Vendere o non vendere...questo è il problema!

Livello 27 - Peach
    5105
    Allora la situazione è facile da spiegare : ho Pokemon Bianco 2 che mi è piaciuto parecchio(sopratutto negl'ultimi mesi) ma volevo venderlo già dopo poco tempo dall'acquisto (infatti da Novembre fino ad Aprile ha preso polvere) e poi ultimamente l'ho ripreso ma l'idea di venderlo rimane!Vorrei consigli!
    Dovrei venderlo?O pensate che mi possa ofrire ancora molto dopo essere diventati il campione?
    Per favore aiutatemi a prendere questa decisione!
    ImmagineImmagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Mmh, ti do un consiglio che puoi prendere in considerazione o meno.
    Ad ottobre usciranno Pokémon X & Y, giusto? Ecco, io se fossi in te terrei questo gioco per darlo indietro al momento giusto e comprare il nuovo episodio ad un prezzo leggermente più basso. Quando i giochi non mi interessano più io faccio sempre così. Altrimenti se non vuoi aspettare e venderlo subito, fai come desideri!
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Se non sbaglio il postgame di Bianco 2 e Nero 2 è pieno di un sacco di cose da fare, tienitelo, ti sarà utile sopratutto per completare il Dex o altro in XY sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io non li venderei mai i titoli che mi sono piaciuti: magari dopo tanto tempo mi riprende la voglia di rigiocarli. Non a caso, proprio in questi giorni ho ripreso in mano Rubino, che pensavo non potesse servirmi più, per iniziare una Nuzlocke. Io non venderei soprattutto BW2, visto che, da quanto ho capito, è ricchissimo di contenuti!!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Completare il Pokèdex proprio no XD!E' un impresa impossibile e poi sò che la ricompensa non dà onore ai nostri sforzi!Mi è piaciuto il gioco sì ma non tantissimo, per me è stata una bella esperienza ma non penso di rigiocarci mai!I contenuti sono tanti vero ma la maggior parte sono frustanti (prendi ad esempio le missione dell'Intramondo o quel coso delle medaglie di cui non ricordo il nome)!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:Completare il Pokèdex proprio no XD!E' un impresa impossibile e poi sò che la ricompensa non dà onore ai nostri sforzi!Mi è piaciuto il gioco sì ma non tantissimo, per me è stata una bella esperienza ma non penso di rigiocarci mai!I contenuti sono tanti vero ma la maggior parte sono frustanti (prendi ad esempio le missione dell'Intramondo o quel coso delle medaglie di cui non ricordo il nome)!
    Ma che ragionamento è? oms
    Mica ti può spuntare il Prof. Oak e darti un milione di euro...
    Quando ho completato il pokédex regionale di B 2/ W 2 non l'ho fatto per il premio, ma per la semplice soddisfazione di riuscire a completarlo. Del premio non me ne fregava un accidente. asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Completare il Pokèdex proprio no XD!E' un impresa impossibile e poi sò che la ricompensa non dà onore ai nostri sforzi!Mi è piaciuto il gioco sì ma non tantissimo, per me è stata una bella esperienza ma non penso di rigiocarci mai!I contenuti sono tanti vero ma la maggior parte sono frustanti (prendi ad esempio le missione dell'Intramondo o quel coso delle medaglie di cui non ricordo il nome)!
    Quando ho completato il pokédex regionale di B 2/ W 2 non l'ho fatto per il premio, ma per la semplice soddisfazione di riuscire a completarlo. Del premio non me ne fregava un accidente. asd
    Ma è assurdo sentirsi dire una semplice frase!Sarebbe bella un area extra, la possibilità di andare in un'altra regione....ma quello è assurdo!
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Può darsi che X e Y possano collegarsi con i vecchi giochi (tra cui Black 2 e White 2) per riaverne i Pokèmon o per qualche feature particolare. Se ti compri X/Y, tienili... non si sa mai sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ma è assurdo sentirsi dire una semplice frase!Sarebbe bella un area extra, la possibilità di andare in un'altra regione....ma quello è assurdo!
    Dopo che completi il regionale ti danno un incremento di possibilità di vedere shiny, con il nazionale un'area con vari pokèmon e un Axorous shiny.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Però non sarebbe brutto ricevere qualche bonus per aver completato il Pokèdex... Un biglietto per le Hawaii forse, per farti riposare un po' visto che sarai diventato pazzo dopo averli presi TUTTI, TUTTI...
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Aaaaah i bei tempi con il trasferimento fra GC e GBA e rispettivi giochi pur di completare il dex, per non parlare della caccia selvaggia in Diamante asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Xervils Hikend ha scritto:Però non sarebbe brutto ricevere qualche bonus per aver completato il Pokèdex... Un biglietto per le Hawaii forse, per farti riposare un po' visto che sarai diventato pazzo dopo averli presi TUTTI, TUTTI...
    Ma io cos'ho detto? :o
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    No, scusa, ma perché la possibilità di andare in un'altra regione dovrebbe essere legata al completamento del pokèdex?
    In oro/argento si poteva andare in un'altra regione senza dover fare questa fatica disumana. (che poi per l'epoca non era neanche disumana, dato che c'erano 251 pokémon)
    Anche a me piacerebbe poter visitare un'altra regione, ma penso che sarebbe meglio il completamento del dex regionale per poterlo fare, quello nazionale sarebbe disumano.
    Livello 27 - Peach
    5105
    No, scusa, ma perché la possibilità di andare in un'altra regione dovrebbe essere legata al completamento del pokèdex?
    In oro/argento si poteva andare in un'altra regione senza dover fare questa fatica disumana. (che poi per l'epoca non era neanche disumana, dato che c'erano 251 pokémon)
    Anche a me piacerebbe poter visitare un'altra regione, ma penso che sarebbe meglio il completamento del dex regionale per poterlo fare, quello nazionale sarebbe disumano.
    Io stavo elencando un qualsiasi premio per aver completato il Pokèdex...cioè una frase mi sembra assurdo!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore