[Recensione] SEGA Superstars Tennis

Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Casualmente ho scoperto SEGA Superstars Tennis. È un gioco per varie console, come PS, Xbox, Wii e DS.
    Io ho la versione per DS.
    [*] Personaggi
    Un ampia scelta di personaggi, 8 da sbloccare. Grazie a questi personaggi ho cominciato a scoprire il mondo SEGA, poiché conosco solo Nintendo praticamente e di SEGA conoscevo solo Sonic. Ed ecco che si ritrovano i personaggi di Space Channel 5, Jet Set Radio, NiGHTS into dreams..., Golden Axe II, Super Monkey Ball, Alex Kidd...
    In particolare uso principalmente Alex Kidd da quando l'ho sbloccato. Buona scelta il ritorno dell'ex-mascotte della compagnia di videogiochi, personaggio ormai caduto nell'ombra...
    Ogni personaggio ha un attacco speciale.
    [*] Gameplay
    Ci sono le modalità:
    - Partita veloce (personaggi e modalità casuali)
    - Un giocatore (partite e tornei, minigiochi...) - i tornei sono a squadre da 2 o a giocatore singolo.
    - Multigiocatore (1 o 2 schede) . Da notare però che il Download DS è solo un "demo" in cui si gioca con Sonic (G1) contro Sonic (G2) nel campo di Sonic the Headgehog e basta.
    [*] Campi
    Da After Burner, passando per Outrun, House of The Dead e altri campi riguardanti i giochi da cui provengono i personaggi giocabili, la scelta è di 10 campi.

Voto: 9.5/10

Stranamente anche se il gioco può essere ripetitivo, non mi annoio mai.
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore