Mia sorella mi ha cancellato il salvataggio di LM2.
Poteva andarti peggio, poteva ucciderti mentre dormivi.
999
A me è successo con ML3 quando ero al boss finale, ti capisco ♥
Sono l'unico che ha letto sono trieste?
Ultima modifica di Digifoto il 2 settembre 2013, 13:56, modificato 2 volte in totale.
Grazie, avevo intenzione di farlo al 100% prima o poi :cLeader ha scritto:A me è successo con ML3 quando ero al boss finale, ti capisco ♥
Mi dispiace :(
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
pensa se ti cancellava quello di Animal Crossing
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
@Mud : Fortunatamente abbiamo una copia ciascuno avendo ognuno il proprio 3DS.
@SMF : Andando per selezionare il suo salvataggio ha cancellato per sbaglio il mio, ma come si fa, dico io?!Poteva fare un po' più attenzione sapendo di non usare qualcosa di suo...Tutte quelle ore di gioco andate in fumo...
@SMF : Andando per selezionare il suo salvataggio ha cancellato per sbaglio il mio, ma come si fa, dico io?!Poteva fare un po' più attenzione sapendo di non usare qualcosa di suo...Tutte quelle ore di gioco andate in fumo...
‹3 non sono solo: mio fratellino mi aveva formattato la console prima che uscisse AC: persi i dati di fe:a, lm2 e di taaaaanti altri giuochi(non c'era il backup)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!