Tales of...?

Livello 28 - Donkey Kong
Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
6850
E' da un po' di tempo che ho adocchiato la serie di Tales Of e lentamente sta crescendo la mia curiosità. So che i titoli sono disseminati su più console (di tutte e tre le case se non erro) e che la maggior parte di essi sono completamente scollegati dagli altri, un po' come succede ai Final Fantasy.
Qualcuno di voi ha giocato qualche titolo di questa serie e sa darmi più informazioni? La mia attenzione si stava focalizzando maggiormente sul titolo per 3DS, Abyss, che a quanto pare è un porting di un gioco Ps2 mai arrivato qui in Europa.
Vi ringrazio per le vostre risposte! sìsì
Livello 29 - Luigi
7765
Ne ho sempre sentito parlare bene (e infatti la settimana prossima mi arriverà Xillia), prenditelo pure Abyss che non te ne pentirai.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*
Staff Tecnico
Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
770
E' un ottimo titolo a parer mio secondo me potrebbe piacerti (cavoli devo ancora finirlo)
Livello 28 - Donkey Kong
6005
Anche io avevo adocchiato già da tempo questa serie e ho intenzione di recuperare un pò di titoli a cominciare da Abyss su 3DS e Xillia su PS3 e spero di avere al più presto notizie riguardo alla HD collection che conterrà i due Tales of Symphonia (il primo uscito su Gamecube e il secondo su Wii).
Livello 28 - Donkey Kong
6850
Ho una domanda: sto scoprendo che ci si può muovere solo avanti e indietro rispetto ad un nemico, oltre che parare, schivare lateralmente/indietro/avanti/ecc. (o meglio in Graces è così). In Abyss invece com'è? Stessa cosa? Non c'è un modo per aggirare questa cosa?
Livello 30 - Mario
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Xervils Hikend ha scritto:Ho una domanda: sto scoprendo che ci si può muovere solo avanti e indietro rispetto ad un nemico, oltre che parare, schivare lateralmente/indietro/avanti/ecc. (o meglio in Graces è così). In Abyss invece com'è? Stessa cosa? Non c'è un modo per aggirare questa cosa?
a dire il vero puoi muoverti liberamente
Livello 28 - Donkey Kong
6850
Ecstasy ha scritto:
Xervils Hikend ha scritto:Ho una domanda: sto scoprendo che ci si può muovere solo avanti e indietro rispetto ad un nemico, oltre che parare, schivare lateralmente/indietro/avanti/ecc. (o meglio in Graces è così). In Abyss invece com'è? Stessa cosa? Non c'è un modo per aggirare questa cosa?
a dire il vero puoi muoverti liberamente
Solo tramite una skill aggiuntiva, a quanto pare. E pare che per ogni passo che ti costa degli "MP", se così vogliamo chiamarli per intenderci.
Livello 28 - Donkey Kong
6850
Preso Abyss usato a 35 €. Chiudo, visto che non serve più questo topic. sìsì
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
Y&T99 MC Tales
TOPIC24 dicembre 2012, 17:00
duck tales
TOPIC9 ottobre 2013, 22:31
Tales of the Abyss - 3DS
TOPIC24 gennaio 2012, 18:00
Tales of Xillia 2
TOPIC2 giugno 2012, 13:34