Problema su Steam

3186
    Allora... qualche giorno fa ho trovato tra i miei download un gioco che non avevo mai scaricato prima, ma era gratis e c'era scritto "un giorno di tempo", così ho pensato che fosse una promozione con cui lo si può scaricare gratis entro un certo periodo, e ho fatto partire il download.
    Oggi ho aperto steam, controllo il download e vedo che, dato che è finito il periodo di promozione, il download si è bloccato, il gioco è scomparso dalla lista dei download, ma continua ad esserci la barra del download in fondo allo schermo. Come posso eliminarla?
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    342
    Prova ad andare in libreria, clicca col destro su Warhammer (il gioco che era gratis fino a poco fa, che tra l'altro è un buono strategico, a mio avviso) e clicca su elimina contenuti locali :sìsì:
    3186
    Purtroppo non c'è neanche in libreria, ma il problema si è risolto, perchè il download è ripreso magicamente all'improvviso.
    Grazie lo stesso :sìsì:
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    342
    Yellow Boo ha scritto:Purtroppo non c'è neanche in libreria, ma il problema si è risolto, perchè il download è ripreso magicamente all'improvviso.
    Grazie lo stesso :sìsì:
    Ma hai comprato il gioco? o.o
    Perchè non può riprendere il download, visto che è finito il periodo gratis :look:
    3186
    No, non l'ho comprato.
    Forse sono cambiate le regole di steam, oppure non lo so :look:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Problema steam
    TOPIC12 luglio 2013, 21:01
    Problema su Steam
    TOPIC4 marzo 2012, 11:26
    Problema con Steam!
    TOPIC23 aprile 2016, 16:39
    Problema con Steam
    TOPIC11 settembre 2013, 12:16
    Steam pls
    TOPIC19 giugno 2013, 1:06