Che Schifo
Avevo visto questo video tanto tempo fa, veramente uno schifo.
Assurdo.
Directly in our hearts...
No more youtube poop plz
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Aveva molti bug,per questo non funzionava.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Cavolo, me lo ricordo quel video, che schifo.
Credo che hai sbagliato sezioneSuperMarioThree ha scritto:No more youtube poop plz
- SPOILER (Regali) | Mostra
TheLorere ha scritto:Tanti bug d'altronde...
Good one.Gamer T ha scritto:Aveva molti bug,per questo non funzionava.
Semplicemente, il tizio che gli ha venduto la console l'ha preso per il culo.Super Mario Fan ha scritto:Che schifo!Ora ho paura di ritrovarmi degli scarafaggi nel Wii U....ma come è possibile?
Cioè?Chi ha venduto la Wii a questo ragazzo ci ha messo gli scarafaggi dentro?LOLVampire Killer 93 ha scritto:Semplicemente, il tizio che gli ha venduto la console l'ha preso per il culo.Super Mario Fan ha scritto:Che schifo!Ora ho paura di ritrovarmi degli scarafaggi nel Wii U....ma come è possibile?
Non credo, probabilmente la console aveva già gli scarafaggi dentro e voleva liberarsene proprio per questo, poi boh, che ne so.Super Mario Fan ha scritto:Cioè?Chi ha venduto la Wii a questo ragazzo ci ha messo gli scarafaggi dentro?LOLVampire Killer 93 ha scritto:Semplicemente, il tizio che gli ha venduto la console l'ha preso per il culo.Super Mario Fan ha scritto:Che schifo!Ora ho paura di ritrovarmi degli scarafaggi nel Wii U....ma come è possibile?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!