The Witcher 2: Assassins of Kings

Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Immagine
    Sviluppo: CD Projekt RED
    Pubblicazione: Namco Bandai
    Genere: GDR
    Data di rilascio: 17 maggio 2011 (PC); 17 aprile 2012 (XBOX 360)
    Pegi: 18+
    Requisiti di sistema:
    SPOILER | Mostra
    Minimum:
    Processor: Intel 2.2 GHz Dual-Core or AMD 2.5 GHz Dual-Core
    Memory: 1.5 GB (Win XP), 2GB (Win Vista/Win 7)
    Graphics: GeForce 8800 (512 MB) or Radeon HD3850 (512 MB)
    DirectX®:
    Hard Drive: 16GB

Recommended:
    Processor: Intel or AMD Quad-Core
    Memory: 3 GB (Win XP), 4GB (Win Vista/Win 7)
    Graphics: GeForce 260 (1 GB) or Radeon HD 4850 (1 GB)
    DirectX®:
    Hard Drive: 16GB
    Trailer:
    SPOILER | Mostra
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jk5r1mP6om8[/youtube]
    Immagini:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Collector Edition: (PC)
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Dark Edition: (XBOX 360)
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Copertina PC:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Copertina XBOX 360:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    A mio avviso uno dei migliori GDR a cui abbia mai giocato, il primo dal punto di vista grafico.
    Ultima modifica di Neel il 17 febbraio 2012, 21:48, modificato 1 volta in totale.
    Immagine

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho ottenuto il primo con i DLC dandolo via per un gioco di mer** su Steam, ancora non ho potuto iniziarlo ma devo dire che mi ispira parecchio, in caso prenderò il seguito su PC o 360
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    FlippoH ha scritto:Ho ottenuto il primo con i DLC dandolo via per un gioco di mer** su Steam, ancora non ho potuto iniziarlo ma devo dire che mi ispira parecchio, in caso prenderò il seguito su PC o 360
    Adesso non so se è uscità una demo, comunque ti consiglio, se soddisfi i requisiti raccomandati, di provarlo su PC in modo da farti sia un'idea del gioco sia per vedere se ti trovi bene con i comandi. In ogni caso la versione 360 sembra ben fatta.
    Immagine

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Neel ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Ho ottenuto il primo con i DLC dandolo via per un gioco di mer** su Steam, ancora non ho potuto iniziarlo ma devo dire che mi ispira parecchio, in caso prenderò il seguito su PC o 360
    Adesso non so se è uscità una demo, comunque ti consiglio, se soddisfi i requisiti raccomandati, di provarlo su PC in modo da farti sia un'idea del gioco sia per vedere se ti trovi bene con i comandi. In ogni caso la versione 360 sembra ben fatta.
    Manco ho spazio per scaricarla la demo xD
    Penso che rimando il tutto al nuovo pc (a Giugno se va bene o,o)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    FlippoH ha scritto:
    Neel ha scritto:
    Manco ho spazio per scaricarla la demo xD
    Penso che rimando il tutto al nuovo pc (a Giugno se va bene o,o)
    Ah, ok. :asd:
    Allora poi se vuoi ti aiuterò nella scelta dei componenti. ;D
    Immagine

Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    CD Project, la software house della serie The Witcher, sta già sviluppando il motore grafico per i prossimi titoli, previsti per il periodo 2014/2015. Il Red Engine, come è stato nominato, girerà su PC e sulle piattaforme di nuova generazione perché, secondo quanto detto da Adam Badowski, "stiamo a lavorando a qualcosa di straordinario, abbiamo bisogno di capacità di calcolo extra". Il manager ha anche aggiunto che "i prossimi titoli saranno multipiattaforma e usciranno contemporaneamente su tutte le macchine. Per quanto riguarda la piattaforma di sviluppo principale, sceglieremo quella più potente perché ci garantirà la libertà di creare al meglio ciò che abbiamo in mente". Almeno due i titoli in arrivo: uno è The Witcher 3 mentre l'altro è una nuova IP.
    Fonte.

Non posso che essere contento di questa notizia, tra l'altro già TW2 ha una grafica spettacolare, figuriamoci cosa ne uscirà fuori tra qualche anno. :mhm:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Fatte con Fraps. :sìsì:
    Se aprite col tasto destro l'immagine in un'altra scheda vi apparirà più grande.
    Immagine

Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Teaser 2 per TW2: AoK Enhanced Edition

[youtube]Ysqx9_48IGc[/youtube]
    Immagine

Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    [Flash] BamBoo Assassins
    TOPIC29 gennaio 2013, 16:35