gyroboost | aka "Foshy's Game" | È arrivato!

Livello 22 - Waluigi
    2510
    Immagine
    gyroboost is a fast-paced mobile game designed to be played in short bursts. Its gameplay premise is pretty simple: You control an always-rotating ship which moves straight forward when touching the screen.

There will be 2 game modes: The first one, more suited to casual players, is “collect”, in which you have to collect green orbs while the screen slowly gets filled by hazards. The second, more challenging one, is “chase”, where you have to flee of an enemy while simultaneously avoiding on-screen traps.

Visually, the game adopts a neon-retro look with pixel-art styled actors and pulsating lights. This is supported by the chiptune music, which increases in intensity when you manage to get a nice streak of orbs in “collect” or survive for a long time in “chase”, while the game gets progressively harder.

gyroboost is being developed by excideas using Stencyl and will be first released on iOS, with an Android port hopefully following not much later.

Stay tuned for more info!
    Blog
    Twitter
    Ultima modifica di Fosh il 17 ottobre 2013, 13:22, modificato 3 volte in totale.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Sai già cosa ne penso, credo sia un'idea originale quanto funzionale, riesce a creare dipendenza (ed è una caratteristica essenziale per determinare il successo di un gioco per cellulari), penso possa avere successo, io lo comprerei.
    Ti auguro tutta la fortuna possibile sìsì
    Curiosità: perchè il titolo con l'iniziale minuscola? Penso sia un po' bruttino a vedersi.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Interessante, se hai bisogno di un testatore su android dimmelo, quale versione di android lo reggerà???
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 22 - Waluigi
    2510
    Gianmark ha scritto:Sai già cosa ne penso, credo sia un'idea originale quanto funzionale, riesce a creare dipendenza (ed è una caratteristica essenziale per determinare il successo di un gioco per cellulari), penso possa avere successo, io lo comprerei.
    Ti auguro tutta la fortuna possibile sìsì
    Grazie :)
    Curiosità: perchè il titolo con l'iniziale minuscola? Penso sia un po' bruttino a vedersi.
    perché sembra futuristico e hipster e steampunk e fa figo
    lorenzooone ha scritto:Interessante, se hai bisogno di un testatore su android dimmelo, quale versione di android lo reggerà???
    Uh, questo non te lo so dire ancora, visto che ancora non l'ho provato sulle device stesse. Comunque, credo che basti Android 2.2/2.3 in poi, ma non posso assicurartelo; in ogni caso con 4.0+ funzionerà sicuramente. Comunque grazie, se mi serve aiuto sul beta testing te lo farò sapere sicuramente :)
    Livello 29 - Luigi
    7298
    perché sembra futuristico e hipster e steampunk e fa figo
    meh, nel logo magari...
    3186
    Mentre l'astronave gira si tocca per farla andare, ma per fermarla mentre sta andando? Sempre tocco?

Concordo con gian btw, io metterei la maiuscola, per quanto mi riguarda la minuscola in un gioco è come dicesse "questo gioco fa schifo quindi ha la minuscola e non la maiuscola", non "steampunk hipster".
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sembra davvero carino, mi chiedo come sarà la seconda modalità. Non avendo un dispositivo iOS/Android dubito che riuscirò a giocarlo direttamente, ma mi piacerebbe provarlo prima o poi. Buona fortuna sìsì
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Yellow Boo ha scritto:Mentre l'astronave gira si tocca per farla andare, ma per fermarla mentre sta andando? Sempre tocco?
    Tocchi: si muove.
    Non tocchi: sta ferma e gira.

Per la g minuscola o maiuscola boh, veramente mi piace così. L'alternativa sarebbe fare tutto il titolo in caps.

• Livello 16 - Twomp
    999
    gogo o/

Per il titolo direi full caps, btw
    1219
    A me ricorda molto un minigioco di WarioWare inc
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Digifoto ha scritto:A me ricorda molto un minigioco di WarioWare inc
    shhh zitto
    3186
    Vabbè non è mica l'unico gioco ad adottare questa meccanica, ricordo un gioco per iphone simile ma con una rana che saltava da una ninfea all'altra.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Tutto il titolo in caos è più figo.
    Btw nice,buona fortuna con tutto.
    1219
    Ciao Fosh, io vorrei fare il beta tester del gioco su iOs. Se hai necessità, contattami pure.
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Secondo me il titolo con l'iniziale minuscola ci può stare, è una scelta di stile.
    Good luck anyway, sei il primo del forum che si lancia nel mondo indie.
    Digifoto ha scritto:A me ricorda molto un minigioco di WarioWare inc
    Ecco dove l'avevo visto, era un aspirapolvere che aspirava pezzi di carta, vero? asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore