Medarot Dual | Annunciato solo per il Giappone

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Immagine
    Dopo un anno dall'ultimo appuntamento con Medarot (Almeno per i Giapponesi, visto che Medarot 7 è stato rilasciato solo in Giappone e per 3DS che ha il Region Lock), ecco spuntare l'annuncio di un nuovo gioco di Medarot, di cui la localizzazione Americana è incerta, figuriamoci quella europea :look:
    Lo stile di battaglia non è più turn based ed è confermata una componente online con cui poter scambiare e lottare e fare tornei.
    Il gioco conterà ben 100 nuovi robot e verrà rilasciato in due versioni quella con il robot blu (sopra) incentrata sugli scontri melee e quella con il robot giallo (a fine post), incentrata sullo shooting, nonostante ciò sarà possibile spararare e "spadare" in entrambe le versioni.
    Che dire? Beh, secondo me un altro titolo competitivo in tempo reale ci starebbe e il gameplay sembra fluido e divertente, buscatevi 'sto video che dura poco veh ueue
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hsn_Yynkdc[/youtube]
    Immagine
    Ultima modifica di dot il 16 agosto 2013, 13:30, modificato 1 volta in totale.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Oddio, ricordo ancora la serie animata che trasmettevano qui in Italia, non mi aspettavo che in Giappone avesse così tanto successo, anche perchè l'anime è di parecchi anni fa.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Zebrick ha scritto:Oddio, ricordo ancora la serie animata che trasmettevano qui in Italia, non mi aspettavo che in Giappone avesse così tanto successo, anche perchè l'anime è di parecchi anni fa.
    Io è la prima volta che vedo il gioco, amore a prima vista.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vero, me lo ricordo pure io. Dovrei avere da qualche parte delle statuine e un'arena di plastica, credo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sono l'unico che viene a sapere ora dell'esistenza di questa serie? asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ora che ci faccio caso, ricordo di aver GIA' visto quel robot giallo. :mhm:
    Livello 20 - Eerie
    1917
    @Vampier : pure io.
    @Xerv : sarà perchè hanno voluto mettere due vecchie icone del gioco.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Xervils Hikend ha scritto:Ora che ci faccio caso, ricordo di aver GIA' visto quel robot giallo. :mhm:
    Pure io, ho dei ricordi un po' offuscati ma credo di aver visto l'anime da piccolo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    ska ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Ora che ci faccio caso, ricordo di aver GIA' visto quel robot giallo. :mhm:
    Pure io, ho dei ricordi un po' offuscati ma credo di aver visto l'anime da piccolo.
    Mi chiedo se l'avessero trasmesso su Italia 1 o su Super3. Anzi, c'è il rischio che sia stato mandato pure sulla Rai. :mhm:

• Livello 16 - Twomp
    999
    E finalmente ora so il nome! (era su Italia 1)
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore