[youtube]SIQ71A-PPTA[/youtube]
Sito internet
Oggi Capcom ha annunciato tramite il suo canale youtube un applicazione per i sistemi iOS di Apple, a prima vista sembra un Monster Hunter completo, si vedono le quest, il movimento libero e la possibilità di creare armi e possibilmente anche armature, i mostri visualizzati arrivano da MH3U, ovviamente non si sa di un rilascio al di fuori del territorio nipponico.
Come accidenti si controlla?
Sembra fatto bene comunque.
Credo sinistra per i movimenti, la camera sarà probabilmente realizzata che si potrà agganciare al mostro "toccandolo", invece per attaccare con la destra, a sto punto dubito ci siano oggetti nè tanto meno missioni di cattura.Frozenstorm ha scritto:Come accidenti si controlla?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Speriamo che esca per android.
Se lo fanno aggiungendo comandi supportati per Xplay (Non come quella caccata di Contra Android) mi interesserebbe seriamente
Non credo sia un altro Dynamic Hunting, il personaggio si può muovere liberamente e ci sono più di un mostro per missione.Saezar ha scritto:Spero non sia come quella boiata che già circola su iOS con il nome di MH: Dynamic Hunting.
Goddamit,Capcom...
(ho allucinato io o hanno veramente inserito i danni causati a cifre?!)
Si, sembrano danni in cifre, non che cambi molto se non mostrano la vita del mostro.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!