Aiuti reciproci Ac:New leaf

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    La sezione è morta e questo è successo anche perchè tutti hanno mirato al guadagno personale, ad arricchirsi e a vedere cosa andava nel proprio tornaconto (mud era forse l'unico), nessuno faceva favori gratis o regalava oggetti, persino chi ospitava per le rape mirava a qualcosa: di conseguenza tutti si sono stancati di questo gioco.
    Propongo che ci si aiuti senza aspettarsi ricompense, ad esempio chi ha l'annaffiatoio più avanzato innaffi i fiori delle altre città, se si trova un fossile che a qualcuno manca dateglielo senza problemi, potreste dire che è un'utopia, ma renderebbe il gioco più piacevole a tutti e rianimerebbe la sezione.
    Come prima iniziativa se volete 2 rose blu (difficili da ottenere) ditemelo e ve le darò gratis, inoltre possedendo l'innaffiatoio dorato se volete mi occuperò dei vostri fiori, spero solo che l'iniziativa prenda piede.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

3186
    Dubito che una persona che ha smesso di giocare ad AC, e con tutta probabilità ha di meglio da giocare, dirà "massì andiamo ad aiutare il prossimo".
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Io ultimamente non posso giocarci, ma apprezzo lo scopo del topic, quando potrò lo userò, anche perchè io di solito non faccio mai pagare i favori che faccio, lo faccio perchè lo voglio fare, dai, non è possibile farsi pagare una percentuale di guadagno dalle rape dell'altro giocatore che è venuto nel tuo villaggio perchè le comprano ad un prezzo alto, è da stolti...
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Non è che fai favori e basta, li ricevi anche, ad esempio qualcuno vuole delle rose dorate e le vorrei anche io che ho tutti i materiali ma ho l'ordinanza abbelliamo, quindi do a lui le rose nere richieste più due, le fa appassire, io vado da lui e gliele innaffio con l'innaffiatoio dorato: il giorno seguente lui avrà delle rose dorate ed io prenderò le due in più che gli ho dato, in questo modo avrò sia fatto che ricevuto un favore.
    Sarà difficile ma ci si può provare :D.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Non è quello, secondo me. Era scontato che Animal Crossing stufasse dopo un mesetto, mi dispiace per la sezione ma prevedevo una cosa del genere. :/
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    ATTACK ON NEW LEAF
    TOPIC31 ottobre 2013, 17:38
    Animal Crossing: New Leaf
    TOPIC3 dicembre 2011, 23:53
    Codice Animal Crossing New Leaf
    TOPIC8 agosto 2013, 0:41