente che pirata,meh sempre meglio di Sonic Adventure HD dove c'è scritto che è in italiano ma solo il menù lo è, il resto e solo in inglese.
Questo non giustifica l'assenza dell'italiano. Ed è da 16 anni che questo gioco ne è esente.Ecstasy ha scritto:11€ mi sembra giusto come prezzo, parliamo pur sempre di uno dei migliori giochi di sempre.
Oook, si potrebbe fare un discorso pure simile per Chrono Trigger su DS in effetti....però almeno quello è giustificato dal fatto che è finalmente arrivato in Europa lol
Chrono Trigger su Android necessità di essere in continuazione collegati sul Net,perché non ti scarica tutto il gioco subito,no, te ne scarica un pezzo e poi arrivato a quel punto ti blocchi e deviaspettare che si scarichi l'altro, credo lo facciano apposta a farsi haterareFlippoH ha scritto:Piccolo particolare: Chrono Trigger su Android ha avuto la prima traduzione in Italiano, mentre FF7 no.Furio The Shopkeeper ha scritto:Perlomeno SA 2 HD l'hanno tradotto! Tranne le parti in cutscene CG, senza subs. lelSal ha scritto:Lol, certo che è brutto non trovare l'italiano in un gioco nel 2013,potevo capire la versione originale ma questo dimostra solo che l'Italia è vista come una massa di gente che pirata,meh sempre meglio di Sonic Adventure HD dove c'è scritto che è in italiano ma solo il menù lo è, il resto e solo in inglese.
Oook, si potrebbe fare un discorso pure simile per Chrono Trigger su DS in effetti....però almeno quello è giustificato dal fatto che è finalmente arrivato in Europa lol
Valli a capire.
ovviamente è una modalità a parte da attivare, non è affatto obbligatoria.Red&Green ha scritto:Square-Moneyx.
Scherzi (eh, magari) a parte, c'è una ''casual'' mode che facilita il gioco oppure è proprio il port a essere così?
Il fatto che a 11€ uno si aspetterebbe di giocarlo nella proprio lingua. E' un c***o di RPG!Ecstasy ha scritto: proprio per questo non vedo di cosa lamentarsi.
Senza contare che ogni spin-off, film incluso, è tradotto in italiano! E ora che è stato confermato per una delle piattaforme digitali più in voga degli ultimi anni neanche lo confermano?Zackee ha scritto:... Tradotto in inglese, francese, tedesco e spagnolo ma non in italiano? Siamo tornati nel 2000?
No perché nel 2000 anche lo spagnolo veniva escluso di traduzione, qua devi ringraziare il fatto che negli ultimi anni l'Italia si è trovata al primo posto in tutta Europa sulla pirateria informatica e visto che Square è tirchia ha ragionato "perché pagare la traduzione Italiana se tanto quei bifolchi se lo crackano?" Sarò io ma a questo punto preferirei il gioco originale , seppur costa parecchio (lo ha mio zio quindi posso benissimo farmelo prestare), che un gioco non in forma fisica e manco in lingua originaleZackee ha scritto:... Tradotto in inglese, francese, tedesco e spagnolo ma non in italiano? Siamo tornati nel 2000?