http://www.edge-online.com/features/edg ... nty-years/
La lista:
- SPOILER | Mostra
Chissà quanto li ha pagati microsoft.Dot Slider ha scritto:Halo rulla
Pregiudizi, pregiudizi ovunque.Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
Veramente lui ha giocato a 64 e preferisce sunshine, sarebbe un pregiudizio se fosse il contrario...Luky ha scritto:Pregiudizi, pregiudizi ovunque.Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
E' comunque un pregiudizio, dato che Sunshine non l'ha nemmeno giocato, quindi come cavolo fa a stabilire che merita più di 64?Yellow Boo ha scritto:Veramente lui ha giocato a 64 e preferisce sunshine, sarebbe un pregiudizio se fosse il contrario...Luky ha scritto:Pregiudizi, pregiudizi ovunque.Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
Escludendo il fatto che preferisci un gioco a cui non hai giocato ad un altro ( ), non puoi negare l'importanza che ha avuto Mario 64 nel mondo videoludico; se c'è un gioco che merita di far parte di quella lista, beh, è proprio lui! E' un fatto oggettivo!Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
Yellow Boo ha scritto: Chissà quanto li ha pagati microsoft.
COSASuper Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
What. Ogni isola di SS ha un senso, non ci sono isole dove atterri e non c'è una ceppa.Sonic98 ha scritto:Sono stati tutti dei bei giochi ma non da meritare un dieci completo, non tutti almeno, sopratutto Skyward Sword che pur essendo uno dei miei giochi preferiti ,e il mio Zelda preferito, di certo non meriterebbe un dieci dato le isole inutili dei cieli di Oltrenuvola.
Come fai a dire qualcosa del genere senza averci giocato?Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
Quotone clapGianmark ha scritto:Come fai a dire qualcosa del genere senza averci giocato?Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
Comunque, Super Mario 64, ai tempi, lo meritava alla grande un 10. È stato qualcosa di rivoluzionario, per molti è stato il primo gioco ad essere effettivamente in 3D, altri dicono che è il gioco più in 3D che sia mai esistito. La sua incredibilità gira proprio attorno al fatto che sfrutta alla grande la tridimensionalità degli ambienti. Giocato oggi può sembrare un gioco banale, quasi blando, ma ai tempi non si era mai visto nulla del genere. Dopotutto, chiunque al giorno d'oggi direbbe la stessa cosa su Dawn of the Dead, il film che ha inventato "l'horror con gli zombie".
il sensoSuper Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
Cosa c'è di strano?LOLEcstasy ha scritto:il sensoSuper Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!