[youtube]http://youtu.be/N-xHcvug3WI[/youtube]
Azz, e chi ci arriva a settembre?
PS: Non mi sembra che esista già un topic su questo gioco, scusatemi in caso contrario

Il PORT per PC??Gerry™ ha scritto:Mi piace la cosa dei 3 personaggi diversi
Spero solo che il port per pc non sia fatto a culo
GTA IV è il gioco su pc peggiore di sempre per quanto riguarda le prestazioni, lag osceno.Vampire Killer 93 ha scritto:Il PORT per PC??Gerry™ ha scritto:Mi piace la cosa dei 3 personaggi diversi
Ma se le versioni dei giochi multipiatta sono SEMPRE basate sulla versione PC, che ha sempre un comparto tecnico nettamente superiore alle console.
^Yellow Boo ha scritto:GTA IV è il gioco su pc peggiore di sempre per quanto riguarda le prestazioni, lag osceno.Vampire Killer 93 ha scritto:Il PORT per PC??Gerry™ ha scritto:Mi piace la cosa dei 3 personaggi diversi
Ma se le versioni dei giochi multipiatta sono SEMPRE basate sulla versione PC, che ha sempre un comparto tecnico nettamente superiore alle console.
(e comunque non è ancora stata confermata la versione pc di GTA V...)
Su GTA IV ho dei cali di framerate assurdi, e ho una scheda video di 400 euro.Yellow Boo ha scritto:GTA IV è il gioco su pc peggiore di sempre per quanto riguarda le prestazioni, lag osceno.Vampire Killer 93 ha scritto:Il PORT per PC??Gerry™ ha scritto:Mi piace la cosa dei 3 personaggi diversi
(e comunque non è ancora stata confermata la versione pc di GTA V...)